Cercasi una ragazza metallara a Roma

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
NIKKI
Junior Member

Cercasi una ragazza metallara a Roma

Messaggio da NIKKI »

Ciao, sono Nicola, ho 29 anni, vivo a Roma e cerco una ragazza per una relazione sentimentale. Sono un ragazzo alto, bruno, abbastanza timido e sensibile. Mi piace il rock, hard rock, punk, dark, crossover e metal. I miei hobbies sono andare al cinema a vedere film thriller, horror, musicali e commedie tipo Verdone, lo sport (pratico footing/jogging) e tifo Roma. Ho una passione per le motociclette Harley Davidson e amo in particolare U2, Doors, Guns 'n' Roses, Iron Maiden e Marilyn Manson, ma mi piace un po' tutto l'heavy metal. (Se preferisci puoi rispondermi privatamente cliccando su pm)
Jamyz
Hibernation Sickness Complete
Contatta:

Messaggio da Jamyz »

:dho:
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"

<center>Angus Young</center>
<center><font color="RED"><a href="http://www.acdc-italia.com">AC/DC Italia</a>
</center></font>
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

...
Quintessence
per gli amici.. Amon

Messaggio da Quintessence »

AHUAHUAHUAHAUHUAHUAUHAUAHUAHUAHU!!!!!

Mado'...

D E F U N T O.
SI VIS PACEM PARA BELLUM
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Re: Cercasi una ragazza metallara a Roma

Messaggio da TrifiXioN »

NIKKI ha scritto: commedie tipo Verdone

...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Devi postare lo stesso annuncio tutte le settimane?
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Ma...
:smashhead
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Aridaje... :dho:
pale star
lonesome travaler

Messaggio da pale star »

NIKKI ha scritto: . Mi piace il rock, hard rock, punk, dark, crossover e metal.

Sì, ma cavolo, la grammatica a scuola non l'insegnano più?
...but now I guess I'm just talking thru my empty head
Jamyz
Contatta:

Messaggio da Jamyz »

Bannatelo per cortesia.:elio:
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"

</center></font>
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

:tardez: ...ma...crede davvero di recuperare "qualcosa"?
paolino paperino
Don't Worry About Me

Raziel ha scritto: :tardez: ...ma...crede davvero di recuperare "qualcosa"?

A me viene in mente la Marghe... :D
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

Messaggio da Alexi Laiho »

NIKKI ha scritto: Sono un ragazzo alto, bruno, abbastanza timido e sensibile. .

in pratica un mongolo.
sembrano gli annunci su metal shock.
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS

Reality Grey: https://www.facebook.com/RealityGrey
betoken
Member
Contatta:

Messaggio da betoken »

Oddio..........
https://www.facebook.com/betoken
Jamyz
Contatta:

Re: Re: Cercasi una ragazza metallara a Roma

Messaggio da Jamyz »

Alexi Laiho ha scritto: in pratica un mongolo.

:hi:

Cmq è vero...sembrano gli annunci di Metal shock...:hi:

</center></font>
NIKKI
Junior Member

Re: Re: Cercasi una ragazza metallara a Roma

Messaggio da NIKKI »

Alexi Laiho ha scritto: in pratica un mongolo.
Mongolo sarai tu.
ripe
- Jeg Hater Gud -

Messaggio da ripe »

[size=75]
Absence of war does not mean peace
It is just a temporary phase
When all hell breaks loose
It is the war to end all wars
[/size]
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

Re: Re: Re: Cercasi una ragazza metallara a Roma

NIKKI ha scritto: Mongolo sarai tu.

no.
Almeno non metto annunci amorosi su un forum scrivendo la lista delle band ke ascolti. a 29 anni..

Crimson Glory

Re: Re: Re: Re: Cercasi una ragazza metallara a Roma

Alexi Laiho ha scritto: no.
Almeno non metto annunci amorosi su un forum scrivendo la lista delle band ke ascolti. a 29 anni..
quindi quasi 30!
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Re: Re: Re: Re: Re: Cercasi una ragazza metallara a Roma

Messaggio da TrifiXioN »

Crimson Glory ha scritto: quindi quasi 30!

[ :smashhead ]
Crimson Glory

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cercasi una ragazza metallara a Roma

TrifiXioN ha scritto: ][ :smashhead ][
così.
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

azz...la accusai, codesta.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

moretti pure io

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

nanni?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

Originally posted by Alexi Laiho

Stavo pensando la stessa cosa...però in quel caso è la sezione annunci. =___=

Originally posted by paolino paperino
A me viene in mente la Marghe...

:D
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Anche io cerco una ragazza metallara a Roma: se assomigli a Gegia, Anna Mazzamauro, Siusy Blady; se vai in giro con una Fiat Duna o una Arna con il portapacchi; se ti piaciono i film con Lino Toffolo (Quando le Donne Avevano la Coda, Yuppi Du, ecc...) ma pensi che Lino si sia svenduto quando ha fatto la pubblicità della confettura Santarosa; se vesti come Rob Halford ai tempi del bellissimo Voyeur, ma anche come il Generale Puzzerstofen di Mai Dire Banzai; se hai una età compresa tra i 14 e i 41, inviami un pm.

Io sono Cotlod, ho 27 anni ma ne dimostro 72, sono alto 1.70 - 2.00 m (gatefold sleeve - vedi sotto) largo 34 cm e profondo 18 cm; sono molto sensibile alla luce, anche quella lunare; ascolto Living in a Box, That Petrol Emotion, Curiosity Killed The Cat, Level 42, Cannibal Corpse, Gino Latino; strizzo il tubetto del dentifricio a partire dal centro e faccio la doccia con le ciabatte; mi piace cucinare per la mia lei (la mia specialità è il budino di peperoni) ma poi non ho voglia di sparecchiare nè di lavare i piatti; sono quasi membro dell'Accademia Italiana Del Rutto (sto completando gli esami per l'ammisione, mi manca la prova più difficile: "ti sento non ti vedo"); ho un disco degli Area al posto della faccia e sotto il disco c'è scritto Io sono Cotlod.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

Cotlod ha scritto: Anche io cerco una ragazza metallara a Roma: se assomigli a Gegia, Anna Mazzamauro, Siusy Blady; se vai in giro con una Fiat Duna o una Arna con il portapacchi; se ti piaciono i film con Lino Toffolo (Quando le Donne Avevano la Coda, Yuppi Du, ecc...) ma pensi che Lino si sia svenduto quando ha fatto la pubblicità della confettura Santarosa; se vesti come Rob Halford ai tempi del bellissimo Voyeur, ma anche come il Generale Puzzerstofen di Mai Dire Banzai; se hai una età compresa tra i 14 e i 41, inviami un pm.

Io sono Cotlod, ho 27 anni ma ne dimostro 72, sono alto 1.70 - 2.00 m (gatefold sleeve - vedi sotto) largo 34 cm e profondo 18 cm; sono molto sensibile alla luce, anche quella lunare; ascolto Living in a Box, That Petrol Emotion, Curiosity Killed The Cat, Level 42, Cannibal Corpse, Gino Latino; strizzo il tubetto del dentifricio a partire dal centro e faccio la doccia con le ciabatte; mi piace cucinare per la mia lei (la mia specialità è il budino di peperoni) ma poi non ho voglia di sparecchiare nè di lavare i piatti; sono quasi membro dell'Accademia Italiana Del Rutto (sto completando gli esami per l'ammisione, mi manca la prova più difficile: "ti sento non ti vedo"); ho un disco degli Area al posto della faccia e sotto il disco c'è scritto Io sono Cotlod.

:jocker:

Grazie, grazie, grazie Cotlod!

Ora posso rituffarmi nella tesi con rinnovato entusiasmo! :laugh:
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

Cotlod ha scritto:

Come mi dispiace di non essere una cittadina della capitale...:rolleyes:

Se riesci a cucinare il budino di peperoni mentre fai la doccia con le ciabatte e rutti, mi trasferisco seduta stante!
Ultima modifica di Deepblue il 16 febbraio 2005 12:21, modificato 1 volta in totale.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

mmm... prima dovresti descriverti Deepblue... non mi piacciono le sorprese: per ora so soltanto che hai i capelli turchini e la congiuntivite all'occhio destro.
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

Cotlod ha scritto: mmm... prima dovresti descriverti Deepblue... non mi piacciono le sorprese: per ora so soltanto che hai i capelli turchini e la congiuntivite all'occhio destro.

Be', sono i miei punti di fascino! ;)
Vuoi proprio che mi rovini la reputazione prima di farmela, eh? BELLO! Ci sto!
Ho 19 ma ne dimostro 91 (e siccome tra due mesi son venti spero poi di dimostrarne 02), le mie misure sono 100-100-100, un cubo perfetto.
I miei hobby sono: girarmi i pollici e fare le ombre cinesi, spaventare le vecchiette, guidare sul marciapiede contromano e saltare sui letti con le molle. Fare sedute spiritiche negli ospizi, spiaggiare le balene - con gli acuti?!- inspirare la polvere, fare corse con le sedie munite di rotelline, inseguire marmotte (che notoriamente a milano abbondano).
Ascolto esclusivamente Casadei, colonna sonora dei miei sabati sera in balera *___*
Ah scusami dimenticavo. Se vengo giù a Roma, mi porto dietro anche il mio fantastico animaletto da compagnia, un simpatico ratto intasatore.
Prima avevo un petauro dello zucchero, ma aveva fatto talmente tanta fatica ad ambientarsi che ho dovuto regalarlo allo zoo: lì sì che sanno come trattarli.
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

caro nikki,
dal modo in cui ti stanno prendendo per il culo deduco ke il mongolo sei ancora tu.
ne convieni vero?

Cotlod
qualcosa

...la cosa si fa interessante...

Messaggio da Cotlod »

Va bene, come prima descizione non c'è male, mi hai veramente intrigato Deepblue; ma vediamo di andare avanti con la conoscenza:

io ho un impego come "compare" per un tizio che fa il gioco delle tre carte alla stazione Termini, la paga non è ottima ma il lavoro è gratificante, poi la sera faccio il manichino vivente al MAS in Via dello Statuto; questa estate avevo fatto il provino per il GF in Burkina Faso ma purtroppo mi hanno scartato.
Mi piace collezionare pigiami di flanella (ne ho di tutte le misure e colori), ciabatte con l'immagine di personaggi famosi (mi vanto di possedere le Champ Mauro Repetto Signature), autografi dei roadie dei miei gruppi preferiti, e pubblicità con le offerte del supermercato.
Il sabato sera ho la riunione con quelli del Club Rubamazzo; al circolo si organizzano sempre belle serate, ad esempio tra una settimana ci sarà un mega torneo di Nun Se Move Na Foja (conoscete a Milano questo gioco?), e per l'occasione abbiamo voluto esagerare: il vincitore avrà in premio una fornitura di Cicatrene per un anno!
Mi piace tantissimo fare gli scherzi: invito la mia ragazza al cena fuori poi al momento di pagare le dico che ho scordato il portafogli; chiudo la mia gatta Svetlana nella cassetta della posta, e la faccio uscire solo quando ritiro la corrispondenza (non molto spesso, non è che il supermercato sta sempre a fare offerte); metto sempre un po' di arsenico nel budino di peperoni, poi lo porto al mio vicino di casa, però stranamente sembra non risentirne; al bagno del circolo metto un foglio di cartavetrata nel rotolo della cartigienica; invito la mia ragazza per un weekend di passione nello chalet in montagna poi arrivati al dunque le dico che ho scordato i preservativi (e anche il portafogli - puoi pagare tu lo chalet per questa volta?... hi,hi!!).
Guardo molta tv: Vanna Marchi, Telemarket, ecc..
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

Nooo le Champ firmate Mauro Repetto...le voglioooo :zomping:

Sai, caro Cotlod, man mano che ti descrivi vedo emergere le tue numerose qualità! Come vorrei che ci fossero in giro più ragazzi come te!

Io avrei voluto iscrivermi a Scienze e Tecniche della Produzione del Latte (sì, con la maiuscola), per far contenti i miei genitori, ma poi ho capito che era un po' troppo difficile per una come me. Mi sono allora data al contrabbando di fiammiferi usati - c'è un grande mercato! Ogni tanto si riesce pure a piazzare qualche partita di stuzzicadenti di seconda mano.
Anche io amo fare adorabili scherzi, come mettere il guttalax nella minestra della nonna, che prende già abbondanti quantità di lassativi, o praticare l'elettroshock ai passanti che mi chiedono informazioni - così potranno dire di essersi ricordati la strada per, diciamo, illuminazione improvvisa.
Mi piace anche andare in cerca di metallari, per poi tagliare loro la chioma quando meno se l'aspettano. Se si è fortunati si riesce anche a imbottire un paio di cuscini.
Non conosco il gioco "Nun se move una Foja", ma immagino...Spero lo pratichi a livello agonistico, come io faccio con "Il gioco del silenzio".
La sera vado a dormire rigorosamente coi calzettoni di spugna e i bigodini autoriscaldanti in testa, che si confondono coi capelli perché sono azzurri pure quelli (ta-da! Anche la rima).
Mi stupisco che non ti abbiano preso al GF: credevo quelli di GIGOLO' FAMOSI avessero gente esperta ad fare il casting...non li meriti!
Cotlod
qualcosa

Deepblue on my mind

Messaggio da Cotlod »

Ragazza mi hai veramente colpito con i bigodini autoriscaldanti... sei entrata nei miei pensieri. Ma dimmi:
Anche tu usi un capello del tuo lui come filo interdentale quando siete a cena? Anche tu fai i gargarismi con l'acqua minerale durante i pasti? La lasci la busta della mondezza a marcire sul terrazzino? Lo hai il copriwater in moquette, e il manico ergonomico per la scopetta del cesso? E gli zoccoli del Dr. Scholls (quelli bianchi da infermiere) che fanno bestemmiare tutto il piano di sotto? E la retina per i capelli? Lo metti il borotalco prima di infilare le calze? E la canottiera di flanella? Quando piove la metti la segatura fuori la porta? Quando il condominio ti manda i carabinieri perché a loro detta il tuo terrazzino ha attirato gli avvoltoi, la getti la busta nel terrazzo di sotto?

Per quanto riguarda "nun se mova na foja" ti vado a spiegare: non è, come potrebbe far pensare il nome, un gioco di gente ferma immobile, tutt'altro! Si fanno due file di persone una di fronte all'altra vicine, tipo due pareti di un corridoio; il concorrente deve attraversare il passaggio tra le file mentre gli altri lo tuonano di mazzate che neanche in un film di Chuck Norris, lo battono come un tappeto, davvero (ed ecco spiegato a cosa serve il cicatrene); l'unica salvezza è correre molto veloce, infatti non è ammesso lo sgambetto, e inoltre lo possono pestare solo quelli che ha alle spalle, non quelli davanti; arrivato alla fine può mettersi in fila anche lui e sotto a un'altro. Tuttavia se si gioca in tanti, e quindi le file sono belle lunghe, è difficile che il giocatore arrivi alla fine del percorso; in questo caso si gettano le spoglie mortali dell'amico in qualche cassonetto, e si va tutti a brindare alla sua memoria.
Kibitka
Snow Surfer Famelico

Messaggio da Kibitka »

O che bello.

Posso cercare anch'io qui la mia anima gemella?
Kibitka è la tenda dei pastori nomadi dell'Asia centrale. Quei pastori erranti che trascorrono la loro notte chiedendo alla silenziosa luna cosa faccia in cielo.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

si dai apriamo una bella agenzia matrimoniale che sposi solo metallari, in chiese sconsacrate, con Burzum come prete...come è che si chiamava? NIkki...ma vaff....
Kibitka
Snow Surfer Famelico

Messaggio da Kibitka »

Kibitka ha scritto: O che bello.

Posso cercare anch'io qui la mia anima gemella?

No perchè pensavo, se proprio, di dover andare su bisca e annunci. O esagerando su Metal.ot

Ma Metal.it proprio non mi pare la sezione adatta del forum.

Cmq ho una domanda esistenziale per Nikki. Memore dell'illuminante post "siamo uomini o metallari" dell'ottimo Ubik, io ti chiedo: per ragazza metallara intendi metallara dunque non donna? O forse sostieni che l'essere donna e contemporaneamente metallara sia possibile? Dacci un segno, ti prego! Mostraci una direzione!

:innucenz:
Kibitka è la tenda dei pastori nomadi dell'Asia centrale. Quei pastori erranti che trascorrono la loro notte chiedendo alla silenziosa luna cosa faccia in cielo.
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Cotlod si rivela interessante

Messaggio da Deepblue »

Cotlod ha scritto: Ragazza mi hai veramente colpito con i bigodini autoriscaldanti... sei entrata nei miei pensieri. Ma dimmi:
Anche tu usi un capello del tuo lui come filo interdentale quando siete a cena?

No, assolutamente.
Di solito uso un baffo (il mio ex vantava dei bei mustacchi perfettamente curati).
Anche tu fai i gargarismi con l'acqua minerale durante i pasti?

Eh no, mi spiace.
Solo col caffé rigorosamente bollente.
La lasci la busta della mondezza a marcire sul terrazzino?

Ovviamente sì. Mica posso permettermi profumi per l'ambiente, io, quindi ho altri metodi per rendere più accogliente la mia casuccia

Lo hai il copriwater in moquette, e il manico ergonomico per la scopetta del cesso?

Il copriwater non è di moquette, ma di pellicola trasparente.
La mia scopetta del cesso in realtà ha 5 marce e il servosterzo.

E gli zoccoli del Dr. Scholls (quelli bianchi da infermiere) che fanno bestemmiare tutto il piano di sotto?

No, non ce li ho. Però, quando vado in giro con lo scafandro, il pavimento trema e i vicini si lamentano comunque.

E la retina per i capelli? Lo metti il borotalco prima di infilare le calze? E la canottiera di flanella?

Sì, uso la rete da tennis.
Niente borotalco, solo gesso.
No ne uso una in lana d'angora (è più leggera).

Quando piove la metti la segatura fuori la porta? Quando il condominio ti manda i carabinieri perché a loro detta il tuo terrazzino ha attirato gli avvoltoi, la getti la busta nel terrazzo di sotto?

Niente segatura, metto la sabbietta del mio micio.
No la lascio lì dov'è. Tanto i carabinieri scappano per la puzza.

Per quanto riguarda "nun se mova na foja" ti vado a spiegare: non è, come potrebbe far pensare il nome, un gioco di gente ferma immobile, tutt'altro! Si fanno due file di persone una di fronte all'altra vicine, tipo due pareti di un corridoio; il concorrente deve attraversare il passaggio tra le file mentre gli altri lo tuonano di mazzate che neanche in un film di Chuck Norris, lo battono come un tappeto, davvero (ed ecco spiegato a cosa serve il cicatrene); l'unica salvezza è correre molto veloce, infatti non è ammesso lo sgambetto, e inoltre lo possono pestare solo quelli che ha alle spalle, non quelli davanti; arrivato alla fine può mettersi in fila anche lui e sotto a un'altro. Tuttavia se si gioca in tanti, e quindi le file sono belle lunghe, è difficile che il giocatore arrivi alla fine del percorso; in questo caso si gettano le spoglie mortali dell'amico in qualche cassonetto, e si va tutti a brindare alla sua memoria.

Mi pare un gioco troppo tranquillo per i miei gusti!

P.S. Pensavo ti piacesse il Cicatrene... :D
paolino paperino
Don't Worry About Me

Siete tutti matti...

Mi sa che qui il più serio è Nikki :D
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

paolino paperino ha scritto: Siete tutti matti...

Mi sa che qui il più serio è Nikki :D

Siamo messi bene allora....

P.S. x Kibtika : la prima cosa fondamentale che devi imparare è che essere donna e metallara contemporaneamente è impossibile... o si è donne (che possono anche eventualmente ascoltare metal), o si è metallare (che possono anche eventualmente procreare dando vita ad esseri brutti e zozzi, e compiere tutte le altri azioni che fa una persona normale che NON SONO pogare , fare headbanging, e bere birra e crauti facendo a gara di rutti con Kai hansen).... non so se mi sono spiegato :some:
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Bloccato