msn 6.2

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
URIZEN
Cioè hai capito...

msn 6.2

Messaggio da URIZEN »

Ma perchè mi fanno fare l'aggiornamento e poi il 6.2 nn si apre?:(
mi dice questo:
"risoluzione problemi" ha rilevato che potresti nn avere una connessione internet.

l'ho disinstallato, reinstallato ma nn va. Ho anche il 4.2 gli ho fatto l'aggiornamento e niente non parte.
Poi nn vorrei dire ma da quando qualche giorno fa ho fatto l'update, apro la casella di posta e il mio indirizzo e-mail tin.it non va più. Inutile chiamare le merde della telecom, perchè come sempre ti passano alla tinit, tinit di manda al 187 e nn ottieni niente. Insomma quella genta deve lavorare in miniera con uno dietro a prenderli a calci nel culo.
Risoluzione mi sono dovuto creare un nuovo account e accantonare l'indirizzo vecchio che nn riconosce nemmeno la password.
:cry2:
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Anche io lancio quotidiani anatemi a quelli della tin.it; se gestisco la posta con Outlook Express non c'è problema, ma quando consulto la casella di posta on line ci fosse una volta che la carica alla prima botta; sempre un dieci minuti buoni di tentativi con sottofondo di bestemmie prima di riuscire a leggere quelle perle di e-mail che mi invia la Live in Italy.
Ma a te non andava neanche con i programmi per gestire la posta?
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Rispondi