Alter Bridge "one day remains"

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

Alter Bridge "one day remains"

Messaggio da Alexi Laiho »

Meglio dei Creed.
Il cantate è qualcosa di immane. La canzone ke preferisco è "broken Wings"

ki li conosce?
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS

Reality Grey: https://www.facebook.com/RealityGrey
Worldchanger
Unleash The Fire

Messaggio da Worldchanger »

Io, uno dei cd rock più belli che abbia mai sentito ultimamente, meglio di qualsiasi disco dei Creed.
Concordo, Myles Kennedy è veramente un drago, volevo andarli a vedere a Reggio Emilia ma non sono potuto andare per problemi di soldi, ancora piango. :(
Trying To Burn The Sun
DAVIDE S.
Indestructible
Contatta:

Messaggio da DAVIDE S. »

Secondo me coi Creed siete troppo severi,erano una band con un approccio diverso e un vocalist come Stapp comportava inevitabilmente un approccio più soft a livello musicale.
Cmq anch'io trovo che One Day Remains sia un disco stupendo,invero poco considerato e concordo sul fatto che Myles kennedy sia un fenomeno,con la sua voce ogni brano viene ingigantito,mi sembra la fusione ideale di Cornell e Buckley.
Brani preferiti sicuramente Metalingus(la theme di Edge per chi tratta di wrestling)Burn It Down e Face The Real anche se è una scelta improba sono tutti bellissimi.
Io apprezzo molto anche i Nickleback trovo che The State,The Long Road e Silver Side Up siano dei grandissimi dischi,commerciali quanto volete ma pieni di belle canzoni.
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]

[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

quoto quasi tutto.
minkia i nickelback piacciono da morire anke a me. Putroppo the state noon l'ho ancora sentito

Jamyz
Hibernation Sickness Complete
Contatta:

Messaggio da Jamyz »

Grande band!
Grandissimo singer e stupendo disco!

Metalingus regna! :cornine:
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"

<center>Angus Young</center>
<center><font color="RED"><a href="http://www.acdc-italia.com">AC/DC Italia</a>
</center></font>
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

se v piacciono gli alter bridge io vi consiglio anche l'album dei submersed prodotto da tremonti.....e presto escono i grandi seether!!!!
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Gran bel disco davvero... meglio dei Creed, ma un gradino sotto i fantastici Mayfield Four, band dove militava Myles Kennedy, di fatto uno dei più grandi singer di questi ultimi dieci anni, il vero erede dei vari Vedder, Cornell e Buckley.
Recuperatevi i due dischi dei Mayfield 4, il secondo "Second Skin" è una autentica bomba, non un pezzo sotto tono, il meglio del post grunge/modern rock o come diavolo volete chiamarlo di questi ultimi anni.
[url]www.rockshots.eu[/url]
DAVIDE S.
Indestructible
Contatta:

Messaggio da DAVIDE S. »

Concordo sul recupero di entrambi i dischi dei Mayfield Four anche se trovo Second Skin solo buono non eccelso,molto meglio Fallout questo sì veramente granndioso sembra un disco di Buckley in versione hard rock!

minkia i nickelback piacciono da morire anke a me. Putroppo the state noon l'ho ancora sentito
Appena puoi procuratelo,come produzione e maturità compositiva non è al livello dei due successivi,ma è cmq pieno di grandi canzoni, Breathe e Leader Of Men su tutte,la prima settimana che l'ho comprato non ascoltavo altro!
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]

Worldchanger
Unleash The Fire

Quoto tutto, avete citato tutti gruppi che mi piacciono molto, a parte i mayfield four che non conosco e di cui provvederò a scaricare la discografia.
Trying To Burn The Sun
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Uhm nn sono d'accordo Second Skin è una bomba (tra l'altro è prodotto da Peter Collins, e scusate se è poco!), sicuramente diverso da Fallout, su cui convergo sulla definizione "Buckley goes hard rock" ;)
[url]www.rockshots.eu[/url]
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

Anche secondo me sono meglio dei Creed

Broken wings è stupenda

Invece i Nickelback sono un gruppo abbastanza inutile...(prevedo impiccagione - MIA)
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Worldchanger
Unleash The Fire

Bhe no, capisco che possono non piacere ma a me fanno impazzire per vari motivi, le melodie che pur quanto orecchiabili sono molto belle, la voce di Chad Kroger che è bellissima e la superproduzione megapompona che mi manda in estasi.
Trying To Burn The Sun
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

mi procurero' presto sia The state ke i mayfield

DAVIDE S.
Indestructible
Contatta:

Messaggio da DAVIDE S. »

Uhm nn sono d'accordo Second Skin è una bomba (tra l'altro è prodotto da Peter Collins, e scusate se è poco!)
Sicuramente Peter Collins ha fatto un buon lavoro(anch'io lo stimo molto dato che ha prodotto uno dei miei dischi favoriti dei Rush,Hold Your Fire);ma la qualità dei brani non è omogenea:voglio dire dopo delle bombe come Sick And Wrong,Loose Cannon,Mars Hotel, ti becchi canzoncine un pò mediocri come Lyla e High che non dicono molto,poi il disco rimane molto bello ma lo trovo inferiore a Fallout.
Bhe no, capisco che possono non piacere ma a me fanno impazzire per vari motivi, le melodie che pur quanto orecchiabili sono molto belle, la voce di Chad Kroger che è bellissima e la superproduzione megapompona che mi manda in estasi
Concordo appieno,soprattutto i loro dischi sono suonati e prodotti in maniera molto live,ma con degli arrangiamenti curatissimi e poi hanno un groove che ho sentito raramente nei gruppi rock moderni. Anche se su The State la superproduzione megapompona è un pò carente,peccato,perchè alla lunga lo penalizza...
A proposito anch'io dovevo andare a vedere gli Alter Bridge a Reggio Emilia ma all'ultimo ho dovuto rinunciare per lavoro:peccato perchè mi hanno detto che hanno sputato sangue ed hanno fatto pure una cover di Rock N roll dei Led Zeppelin da paura! A proposito in giro ci dovrebbe essere un inedito degli Alter Bridge (Save Me) che proviene da una colonna sonora cercatelo che ne vale la pena,così come i 3 bonus della versione digipack di The Long Road dei Nickelback,mannagia a me che non l'ho comprata...

DAVIDE S.
Indestructible
Contatta:

Messaggio da DAVIDE S. »

se v piacciono gli alter bridge io vi consiglio anche l'album dei submersed prodotto da tremonti.....e presto escono i grandi seether!!
I Seether son curioso di sentirli anche perchè ci suona la batteria Phillips degli Alter Bridge,quanto ai Submersed li sto ascoltando e il loro In Due time mi sta prendendo vediamo se continua così...

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ALTER BRIDGE Begins Pre-Production On New Album - Feb. 20, 2007
According to Ultimate-Guitar.com, ALTER BRIDGE entered a studio in Nashville, TN on February 16 to begin pre-production for the follow-up to their 2004 debut, "One Day Remains". This marks the first time that guitarist Mark Tremonti, bassist Brian Marshall, and drummer Scott "Flip" Phillips have recorded outside of Florida; all three CREED albums, as well as ALTER BRIDGE's debut, were recorded within the state.

Evvai! :zomping:
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

finalmente.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

:zomping: :zomping: :zomping:

Se vale la metà di "One Day Remains" è già un discone.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Camp ha scritto: :zomping: :zomping: :zomping:

Se vale la metà di "One Day Remains" è già un discone.

se vale la metà sarà il disco dell'anno a mani basse.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

gesù, svengo. FINALMENTE CAZZO!!!
l'appia ha crashato.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

k3kk0 ha scritto: FINALMENTE CAZZO!!!

According to Ultimate-Guitar.com, ALTER BRIDGE entered a studio in Nashville, TN on February 16 to begin pre-production for the follow-up to their 2004 debut, "One Day Remains". This marks the first time that guitarist Mark Tremonti, bassist Brian Marshall, and drummer Scott "Flip" Phillips have recorded outside of Florida; all three CREED albums, as well as ALTER BRIDGE's debut, were recorded within the state.

After their split with Wind-Up Records, ALTER BRIDGE has been shopping for a new label and producer. In online posts, Michael Tremonti, brother of ALTER BRIDGE guitarist Mark Tremonti and official fan liason, informed fans on the message board at AlterBridgeBand.net that the band has indeed found that new label, but is "waiting for the ink to dry" on the contracts before the news can be released. With news of their return to the studio, it's apparent that they've found their producer as well.

Fans who were lucky enough to catch the band's limited tour in 2006 had the chance to get a sneak preview of some of the band's new songs. "Come To Life", "Buried Alive", and "Ties That Bind" (also known by the working title "Bitch Slap") have been heard in early incarnations, but it is not yet known if any (or all) of these songs will make the new album.

The group's sophomore effort, currently known only by the working title "Alter Bridge II", is tentatively slated for a late summer or fall 2007 release.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

t30n3 ha scritto: According to Ultimate-Guitar.com, ALTER BRIDGE entered a studio in Nashville, TN on February 16 to begin pre-production for the follow-up to their 2004 debut, "One Day Remains". This marks the first time that guitarist Mark Tremonti, bassist Brian Marshall, and drummer Scott "Flip" Phillips have recorded outside of Florida; all three CREED albums, as well as ALTER BRIDGE's debut, were recorded within the state.
L'ho appena postato.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ktulu ha scritto: L'ho appena postato.
eh vabbè, l'ho copiata tutta :D
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Everasia
A guest, a loss, and a ghost..

Messaggio da Everasia »

Mi aspetto un discone!

:cornine:
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Everasia ha scritto: Mi aspetto un discone!

Quoto.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Bella lì.

"One day remains" mi provoca erezioni durature.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Everasia ha scritto: Mi aspetto un discone!

:sisi:
l'appia ha crashato.
DAVIDE S.
Indestructible
Contatta:

Messaggio da DAVIDE S. »

Alcuni dei brani del nuovo cd sono già stati eeguiti dal vivo e promettono moolto bene,questo è un cd che attendo col fiato sospeso...cmq in tema di band ispiratrici degli Alter,sembra che dopo il cd solista di Cornell che uscirà a maggio i Soundgarden si riformeranno non per un tour ma pare per un nuovo cd odio le reunion ma spero di essere smentito dai fatti....sempre in tema di alternative sui generis ascoltatevi i Bokor cercateli su myspace, troverete il definitivo incrocio tra tool,soundgarden e progressive...

eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

DAVIDE S. ha scritto: Alcuni dei brani del nuovo cd sono già stati eeguiti dal vivo e promettono moolto bene,questo è un cd che attendo col fiato sospeso...cmq in tema di band ispiratrici degli Alter,sembra che dopo il cd solista di Cornell che uscirà a maggio i Soundgarden si riformeranno non per un tour ma pare per un nuovo cd odio le reunion ma spero di essere smentito dai fatti....sempre in tema di alternative sui generis ascoltatevi i Bokor cercateli su myspace, troverete il definitivo incrocio tra tool,soundgarden e progressive...

Ma Cornell non aveva detto che era improbabile che i Soundgarden si riunissero? :confused:
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

eXdeath ha scritto: Ma Cornell non aveva detto che era improbabile che i Soundgarden si riunissero? :confused:
chi ci capisce più un cazzo di niente.
l'appia ha crashato.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Qualcuno ha qualche update?? E' uno dei dischi che attendo di più!
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

no :(
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ktulu ha scritto: Pare che l'uscita sia imminente:

http://www.billboard.com/bbcom/news/art ... 1002424783
questa notizia però è di aprile :(

cmq It was announced on May 11th 2007 (by Michael Tremonti on the alterbridge.net forums), that the recording of the album was complete and they are now in the mixing stages.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

The members of ALTER BRIDGE have announced they have signed an agreement to release their next album on Universal Republic Records. This brand new album is scheduled to be released this fall.

"We're very excited about beginning this chapter in our lives and career,"
commented Grammy Award-winning songwriter and guitarist Mark Tremonti. "Universal Republic is a perfect home for us and we're excited that our fans are going to get to hear all the new songs we've been working on for quite some time really soon. The material we've been working on is really aggressive and I think it's the best work we've ever done. We can't wait to get back in front of our loyal fans later this year."

"We're thrilled to be partnering up with ALTER BRIDGE," stated Monte Lipman, President of Universal Republic Records. "They're an incredible band with a strong vision that we share together. When Tom (Mackay, SVP A&R) and I met with the group, we knew instantly this is the type of talented people we'd want to be in business with."

ALTER BRIDGE's Universal Republic debut will be the follow up to their debut album, the gold-certified "One Day Remains", which debuted at #5 on the Billboard Top 200 Albums Chart in its first week of release. The album featured three consecutive hits on rock radio: ("Open Your Eyes", "Find The Real" and "Broken Wings"). Comprised of Mark Tremonti, Scott Phillips, Brian Marshall and Myles Kennedy, three of the four members of ALTER BRIDGE made up the 30-plus-million-selling band CREED.

The recording of the new album was completed in Nashville, TN last month with famed producer Michael "Elvis" Baskette (INCUBUS, CHEVELLE, THREE DAYS GRACE). The band has also brought on a new management team, with Paul Geary and Steve Wood for Azoff Music Management taking the reigns.

ALTER BRIDGE has kept a conspicuously low profile in the United States since a brief tour in October of 2005. The band toured Europe during the summer and fall of 2005 and the summer of 2006 performing at mostly festival shows with the likes of METALLICA, TOOL, GUNS N' ROSES, ALICE IN CHAINS, AUDIOSLAVE, VELVET REVOLVER, and BLACK SABBATH.

The band will be hitting the road upon the release of their second album this fall. Touring details and more information on the new album will be released at a later date.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

voglio il cazzo di disco nuovoooooo!
l'appia ha crashato.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

k3kk0 ha scritto: voglio il cazzo di disco nuovoooooo!
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Gli ALTER BRIDGE, la strepitosa band formata dagli ex-CREED Mark Tremonti, Brian Marshall e Scott Phillips e dall'ex-MAYFIELD FOUR Myles Kennedy, hanno firmato per la Universal Republic Records per la pubblicazione del nuovo album, previsto per quest'autunno.

"Siamo molto contenti di iniziare questo nuovo capitolo nelle nostre vite e nella nostra carriera", ha dichiarato il chitarrista Mark Tremonti. "La Universal Republic è l'etichetta perfetta per noi, e siamo felici perchè i nostri fan avranno presto modo di ascoltare tutte le nuove song su cui abbiamo lavorato negli ultimi anni. Il materiale del nuovo lavoro è davvero aggressivo e credo che sia il miglior lavoro che abbiamo mai fatto".

é la prima volta che sento una frase come quest'ultima :D

Ps: visto che è in arrivo il nuovo album...apriamo un nuovo post?
Ashes
STORMBRINGER
Contatta:

Messaggio da Ashes »

Tremoni Premier della CdL! :cornine:

:smashhead
[b]

[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

attendo ancora ma quanto ci vuole quindi?:kki:
Bloccato