Per ora...LOL... ho Pulp Fiction, Trainspotting, Regalo di Natale e I diari della motocicletta.
Ci terrei proprio a crermi una bella colezione,a iutatemi voi visto che zoppico un po' in materia
grazie
VaIrox ha scritto: bene bene, ho proprio bisogno di voi. Voglio fornirmi di una bella collezione di film, non spazzatura, ma che hanno fatto la storia del cinema o che cmq vale la pena avere.
Per ora...LOL... ho Pulp Fiction, Trainspotting, Regalo di Natale e I diari della motocicletta.
Ci terrei proprio a crermi una bella colezione,a iutatemi voi visto che zoppico un po' in materia
grazie
ne ho dimenticati circa 355
eddie666 ha scritto: ,mahauhaUHAUHA
in effetti vairox... pretendi un po troppo..
ce ne sarebbero davvero a centinaia.
a partire dai film di grandi attori come al pacino o de niro .
solo di loro due te ne dovrei consigliare almeno una ventina....
ELASTIKO ha scritto: L'IMPERO DEL SOLE
RAGTIME
TURK 182
IL GRANDE FREDDO
FANDANGO
MARRAKECH EXPRESS
TURNE'
MEDITERRANEO
L'ANNO PROSSIMO VADO A LETTO A MEZZANOTTE
MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO
DONNIE DARKO
IL GENIO DELLA TRUFFA
LOST IN TRANSLATION
IL LADRO DI ORCHIDEE
THE OTHERS
CANDYMAN
CANDYMAN 2
SIMBAD - il cartoon
LE FOLLIE DELL'IMPERATORE
MONSTERS & CO.
LILO & STITCH
L'ARMATA DELLE TENEBRE
28 GIORNI DOPO
GLI SGANGHERONI
dragula ha scritto: cosa ti è piaciuto in candyman 1 &2 ??
Fox Mulder ha scritto: Che piaccia a tè è un conto,ma che abbia fatto "la storia del cinema" ...
ELASTIKO ha scritto:
no?
tutto ciò senza contare che il tutto è condizionato e vincolato dai propri gusti.
ELASTIKO ha scritto: sò benissimo che tu sei un esperto di films horror...comunque io trovo il primo molto pauroso, uno dei pochi horror movies che mi ha realmente spaventato negli ultimi 15 anni.
il secondo ha il merito ( che molti sequel non hanno ) di mostrare le radici del " cattivone "...
certo, preso singolarmente il secondo capitolo può non dire molto, infatti lo trovo complementare col primo.
insomma, son da guardare entrambi, solo così si può gustare tutta la storia.
poi, i gusti sono gusti, no?
Fox Mulder ha scritto: Certo,ma allora il trhead doeva intitolarsi "i vostri film preferiti".
Io non mi sognerei mai di consigliare a qualcuno come film "che valga la pena aver" i "Goonies" o "Grease"
Satanika ha scritto: ...
L'armata delle tenebre
American History X
...
Fight Club
...
Elric ha scritto: Comunque nessuno ricorda Scaramouche con Stewart Granger, ovvero il più bel film di cappa e spada della storia, col più lungo duello della storia del cinema?
vlad ha scritto:
se poi sei scimmiata anche di film di animazione o OAV ti consiglio akira, ghost in the shell, le ali di honneamise, perfect blue, vampire hunter d bloodlust e gli incredibili