Last Days
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
- Vajolet79
- Senior Member
- Contatta:
vlad ha scritto: e di che si tratta?
http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=24323
io vorrei andare a vederlo ma volevo prima sapere i pareri di chi ha visto questo film
-
pale star
- lonesome travaler
- Vajolet79
- Senior Member
- Contatta:
pale star ha scritto: Ci vado stasera! Vedremo, Van Sant non lo conosco granchè come regista (ho Elephant ma non l'ho ancora visto), quindi sono curiosa anche per quello.
Bene così mi dici com'è
Elephant se non mi sbaglio parla di una storia vera, se è quello che dico io è un pò strano come film ma carino, almeno, a me è piaciuto!
-
pale star
- lonesome travaler
Dunque...non mi ha detto un granchè. Il parere che ho sentito all'uscita dal cinema da parte di una ragazza riassume bene: "Ho anche un po' dormito, tanto riaprivo gli occhi e non era cambiato niente".
E' un film lentissimo, pochissimo parlato, a tratti verametne soporifero, non puoi neanche dire se sia recitato bene o male, perchè la recitazione è davvero minimale, qualche spunto interessante c'è, ma la storia non è resa particolarmente bene, e soprattutto non dà motivazioni, non spiega il perechè dell'avanzare degli eventi. Poi oh, magari Van Sant è un genio e sono io che non l'ho capito, ma mi aspettavo un qualcosa di più.
E' un film lentissimo, pochissimo parlato, a tratti verametne soporifero, non puoi neanche dire se sia recitato bene o male, perchè la recitazione è davvero minimale, qualche spunto interessante c'è, ma la storia non è resa particolarmente bene, e soprattutto non dà motivazioni, non spiega il perechè dell'avanzare degli eventi. Poi oh, magari Van Sant è un genio e sono io che non l'ho capito, ma mi aspettavo un qualcosa di più.
...but now I guess I'm just talking thru my empty head
- Vajolet79
- Senior Member
- Contatta: