Neal Schon
Jonathan Cain
Frankie Sullivan
Jim Peterik
Steve Lukather
David Paich
e cantato da
Steve Perry
Jimi Jamison
?
Kiske ha scritto: è chiedere troppo sognare di avere un disco composto e suonato da:
Neal Schon
Jonathan Cain
Frankie Sullivan
Jim Peterik
Steve Lukather
David Paich
e cantato da
Steve Perry
Jimi Jamison
?
![]()
Baker ha scritto: "Mister, ma in quanti giochiamo... in 15??", diceva Speroni ad Oronzo Canà.
Facciamo così:
Steve Perry - Lead Vocals
Jimi Jamison - Lead Vocals on *, Backing Vocals
Neal Schon - Rhythm & Lead Guitar
Steve Lukather - Rhythm & Lead Guitar, Lead Vocals on °, Backing Vocals
Jim Peterik - Additional Guitars, Keyboards & Backing Vocals
Mike Porcaro - Bass & Fretless Bass
Jeff Porcaro (:() - Drums & Percussions
Jonathan Cain - Keyboards
Out on March, 21st (2010).
:zomping:
![]()
Non vedo l'ora che venga il 2010!! :laugh: :laugh:
no dai che cosa ti aspettavi? spaccano porco te!Baker ha scritto: Sto ascoltando i Blanc Faces, un po' troppo canonici. Bravini (il cantante mi ricorda un incrocio tra Kelly Keagy e Mark Free) anche se i rimandi ad altre bands sono un po' troppo evidenti. Diciamo che li metto un pochino sotto i Mecca (che non è che mi facessero impazzire).
a me piacciono tanto questiBaker ha scritto: Sì sono bravi, professionali. Inattaccabili. E' vero che parliamo sempre di AOR, però sono un pochino prevedibili. Poi non è che ci siano refrains da sballo o arrangiamenti sopraffini. Sarà che la mia copia di "The Destiny Stone" gira regolarmente nel mio lettore e quindi sono "di bocca buona", però devo ammettere che non è una pietra miliare (così come a suo tempo fu sopravvalutato il disco dei Mecca).
Certo, per essere un debutto è molto valido, sembrano veterani. Però in ambito AOR puro ultimamente preferisco le cose fatte da Tommy Denander.