echolyn

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
ROCCIA
The new fighter!

echolyn

Messaggio da ROCCIA »

lancio questa cosa: as the world uno degli album prog piu' belli di sempre...che dite?
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

D'accordissimo, "As The World" non dovrebbe mancare in alcuna discografia. Un album e una band geniale, capace di reinventare musica "vecchia" facendola suonare nuova e non ammuffita, con tecnica e buon gusto.

Ma di ottimo livello anche i primi 2 albums.
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Baker ha scritto: D'accordissimo, "As The World" non dovrebbe mancare in alcuna discografia. Un album e una band geniale, capace di reinventare musica "vecchia" facendola suonare nuova e non ammuffita, con tecnica e buon gusto.

d'accordo con te...suffocating the bloom ha in meno di as the world solo una registrazione meno incisiva essendo autoprodotto ma la qualita' è la stessa,il primo invece non l'ho mai sentito...cosa mi dici di mei? mi ha lasciato cosi' cosi'.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

"Mei" è un gran ritorno, va ascoltato tante volte perché fare 1 singolo brano di 50 minuti non è roba da tutti. Ma l'hanno fatto con classe.
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

bello e incapibile

loffatto fuori
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Baker ha scritto: D'accordissimo, "As The World" non dovrebbe mancare in alcuna discografia. Un album e una band geniale, capace di reinventare musica "vecchia" facendola suonare nuova e non ammuffita, con tecnica e buon gusto.

a quanto pare siamo solo in 3 che conoscono gli echolyn...peccato :mad:
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Yesterdayman
Senior Member

Messaggio da Yesterdayman »

ALBY 96 ha scritto: a quanto pare siamo solo in 3 che conoscono gli echolyn...peccato :mad:

4.
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Non son mica così sconosciuti...;)
Ottimo gruppo davvero.
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Yesterdayman
Senior Member

Mi è stato detto che l'altro giorno, a Roma, hanno spaccato il culo ai passeri con 3 ore di show stellare! Grandissimi!
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Yesterdayman ha scritto: Mi è stato detto che l'altro giorno, a Roma, hanno spaccato il culo ai passeri con 3 ore di show stellare! Grandissimi!

se non mi fossi rotto una spalla sarei stato li:boh: cosa ti hanno raccontato dei favolosi echolyn? dal vivo devono essere sicuramente il massimo.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Yesterdayman
Senior Member

ALBY 96 ha scritto: se non mi fossi rotto una spalla sarei stato li:boh: cosa ti hanno raccontato dei favolosi echolyn? dal vivo devono essere sicuramente il massimo.

Al momento mi è stata riferita la durata del concerto (circa 3 ore) ed il fatto che la band ha suonato almeno un paio di bis. Inoltre pare che il locale fosse abbastanza gremito. Io purtroppo volevo vedermeli a Milano, ma una settimana fa il concerto è stato annullato per non meglio precisati problemi degli organizzatori.
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Yesterdayman ha scritto: Al momento mi è stata riferita la durata del concerto (circa 3 ore) ed il fatto che la band ha suonato almeno un paio di bis. Inoltre pare che il locale fosse abbastanza gremito. Io purtroppo volevo vedermeli a Milano, ma una settimana fa il concerto è stato annullato per non meglio precisati problemi degli organizzatori.

lo so e sono incazzato come una bestia , sarei andato a milano anche con un arto amputato :)
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

a proposito di questa incredibile band,qualcuno ha sentito il nuovo "the end is beautiful?" se ne parla un gran bene....
Yesterdayman
Senior Member

ALBY 96 ha scritto: a proposito di questa incredibile band,qualcuno ha sentito il nuovo "the end is beautiful?" se ne parla un gran bene....

Me lo hanno spedito recentemente...un bel disco, anche se continuo a preferirgli "Mei". Ad ogni modo "The end is beautiful" è più legato a lavori come "As the world", secondo me. Inoltre nella sezione "ospiti" sono scomparsi gli strumenti ad arco in favore di quelli a fiato, e questo cambiamento ha inciso abbastanza nell'economia del nuovo sound. Ah, tra i ranghi degli americani è tornato in pianta stabile il bassista Hyatt.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Non sapevo del nuovo, approfondirò. :)
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Yesterdayman ha scritto: Me lo hanno spedito recentemente...un bel disco, anche se continuo a preferirgli "Mei". Ad ogni modo "The end is beautiful" è più legato a lavori come "As the world", secondo me. Inoltre nella sezione "ospiti" sono scomparsi gli strumenti ad arco in favore di quelli a fiato, e questo cambiamento ha inciso abbastanza nell'economia del nuovo sound. Ah, tra i ranghi degli americani è tornato in pianta stabile il bassista Hyatt.

uhm....strumenti a fiato e inferiore a mei......speriamo bene:confused:
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

cmq. x chi volesse ( pochi credo)approfondire,qui ci sono pezzi di brani scaricabili

http://www.echolyn.com/multimedia.asp
Ultima modifica di ROCCIA il 2 ottobre 2005 14:31, modificato 1 volta in totale.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Di solito con gli Echolyn si va a botta sicura. :)
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Baker ha scritto: Di solito con gli Echolyn si va a botta sicura. :)

verissimo. l'ultimo non sara' un capolavoro,ma è sempre musica di gran qualita',che tanti gruppi piu' osannati solo si sognano...
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Lo sto ascoltando. Bisogna rivisitare il concetto di capolavoro. Questo è un capolavoro di semplicità, azzeccatissimo e mai banale.

Diciamo che son diventati più Art-Rock, come ad esempio gli ALIAS EYE.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Mi sono procurato in qsti giorni la loro intera discografia.
Come è possibile che di questo gruppo si sia parlato cosi poco in qst forum?
Gli ECHOLYN fanno paura: as the world e suffocating the bloom sono due cd da avere assolutamente....ed entrano direttamente nel mio olimpo personale dei cd di progressive rock.
Mamma mia che musicisti e che melodie che scrivono questi...mi stanno mandando fuori di testa....
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

non per fare il polemico, ma va' a leggere cosa ho scritto nella "poll 1992"..... ;)

P.S.
sono riuscito a procurarmi "The End Is Beautiful" solo da pochissimo tempo, peccato che abbiano una distribuzione da schifo!! Grande band, che classe. Altro che Spock's Beard.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Baker ha scritto: non per fare il polemico, ma va' a leggere cosa ho scritto nella "poll 1992"..... ;)

P.S.
sono riuscito a procurarmi "The End Is Beautiful" solo da pochissimo tempo, peccato che abbiano una distribuzione da schifo!! Grande band, che classe. Altro che Spock's Beard.

Grande band, che classe.... ti quoto

Altro che Spock's Beard....non ti quoto

Pensa che gli Echolyn li ho trovati tutti usati...
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

[QUOTE]Originally posted by Baker
non per fare il polemico, ma va' a leggere cosa ho scritto nella "poll 1992".....

Non ho voglia....dimmelo qui che hai scritto :D
Bloccato