echolyn
- Baker
- Keeper Of The Room V
-
ROCCIA
- The new fighter!
Baker ha scritto: D'accordissimo, "As The World" non dovrebbe mancare in alcuna discografia. Un album e una band geniale, capace di reinventare musica "vecchia" facendola suonare nuova e non ammuffita, con tecnica e buon gusto.
Ma di ottimo livello anche i primi 2 albums.
d'accordo con te...suffocating the bloom ha in meno di as the world solo una registrazione meno incisiva essendo autoprodotto ma la qualita' è la stessa,il primo invece non l'ho mai sentito...cosa mi dici di mei? mi ha lasciato cosi' cosi'.
- Baker
- Keeper Of The Room V
-
pastagakio
- Senior Member
-
ROCCIA
- The new fighter!
Baker ha scritto: D'accordissimo, "As The World" non dovrebbe mancare in alcuna discografia. Un album e una band geniale, capace di reinventare musica "vecchia" facendola suonare nuova e non ammuffita, con tecnica e buon gusto.
Ma di ottimo livello anche i primi 2 albums.
a quanto pare siamo solo in 3 che conoscono gli echolyn...peccato
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
-
Yesterdayman
- Senior Member
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
-
Yesterdayman
- Senior Member
-
ROCCIA
- The new fighter!
Yesterdayman ha scritto: Mi è stato detto che l'altro giorno, a Roma, hanno spaccato il culo ai passeri con 3 ore di show stellare! Grandissimi!
se non mi fossi rotto una spalla sarei stato li:boh: cosa ti hanno raccontato dei favolosi echolyn? dal vivo devono essere sicuramente il massimo.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
-
Yesterdayman
- Senior Member
ALBY 96 ha scritto: se non mi fossi rotto una spalla sarei stato li:boh: cosa ti hanno raccontato dei favolosi echolyn? dal vivo devono essere sicuramente il massimo.
Al momento mi è stata riferita la durata del concerto (circa 3 ore) ed il fatto che la band ha suonato almeno un paio di bis. Inoltre pare che il locale fosse abbastanza gremito. Io purtroppo volevo vedermeli a Milano, ma una settimana fa il concerto è stato annullato per non meglio precisati problemi degli organizzatori.
-
ROCCIA
- The new fighter!
Yesterdayman ha scritto: Al momento mi è stata riferita la durata del concerto (circa 3 ore) ed il fatto che la band ha suonato almeno un paio di bis. Inoltre pare che il locale fosse abbastanza gremito. Io purtroppo volevo vedermeli a Milano, ma una settimana fa il concerto è stato annullato per non meglio precisati problemi degli organizzatori.
lo so e sono incazzato come una bestia , sarei andato a milano anche con un arto amputato
-
ROCCIA
- The new fighter!
a proposito di questa incredibile band,qualcuno ha sentito il nuovo "the end is beautiful?" se ne parla un gran bene....
-
Yesterdayman
- Senior Member
ALBY 96 ha scritto: a proposito di questa incredibile band,qualcuno ha sentito il nuovo "the end is beautiful?" se ne parla un gran bene....
Me lo hanno spedito recentemente...un bel disco, anche se continuo a preferirgli "Mei". Ad ogni modo "The end is beautiful" è più legato a lavori come "As the world", secondo me. Inoltre nella sezione "ospiti" sono scomparsi gli strumenti ad arco in favore di quelli a fiato, e questo cambiamento ha inciso abbastanza nell'economia del nuovo sound. Ah, tra i ranghi degli americani è tornato in pianta stabile il bassista Hyatt.
- Baker
- Keeper Of The Room V
-
ROCCIA
- The new fighter!
Yesterdayman ha scritto: Me lo hanno spedito recentemente...un bel disco, anche se continuo a preferirgli "Mei". Ad ogni modo "The end is beautiful" è più legato a lavori come "As the world", secondo me. Inoltre nella sezione "ospiti" sono scomparsi gli strumenti ad arco in favore di quelli a fiato, e questo cambiamento ha inciso abbastanza nell'economia del nuovo sound. Ah, tra i ranghi degli americani è tornato in pianta stabile il bassista Hyatt.
uhm....strumenti a fiato e inferiore a mei......speriamo bene
-
ROCCIA
- The new fighter!
cmq. x chi volesse ( pochi credo)approfondire,qui ci sono pezzi di brani scaricabili
http://www.echolyn.com/multimedia.asp
http://www.echolyn.com/multimedia.asp
Ultima modifica di ROCCIA il 2 ottobre 2005 14:31, modificato 1 volta in totale.
- Baker
- Keeper Of The Room V
-
ROCCIA
- The new fighter!
Baker ha scritto: Di solito con gli Echolyn si va a botta sicura.![]()
verissimo. l'ultimo non sara' un capolavoro,ma è sempre musica di gran qualita',che tanti gruppi piu' osannati solo si sognano...
- Baker
- Keeper Of The Room V
- dry78
- Senior Member
Mi sono procurato in qsti giorni la loro intera discografia.
Come è possibile che di questo gruppo si sia parlato cosi poco in qst forum?
Gli ECHOLYN fanno paura: as the world e suffocating the bloom sono due cd da avere assolutamente....ed entrano direttamente nel mio olimpo personale dei cd di progressive rock.
Mamma mia che musicisti e che melodie che scrivono questi...mi stanno mandando fuori di testa....
Come è possibile che di questo gruppo si sia parlato cosi poco in qst forum?
Gli ECHOLYN fanno paura: as the world e suffocating the bloom sono due cd da avere assolutamente....ed entrano direttamente nel mio olimpo personale dei cd di progressive rock.
Mamma mia che musicisti e che melodie che scrivono questi...mi stanno mandando fuori di testa....
- Baker
- Keeper Of The Room V
- dry78
- Senior Member
Baker ha scritto: non per fare il polemico, ma va' a leggere cosa ho scritto nella "poll 1992".....
P.S.
sono riuscito a procurarmi "The End Is Beautiful" solo da pochissimo tempo, peccato che abbiano una distribuzione da schifo!! Grande band, che classe. Altro che Spock's Beard.
Grande band, che classe.... ti quoto
Altro che Spock's Beard....non ti quoto
Pensa che gli Echolyn li ho trovati tutti usati...