Nuova Serie "Ken il guerriero"
-
Fox Mulder
- xxx
Nuova Serie "Ken il guerriero"
ore 22:45 su MTV la nuova serie di Ken il guerriero;chi l'ha vista ,com'è ?
Ma perchè -soprattutto vengo a seperlo solo ora-eh?
Ma perchè -soprattutto vengo a seperlo solo ora-eh?
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
-
ZionLost
- Piccolo Member
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
ZionLost
- Piccolo Member
- Phantom
- Senior Member
- Pelpa
- Memberone
- Hai visto il nuovo Kenshiro?
- Sì, una puttanata disumana!
- Perchè?
- La storia è una cosa ridicola, la solita solfa trita e ritrita di Ken che è il più forte di tutti e fa esplodere le teste e i culi di tutti quelli che affronta e che casualmente deve salvare il culo di un'intera parte del globo terrestre, c'è il solito cattivone che poi tanto pericoloso non è; e un altro cattivo cresciuto attraverso turbe psichiche di ogni sorta. Insomma... piattume totale. L'unica cosa nuova è che le esplosioni sono più particolareggiate... sì, insomma, vedi le interiora schizzare qui e là, sangue, teste tagliate a metà... anche un paio di tette non indifferenti...
- Va beh... se ci sono le tette allora è bello!
- Già.
- Sì, una puttanata disumana!
- Perchè?
- La storia è una cosa ridicola, la solita solfa trita e ritrita di Ken che è il più forte di tutti e fa esplodere le teste e i culi di tutti quelli che affronta e che casualmente deve salvare il culo di un'intera parte del globo terrestre, c'è il solito cattivone che poi tanto pericoloso non è; e un altro cattivo cresciuto attraverso turbe psichiche di ogni sorta. Insomma... piattume totale. L'unica cosa nuova è che le esplosioni sono più particolareggiate... sì, insomma, vedi le interiora schizzare qui e là, sangue, teste tagliate a metà... anche un paio di tette non indifferenti...
- Va beh... se ci sono le tette allora è bello!
- Già.
Ultima modifica di Pelpa il 9 settembre 2005 13:04, modificato 1 volta in totale.
Out of the box
-
Fox Mulder
- xxx
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- Phantom
- Senior Member
Secondo me il doppiaggio è il meno. Le cose veramente scandalose sono la trama degli episodi ma soprattutto la realizzazione tecnica, infarcita di computer grafica completamente fine a se stessa (infatti fa cagare).eXdeath ha scritto: Quoto![]()
P.S. : ma qualcuno mi spiega perchè quando da calci a manetta si mette a urlare in falsetto tipo checca isterica/Rob Halford?
Something wicked this way comes
-
Yesterdayman
- Senior Member
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Orphen ha scritto: Secondo me il doppiaggio è il meno. Le cose veramente scandalose sono la trama degli episodi ma soprattutto la realizzazione tecnica, infarcita di computer grafica completamente fine a se stessa (infatti fa cagare).
Guarda a me gli effettini intorno ai personaggi han fatto piuttosto cagare, ma se la trama fosse stata all'altezza delle due serie mi sarei ampiamente fregato del resto (a parte del disegno che è peggiorato sul serio).
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Pelpa
- Memberone
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
- Pelpa
- Memberone
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Fist of the North Star?
La trilogia in DVD? A me non era dispiaciuto...l'ho vista mesi fa. Ovvio, non c'era da aspettarsi nulla di nuovo sulla trama, il cartone è sempre stato quello...la sorpresa era sulla grafica, però dai, ci può stare.... i cartoni non li fanno più come una volta...Era fastidiosa però in certi punti l'animazione in 3D, quello si ...
La trilogia in DVD? A me non era dispiaciuto...l'ho vista mesi fa. Ovvio, non c'era da aspettarsi nulla di nuovo sulla trama, il cartone è sempre stato quello...la sorpresa era sulla grafica, però dai, ci può stare.... i cartoni non li fanno più come una volta...Era fastidiosa però in certi punti l'animazione in 3D, quello si ...
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Pelpa
- Memberone
Jaqen H'ghar ha scritto: Fist of the North Star?
Credo sia quella... io l'avevo scaricata..,. quella con quel pirla di Sanga...
Out of the box
- Phantom
- Senior Member
Più che fastidiosa, l'animazione è fatta col culo, buona solo per far vedere quanto i grafici fossero stati bravi ad usare 3d studio max per realizzazione i modelli che, una volta animati, facevano pietà in quanto completamente innaturali nei movimenti.Jaqen H'ghar ha scritto: Fist of the North Star?
Ultima modifica di Phantom il 10 settembre 2005 17:09, modificato 1 volta in totale.
Something wicked this way comes
- muttley
- techno viking