Calissano arrestato!
-
Yesterdayman
- Senior Member
Calissano arrestato!
Ci facciamo una pista?
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Calissano arrestato!
Yesterdayman ha scritto: Ci facciamo una pista?
quando l'ha saputo mia madre, schiava di tutti i reality possibili, a momenti sviene.
ma come? Calissano, quel bel ragazzo, sembrava un tipo a posto.
allora, ho spiegato a colei che mi ha partorito 30 anni fà, che in quell'ambiente, il 90% sono tutti così.
hanno solo due problemi nell'arco delle 24 ore:
pippare come caimani.
trombare come facoceri.
semplice semplice.
Calissano?
CAZZI SUOI.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Yesterdayman
- Senior Member
Re: Re: Calissano arrestato!
ELASTIKO ha scritto: quando l'ha saputo mia madre, schiava di tutti i reality possibili, a momenti sviene.
ma come? Calissano, quel bel ragazzo, sembrava un tipo a posto.
Ahahah...lo sapevo. E' la reazione di queste persone che, infatti, mi fa esplodere il pancreas. Mi piacerebbe vedere la faccia di uno come Costanzo...ora.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
- Pelpa
- Memberone
-
Fox Mulder
- xxx
- Pelpa
- Memberone
- Pariskio
- Our witchcult grows...
-
ROCCIA
- The new fighter!
ora capisco perchè quando giocava a calcio insisteva a giocare sull'ala,ma guarda un po'.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
-
Fox Mulder
- xxx
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Nel frattempo si è appreso che al momento dell'arrivo del medico del 118 nell'abitazione di Paolo Calissano, anche l'attore si sarebbe trovato sotto l'effetto dello stupefacente e gli sarebbe stato somministrato un farmaco, probabilmente il Narcan, per limitare i danni della cocaina.
... peccato... come attore di soap non ho mai visto nulla, ma mi rattristerà un po' quando mi dovrò rivedere Palermo-Milano solo andata... vabbè, dai.. tanto lo eliminano subito...
... peccato... come attore di soap non ho mai visto nulla, ma mi rattristerà un po' quando mi dovrò rivedere Palermo-Milano solo andata... vabbè, dai.. tanto lo eliminano subito...
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Yesterdayman ha scritto: Ci facciamo una pista?
AHHAAAHHHHHHHAAAAAA
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Pelpa
- Memberone
-
Yesterdayman
- Senior Member
Re: Re: Calissano arrestato!
ALBY 96 ha scritto: ora capisco perchè quando giocava a calcio insisteva a giocare sull'ala,ma guarda un po'.
Eheheh...comunque al TG han detto che era caduto in depressione da tempo per ragioni sentimentali. Il bello è che quasi tutti i colleghi di "lavoro" hanno espresso il loro rammarico ma si sono ben guardati dal dire che lo frequentavano ancora. Eh, il mondo dello spettacolo...
- the gipsy
- roby sequoia
Re: Re: Re: Calissano arrestato!
Yesterdayman ha scritto: Eheheh...comunque al TG han detto che era caduto in depressione da tempo per ragioni sentimentali. Il bello è che quasi tutti i colleghi di "lavoro" hanno espresso il loro rammarico ma si sono ben guardati dal dire che lo frequentavano ancora. Eh, il mondo dello spettacolo...
ah si anch'io quando mi deprimo passo le notti con delle lapdancers brasiliane....
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
-
Yesterdayman
- Senior Member
Re: Re: Re: Re: Calissano arrestato!
the gipsy ha scritto: ah si anch'io quando mi deprimo passo le notti con delle lapdancers brasiliane...
Ma così almeno ti tiri su! No?
- muttley
- techno viking
Francamente non vedo cosa ci sia da stupirsi, lo sanno pure i sassi che il jet-set nazionale ed internazionale è costituito al 95% da aspirapolveri umani...
L'unica cosa interessante è che ha provato a ritrovarsi all'interno di svariati servizi alla Real-tv , con tanto di voce fuori campo sulla triste fine del uhm famoso attore. Tanto ne approfitterà per rilanciarsi, facendo una bella cura disintossicante e cospargendosi periodicamente il capo per il suo oscuro passato in qualche reality...
Piuttosto sraebbe divertente vedere nella medesima situazione quegli Onorevoli che predicano la tolleranza zero e poi vanno al Billionaire...
L'unica cosa interessante è che ha provato a ritrovarsi all'interno di svariati servizi alla Real-tv , con tanto di voce fuori campo sulla triste fine del uhm famoso attore. Tanto ne approfitterà per rilanciarsi, facendo una bella cura disintossicante e cospargendosi periodicamente il capo per il suo oscuro passato in qualche reality...
Piuttosto sraebbe divertente vedere nella medesima situazione quegli Onorevoli che predicano la tolleranza zero e poi vanno al Billionaire...
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
- the gipsy
- roby sequoia
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
muttley ha scritto: Francamente non vedo cosa ci sia da stupirsi, lo sanno pure i sassi che il jet-set nazionale ed internazionale è costituito al 95% da aspirapolveri umani...
loro possono usare la coca x uso terapeutico
cmq.........BUONA CAMICIA A TUTTI!
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
-
ROCCIA
- The new fighter!
Re: Re: Re: Calissano arrestato!
Yesterdayman ha scritto: Eheheh...comunque al TG han detto che era caduto in depressione da tempo per ragioni sentimentali. Il bello è che quasi tutti i colleghi di "lavoro" hanno espresso il loro rammarico ma si sono ben guardati dal dire che lo frequentavano ancora. Eh, il mondo dello spettacolo...
perchè? un cosi' bell'ambientino a modo.....
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
- Ghigliottina
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
Madball ha scritto: Tutto ciò non mi sorprende affatto.![]()
sai cosa mi fà girare i coglioni?
che dopo diventano tutti dei martiri...
ma che andassero a cagare sangue, questi stronzi.
:rambo:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
Madball ha scritto: Concordo, di loro non mi frega un beneamato cazzo.
oh.
il sommo Madball che si lascia andare ad un epiteto volgare.
caso raro, quasi unico.
ti voglio bene fratello.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Che la coca giri in quel mondo non è di certo una novità.
Non so se avete presente lo stato attuale di Eros Ramazzotti, quello è fatto come uno squalo (è apparso a Miss Italia con gli occhi semichiusi e non in possesso delle sue capacità mentali, se mai ne ha avute).
Paola Barale è stata silurata da quel paraculo di Costanzo che gente strafatta non la vuole tra i piedi perchè più di un rischio televisivo...
E ora, ecco che ricapita la stessa cosa successa con Pantani: tutti sapevano tutto, sapevano come viveva Pantani, e quando è morto hanno tutti fatto i moralisti incolpando la solitudine, la vita dura, il destino crudele.
Con Calissano è lo stesso. Tutti sapevano, ora si parla solo dopo la scoperta.
Quello dello spettacolo (e dello sport) è un mondo ipocrita: puoi fare di tutto e nessuno ti dice niente, però se vieni beccato sono cazzi tuoi.
Sorprendente che a fare il moralizzatore di turno sia Merolone, uno che ne ha fatte anche peggio di Calissano!
Non so se avete presente lo stato attuale di Eros Ramazzotti, quello è fatto come uno squalo (è apparso a Miss Italia con gli occhi semichiusi e non in possesso delle sue capacità mentali, se mai ne ha avute).
Paola Barale è stata silurata da quel paraculo di Costanzo che gente strafatta non la vuole tra i piedi perchè più di un rischio televisivo...
E ora, ecco che ricapita la stessa cosa successa con Pantani: tutti sapevano tutto, sapevano come viveva Pantani, e quando è morto hanno tutti fatto i moralisti incolpando la solitudine, la vita dura, il destino crudele.
Con Calissano è lo stesso. Tutti sapevano, ora si parla solo dopo la scoperta.
Quello dello spettacolo (e dello sport) è un mondo ipocrita: puoi fare di tutto e nessuno ti dice niente, però se vieni beccato sono cazzi tuoi.
Sorprendente che a fare il moralizzatore di turno sia Merolone, uno che ne ha fatte anche peggio di Calissano!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Pelpa
- Memberone
Elric ha scritto:
Secondo me ti sbagli, Ramazzotti a Miss Italia è apparso solo "provato dalle sue vicende familiari"...
Ultima modifica di Pelpa il 28 settembre 2005 14:42, modificato 1 volta in totale.
Out of the box
-
Yesterdayman
- Senior Member
Elric ha scritto: E ora, ecco che ricapita la stessa cosa successa con Pantani: tutti sapevano tutto, sapevano come viveva Pantani, e quando è morto hanno tutti fatto i moralisti incolpando la solitudine, la vita dura, il destino crudele.
Mah, guarda, il paragone ci può stare. Comunque io quando è avvenuta la morte di Pantani non ho provato nemmeno per un secondo compassione. Anzi, mi ha fatto palesemente incazzare il "martirio" di questo "grande" atleta. Oh, gente, sveglia! Era un dopato! Un truffatore! Una merda umana! Ha barato! Stop! Ha cercato la morte e l'ha trovata! Anzi, obbigava (sembra) a drogarsi anche la fidanzata. E c'è gente che ancora segue il Giro d'Italia. Poveri illusi.
- Pelpa
- Memberone
Yesterdayman ha scritto: Mah, guarda, il paragone ci può stare. Comunque io quando è avvenuta la morte di Pantani non ho provato nemmeno per un secondo compassione. Anzi, mi ha fatto palesemente incazzare il "martirio" di questo "grande" atleta. Oh, gente, sveglia! Era un dopato! Un truffatore! Una merda umana! Ha barato! Stop! Ha cercato la morte e l'ha trovata! Anzi, obbigava (sembra) a drogarsi anche la fidanzata. E c'è gente che ancora segue il Giro d'Italia. Poveri illusi.
Parole sante... anzi... ora che ci penso...
Pantani, santo subito!
Calissano beato, come minimo...
Out of the box
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Yesterdayman ha scritto: Era un dopato! Un truffatore! Una merda umana! Ha barato! Stop!
era il più grande scalatore degli anni '90, ha avuto la sfiga di ritrovarsi in un ambiente di merda che l'ha usato come capro espiatorio dicendo "guardate, è lui il cattivo, è lui quello che rovina questo sport, adesso lo massacriamo per bene e noi torniamo puliti".
la domanda ora è: chi cazzo è yesterdayman per giudicare l'uomo Marco Pantani? ha ceduto, questo è chiaro a tutti, ma l'hanno portato a cedere. poi possiamo anche parlare di stronzate come del fatto che obbligasse la tipa a dorgarsi, perccato che l'unica cosa che sia mai stata dtta dalla polizia era proprio che a passargli la coca era la tipa... però, ripeto, siamo tutti bravi a sputare sentenze
Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
-
Yesterdayman
- Senior Member
Rizzi Hansen ha scritto: era il più grande scalatore degli anni '90, ha avuto la sfiga di ritrovarsi in un ambiente di merda che l'ha usato come capro espiatorio dicendo "guardate, è lui il cattivo, è lui quello che rovina questo sport, adesso lo massacriamo per bene e noi torniamo puliti".
Grande scalatore dopato, a quanto pare. Inoltre io non ho certo detto che l'ambiente era pulito o lo sia diventato dopo la sua morte. Leggi bene. Anzi, per me il ciclismo è da boicottare in toto, perchè negli anni è venuto fuori come il doping sia presente in percentuali altissime soprattutto a livello amatoriale (quindi una pianta malata dalle radici, con le ovvie conseguenze). Per concludere basta sempre con queste storie da cane bastonato quando uno si rifugia nella droga. Tutti abbiamo dei momenti difficili. Ma bisogna avere il coraggio di affrontare le avversità in maniera quanto più possibile costruttiva. Non rifugiandosi in un palliativo che, da un momento all'altro, ci può portare alla morte.
-
Fox Mulder
- xxx
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Yesterdayman ha scritto: Grande scalatore dopato, a quanto pare. Inoltre io non ho certo detto che l'ambiente era pulito o lo sia diventato dopo la sua morte. Leggi bene. Anzi, per me il ciclismo è da boicottare in toto, perchè negli anni è venuto fuori come il doping sia presente in percentuali altissime soprattutto a livello amatoriale (quindi una pianta malata dalle radici, con le ovvie conseguenze). Per concludere basta sempre con queste storie da cane bastonato quando uno si rifugia nella droga. Tutti abbiamo dei momenti difficili. Ma bisogna avere il coraggio di affrontare le avversità in maniera quanto più possibile costruttiva. Non rifugiandosi in un palliativo che, da un momento all'altro, ci può portare alla morte.
era il più grande scalatore, e non perchè si dopava, perchè ne aveva le doti naturali, poi per tenere il ritmo degli altri dopati si dopava, s questo non ci piove.
però continuo a ripeterti che questi atteggiamenti super omistici sono veramente odiosi, chi cazzo sei per sputare queste sentenze??? te quando ti ritrovi nella merda hai la forza di reagire, io mi ubriaco, sto male e poi mi riprendo. Pantani, dovremmo saperlo tutti, era una persona fragile, si è ritrovato coperto di merda nel giro di poche ore ed è diventato lo stronzo. La responsabilità della sua tossicodipendenza non ce l'ha solo lui, ce l'hanno anche i vari Leblanc e Cannavò
Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
-
ROCCIA
- The new fighter!
devo dare ragione a rizzi. colpevolizzare oltre il dovuto pantani non è giusto,in un mondo come quello del ciclismo dove se non ti dopi sei un nessuno,è facile poi fare passi sbagliati e pantani ha pagato x tutti gli ipocriti intorno a lui.
- Ghigliottina
Pantani ha pagato per tutti... è questo che dispiace...
è uno dei pochi casi in cui la palla che hanno inventato per Calissano nel suo caso è vera... è andato in depressione, e con la coca ci ha lasciato le foglie...
Pantani sniffava ma dubito che lo facesse nei festini, tanto che è morto da solo in una camera d'albergo...
che però queste cose siano note a tutti, è disgustoso... di Pantani tutti giù da lui sapevano, della Barale-Degan tutti sanno ma nessuno parla...
ci sono rimasto un po' quando Fiorello ha tirato fuori la sua storia...
è uno dei pochi casi in cui la palla che hanno inventato per Calissano nel suo caso è vera... è andato in depressione, e con la coca ci ha lasciato le foglie...
Pantani sniffava ma dubito che lo facesse nei festini, tanto che è morto da solo in una camera d'albergo...
che però queste cose siano note a tutti, è disgustoso... di Pantani tutti giù da lui sapevano, della Barale-Degan tutti sanno ma nessuno parla...
ci sono rimasto un po' quando Fiorello ha tirato fuori la sua storia...
-
estizi
- gh gh gh
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
-
Yesterdayman
- Senior Member
estizi ha scritto: Cmq TUTTI quelli del giro di Costanzo sono drogati di bestia. Fiorello lo ha fatto capire a mezze parole. Quando lui si è sganciato dal buon Costanzo si è liberato pure della tossicodipendenza.
Io sono anni che prego per una morte rapida del ciccione baffuto. Ma il buon Dio non ascolta i miei nobili pensieri. Buona camicia a tutti.
-
Fox Mulder
- xxx