NICKELBACK...new album
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
NICKELBACK...new album
Uscito o in uscita (non so io ce l'ho da un pezzo) altro lavoro scialbo.....continuano a mascherare la palese mancanza di idee irrobustendo il suono (che ora è chiaramente heavy-rock) sui pezzi più duri e ammorbidendolo su quelli più melodici...onestamente x la MTV generation ci sono potenziali singoli di successo: "Photograph" il solito singolo alla "how you remind me" (già "someday"), "Far Away" (falsamente grunge) è molto Avril Lavigne, "If Everyone Cared" è puro Staind sound ma con una melodia pià pop il tutto mascerato da chitarre che sanno di grunge plastificato (mi ricorda molto un pezzo già sentito ma or ora non mi sovviene quale), f.....per i feticisti in "Side Of A Bullet" (dove i nostri giocano con il numetal) vi è un solo di Dimebag Darrell...tutto qui?
sì.
spero vengano dimenticati in fretta
sì.
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- Pelpa
- Memberone
Re: NICKELBACK...new album
gastone paperone ha scritto: spero vengano dimenticati in fretta
L'avevo fatto ma me li hai ricordati tu..
Out of the box
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Re: NICKELBACK...new album
Pelpa ha scritto: L'avevo fatto ma me li hai ricordati tu..
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Pelpa ha scritto: L'avevo fatto ma me li hai ricordati tu..
Mi hai tolto le parole di bocca...
P.S: .... ridammele!
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
-
Motley_girl
- La carnivora del clan....
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Il problema è che gruppi tipo questo il giorno prima suonavano in piccoli locali ed il giorno dopo vendono milioni di copie....finito il trend non è che la band diventi da un giorno all'altro capace di scrivere grandi canzoni,non erano capaci prima e non lo sono adesso...
La mia non è un'offesa,è una constatazione....forse sono stati un pò troppo sopravvalutati.
Nonostante ciò hanno fatto qualche bella canzone...

La mia non è un'offesa,è una constatazione....forse sono stati un pò troppo sopravvalutati.
Nonostante ciò hanno fatto qualche bella canzone...
-
Metal Red Music
- Junior Member
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Mettere insieme i 3 doors down, con creed e alter bridge e dire che sono tutti uguali denota un alto grado di prosciutaggine nelle orecchie e abissale ignoranza musicale, certo che vedendo la fonte si spiegano molte cose...
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
-
Jamyz
- Hibernation Sickness Complete
- Contatta:
Ecco, era ovvio che tu facessi un commento del cazzo...Motley_girl ha scritto: ennesimo gruppo già strasentito...
creed, 3 doors down, alter bridge tutti uguali sono.
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
<center>Angus Young</center>
<center><font color="RED"><a href="http://www.acdc-italia.com">AC/DC Italia</a>
</center></font>
<center>Angus Young</center>
<center><font color="RED"><a href="http://www.acdc-italia.com">AC/DC Italia</a>
</center></font>
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
Re: NICKELBACK...new album
gastone paperone ha scritto: Uscito o in uscita (non so io ce l'ho da un pezzo) altro lavoro scialbo.....continuano a mascherare la palese mancanza di idee irrobustendo il suono (che ora è chiaramente heavy-rock) sui pezzi più duri e ammorbidendolo su quelli più melodici...onestamente x la MTV generation ci sono potenziali singoli di successo: "Photograph" il solito singolo alla "how you remind me" (già "someday"), "Far Away" (falsamente grunge) è molto Avril Lavigne, "If Everyone Cared" è puro Staind sound ma con una melodia pià pop il tutto mascerato da chitarre che sanno di grunge plastificato (mi ricorda molto un pezzo già sentito ma or ora non mi sovviene quale), f.....per i feticisti in "Side Of A Bullet" (dove i nostri giocano con il numetal) vi è un solo di Dimebag Darrell...tutto qui?
sì.
Eh si meglio il solito metallone eh?!?!?
Non capisco tutto questo accanimento contro i Nickelback... in fondo pagano solo la loro esposizione mediatica, ed in effetti sentire i singoli in heavy rotation dopo un po' rompe.. Ergo i metallarini superficiali sono pronti a dargli contro proprio per questo motivo. A volte "commerciale" è anche sinonimo di ottima musica, ma questo i metallari con i paraocchi non lo possono concepire....
[url]www.rockshots.eu[/url]
-
Aragorn_V
- Senior Member
Amaranth ha scritto: Eh si meglio il solito metallone eh?!?!?
Non capisco tutto questo accanimento contro i Nickelback... in fondo pagano solo la loro esposizione mediatica, ed in effetti sentire i singoli in heavy rotation dopo un po' rompe.. Ergo i metallarini superficiali sono pronti a dargli contro proprio per questo motivo. A volte "commerciale" è anche sinonimo di ottima musica, ma questo i metallari con i paraocchi non lo possono concepire....
Ti invidio, vorrei essere così colto musicalmente da poter apprezzare questa band. Questi cazzo di prosciutti, non riesco proprio a cavarmeli!
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
A me questo album pare insulso...non che gli altri fossero molto meglio, per inciso, però sono davvero a corto di idee. La cover di We will Rock You poi è inutile.
D'accordo nel dire che il singolo "Photograph"è alla "How you remind me", ti si stampa in testa però è super ripetitivo.
Vi prego di non toccarmi gli Alter Bridge che, come gli altri gruppi citati, con i Nickelback c'entrano proprio poco!
P.S.Trovo che ultimamente si stia abusando del termine "commerciale", dando a esso il significato che si preferisce...
D'accordo nel dire che il singolo "Photograph"è alla "How you remind me", ti si stampa in testa però è super ripetitivo.
Vi prego di non toccarmi gli Alter Bridge che, come gli altri gruppi citati, con i Nickelback c'entrano proprio poco!
P.S.Trovo che ultimamente si stia abusando del termine "commerciale", dando a esso il significato che si preferisce...
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
-
Motley_girl
che siano uguali o no non me ne può fregar di meno, era x dire che per me potrebbero darsi a qualcos'altro, opinione personale e con affetto.
Faccio commenti del cazzo? bene allora riesco nel mio intento, il bello è vedere gli altri utenti accanirsi per i miei commenti, ahahahhahahahhahahhahah
quoto aragorn, che mi sembra uno sveglio...
Faccio commenti del cazzo? bene allora riesco nel mio intento, il bello è vedere gli altri utenti accanirsi per i miei commenti, ahahahhahahahhahahhahah
:asd: :asd:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
BATTUTA DEL SECOLO!!!
Ma hai almeno presente a chi l'hai detto???
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
Motley_girl ha scritto: che siano uguali o no non me ne può fregar di meno, era x dire che per me potrebbero darsi a qualcos'altro
Visto che per te l'attinenza non conta, a quel punto avresti anche potuto citare Gigi d'Alessio
con affetto, non ti scaldare che la coda di paglia si infiamma.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
- Sitting Bull
- Senior Member
Re: Re: Re: NICKELBACK...new album
paolino paperino ha scritto: BATTUTA DEL SECOLO!!!
Ma hai almeno presente a chi l'hai detto???
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
hehehehe
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
-
Motley_girl
Deepblue ha scritto: Visto che per te l'attinenza non conta, a quel punto avresti anche potuto citare Gigi d'Alessio
con affetto, non ti scaldare che la coda di paglia si infiamma.
![]()
ma mica mi scaldo io qui.....
no no raga un c'avete capito na mazza, io qui mi diverto son gli altri a scaldarsi perchè una giudica dei gruppi uno schifo...
:asd: :asd:
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
Motley_girl ha scritto: che siano uguali o no non me ne può fregar di meno, era x dire che per me potrebbero darsi a qualcos'altro
tipo, potrebbero suonare il vero trv metal classico classikeggiante, sudiciamente glam-iosonotuttounclichè come piace te
non dire ke lo fai apposta a sparare ste cazzate dai, ke ti diverti ecc ecc ke nn ci crede nessuno.
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS
Reality Grey: https://www.facebook.com/RealityGrey
-
Aragorn_V
- Senior Member
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
Aragorn_V ha scritto: Il problema è di chi sbandiera qui il suo amore per i nichelbac e apre pure un topic su ciò.
A me piace molto john denver (R.I.P.), ma non vado a ropere le balle ai metallari.
Metal.it
Questa sezione è dedicata alle discussioni inerenti l'Heavy Metal, l'Hard Rock e i generi con punti di contatto (Punk, Hardcore, Crossover, Grunge, ecc.).
credo nn sia un'eresia parlare dei nickelback
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
- Sitting Bull
- Senior Member
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Leppard
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
wasp65 ha scritto: sempre quella faccia:D
non ho problemi ad ammetterlo![]()
forse altri non sempre dicono la verità.
No dai,seriamente,scusa ma certe frasi mi fanno sempre sorridere...
Io apprezzo di più chi ascolta molti generi rispetto a chi si fossilizza(per volontà) in uno solo(risultando ottuso in molti frangenti),ecco tutto...
- Leppard
- Contatta:
NO PROBLEM;)paolino paperino ha scritto: No dai,seriamente,scusa ma certe frasi mi fanno sempre sorridere...
Io apprezzo di più chi ascolta molti generi rispetto a chi si fossilizza(per volontà) in uno solo(risultando ottuso in molti frangenti),ecco tutto...![]()
io sono sincero forse x questo posso risultare antipatico ma non mi interessa. sono nato col metal morirò col metal nessuna musica mi dà le sensazioni che mi dà il metal:cornine:
cmq mi piacerebbe conoscerti magari al prossimo meeting del clan:cornine:
Il nonno è tornato 
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
wasp65 ha scritto: NO PROBLEM;)
io sono sincero forse x questo posso risultare antipatico ma non mi interessa. sono nato col metal morirò col metal nessuna musica mi dà le sensazioni che mi dà il metal:cornine:
Ma infatti te sei molto schietto ed è per questo che non ti trovo antipatico,anzi....
wasp65 ha scritto: cmq mi piacerebbe conoscerti magari al prossimo meeting del clan:cornine:
Anche a me,nonno!!!
-
Motley_girl
-
Aragorn_V
- Senior Member
wasp65 ha scritto: NO PROBLEM;)
cmq mi piacerebbe conoscerti magari al prossimo meeting del clan:cornine:
queste dichiarazioni sono uno dei motivi per amo il metal. In che altro genere puoi trovare un atteggiamento simile? uno che difende a SPADA tratta ciò che gli piace?
ww il metallo
-
Pongoloso
- Member
-
Motley_girl
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
Il difendere a spada tratta, da un certo punto di vista può essere positivo.
Però può anche essere ridicolo quando si da' un'importanza eccessiva alla musica e a un genere in particolare, atteggiamento che sconfina nel rispecchiare i propri gusti musicali in un determinato look e comportamento.
Ok, i pochi true metallers del forum mi mettano alla gogna.
Aggiungo che anche io come paolino provo stima per chi ascolta musica a 360 gradi (il che però non significa comportarsi da "alternativo" a tutti i costi), anche perché mettendosi i paraocchi ci si perdono tante cose belle che si trovano in altri generi.
Però può anche essere ridicolo quando si da' un'importanza eccessiva alla musica e a un genere in particolare, atteggiamento che sconfina nel rispecchiare i propri gusti musicali in un determinato look e comportamento.
Ok, i pochi true metallers del forum mi mettano alla gogna.
Aggiungo che anche io come paolino provo stima per chi ascolta musica a 360 gradi (il che però non significa comportarsi da "alternativo" a tutti i costi), anche perché mettendosi i paraocchi ci si perdono tante cose belle che si trovano in altri generi.
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
io un metallaro?!?! e anche con i parocchi?!!
scusa ma non posso fare a meno di farmi una grassa risata
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
-
Aragorn_V
- Senior Member
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
li metto da qualke parte fra l'hard rock e il metal americano.
D'altronde se si parla nke di "eyes of the tiger", degli Extreme, si puo' anke parlare dei nickelback. POi cmq credo ke tu non abbia sentio altro ke gli hit da MTV e mai un album intero. statti bene
D'altronde se si parla nke di "eyes of the tiger", degli Extreme, si puo' anke parlare dei nickelback. POi cmq credo ke tu non abbia sentio altro ke gli hit da MTV e mai un album intero. statti bene