Ricominciano i sondaggi!
In attesa del mega sondaggio di fine anno per il miglior disco di questo 2005, proporrò dei sondaggi nei quali si voteranno i dischi dell'anno dell'ultima decade, anno per anno, a partire dal 1995 fino all'anno scorso. Dopodichè i 10 album vincitori si scontreranno per decretare il disco del decennio!
Iniziamo quindi dal 1995, votate il disco dell'anno!
PS: Essendo solo 10 le opzioni a disposizone è chiaro che molti dischi non potranno essere inseriti, cerco di fare la selezione nel modo migliore possibile, non vi incazzate per qualche "mancanza"!
Ultima modifica di Ktulu il 19 ottobre 2005 09:52, modificato 1 volta in totale.
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
Votato Demanufacture chiaramente;grandi pure DT,IF,e faith.
MAncherebbe nella lista Astro Creep 2000 dei White Zombie e quello già citato degli Emperor,ma capisco l'eterogeneita della pool....
E' stata una dura lotta tra Land Of The Free, Dead Winter Dead e Carved In Stone...
Alla fine l'ha spuntata quest'ultimo.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Ero indecisa tra Dead Winter Dead, Imaginations from the Other Side e Land of the Free e alla fine ho votato i Gamma Ray.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
ZANNA ha scritto:
My Dying Bride - The Angel and the Dark River
Sono "costretto" a quotare. Grandissimo disco. Comunque bella idea Ktulu. Io ho votato gli Shadow Gallery ma è stata combattutissima. Anche i Savatage meritavano. E non solo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
...Demanufacture! nella mia evoluzione musicale è stato fondamentale,mi piange il cuore nn aver votato "the jester race",è da li' che ho conosciuto gli IN FLAMES, comprato dopo aver sentito MOONSHIELD su "beauty in darkness (credo)vol1".
Raziel ha scritto:
...Demanufacture! nella mia evoluzione musicale è stato fondamentale,mi piange il cuore nn aver votato "the jester race",è da li' che ho conosciuto gli IN FLAMES, comprato dopo aver sentito MOONSHIELD su "beauty in darkness (credo)vol1".
hai un PM.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Squall ha scritto:
no vi prego... tutto ma non i blind guardian