Nuovi Episodi Simpson
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Nuovi Episodi Simpson
...che ne pensate? ovviamente giocare con l'attualita' rende tutto piu' affascinante , ho apprezzato anche le parodie dei film..
-
Fox Mulder
- xxx
Se ne parlava nel thred dei Griffin,comunque ecco cosa ne penso,dopo aver visto le 4 puntate della nuova serie :
Si vede che sono decisamente a corto di Idee su questo non ci sono dubbi ,il problema è che per sopperire a queste mancanze si va ad intaccare la caratteristiche dei personaggi (vedi esempio Marge molto più disinibita).
Assolutamente non fanno ridere (pecca maggiore) ma nemmeno minimamente sorridere,anche se l'episodio di oggi credo sia il meno meggio un pò ho riso.
La puntata di Martedi,quella dove Homer e moglie vanno a Miami ed in giro per il mondo scappando ai figli che li inseguono aveva all'interno dell'episodio una parte decisamente ispirata ai Carton degli anni '60 molto strana e stilizzata che mi ha lasciato allibito.
Comunque sono solo 4 episodi speriamo migliorino.
Si vede che sono decisamente a corto di Idee su questo non ci sono dubbi ,il problema è che per sopperire a queste mancanze si va ad intaccare la caratteristiche dei personaggi (vedi esempio Marge molto più disinibita).
Assolutamente non fanno ridere (pecca maggiore) ma nemmeno minimamente sorridere,anche se l'episodio di oggi credo sia il meno meggio un pò ho riso.
La puntata di Martedi,quella dove Homer e moglie vanno a Miami ed in giro per il mondo scappando ai figli che li inseguono aveva all'interno dell'episodio una parte decisamente ispirata ai Carton degli anni '60 molto strana e stilizzata che mi ha lasciato allibito.
Comunque sono solo 4 episodi speriamo migliorino.
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Sono d'accordo con te, Fox.
Le puntate di ieri e di oggi sono decisamente buone, ma le prime due mi hanno lasciato allibito. Purtroppo è inevitabile, dopo quindici anni, finire le idee... speriamo che le prossime puntate siano un po' migliori
Le puntate di ieri e di oggi sono decisamente buone, ma le prime due mi hanno lasciato allibito. Purtroppo è inevitabile, dopo quindici anni, finire le idee... speriamo che le prossime puntate siano un po' migliori
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
-
Yesterdayman
- Senior Member
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Yesterdayman ha scritto: Beh dai, 15 anni sono una cifra. E' fisiologico. C'è chi esaurisce le idee molto prima. Non facciamo nomi...
Dream Theater?
Iron Maiden?
Arcturus (buahushausdhaushdaushduahsduahsudhaushudhasuhdaushd)
Comunque ho visto solo la 1°, purtroppo a quell'ora sono sempre fuori.
Non era brutta è , solo non mi ha lasciato niente, di solito li trovavo molto più pungenti parodici e satirici..
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
-
ZionLost
- Piccolo Member
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
A me la nuova serie piace molto. Soprattutto il Signor Burns che gira in carrozzina truccato da bebè.
Ogni scena è una citazione, non credo che manchino le idee.
Sono sempre i Simpson. Ovvero l'unica cosa che guardo oggi in tv e che mi riconcilia col mondo da dieci anni a questa parte.
Ogni scena è una citazione, non credo che manchino le idee.
Sono sempre i Simpson. Ovvero l'unica cosa che guardo oggi in tv e che mi riconcilia col mondo da dieci anni a questa parte.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
-
Fox Mulder
- xxx
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- Elric