Dave Matthews Band

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
TheUnquietGrave
Black Sheep of The Family
Contatta:

Dave Matthews Band

Messaggio da TheUnquietGrave »

Guardavo giusto stasera il dvd del live al central park.
Sono di una bravura sconvolgente.. groove ,sensibilità melodica ,arrangiamenti ,estro ,improvvisazione ,lui che suona e canta da paura ,pezzi uno più bello dell'altro.. non riesco ad ascoltare più un gruppo metal che mi faccia lo stesso effetto ,sarà che sono saturo di certe sonorità ma intanto questi mi esaltano mentre l'ultimo degli opeth (gruppo che ho adorato) mi fa due coglioni che non finiscono più. E' un problema mio o siamo sul serio un po' in ristagno?
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Grandissimi, c'è poco da dire!
Rullano!:cornine:
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

stracciapalle come pochi
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Everasia
A guest, a loss, and a ghost..

Re: Dave Matthews Band

Messaggio da Everasia »

E' uno dei live più coinvolgenti che abbia mai sentito! Rulla alla grande! :cornine:
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Recentemente ho visto anch'io il live al Central Park di New York City, confermo che anche per me è stato uno dei più bei live che abbia visto. Un must da avere a tutti costi!
Sooner or later
TheUnquietGrave
Contatta:

e diciamolo!
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Grandi!

C'è una versione di Typical Situation da non so quale live che mi fa tremare infino le budella!
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Ti riferisci alla mastodontica versione del Live at the Rocks del 2005?;)
Sooner or later
Ashes
STORMBRINGER
Contatta:

Re: Dave Matthews Band

Messaggio da Ashes »

TheUnquietGrave ha scritto: Guardavo giusto stasera il dvd del live al central park.
Sono di una bravura sconvolgente.. groove ,sensibilità melodica ,arrangiamenti ,estro ,improvvisazione ,lui che suona e canta da paura ,pezzi uno più bello dell'altro.. non riesco ad ascoltare più un gruppo metal che mi faccia lo stesso effetto ,sarà che sono saturo di certe sonorità ma intanto questi mi esaltano mentre l'ultimo degli opeth (gruppo che ho adorato) mi fa due coglioni che non finiscono più. E' un problema mio o siamo sul serio un po' in ristagno?

Eheheheh...la DMB spacca il culo come pochi, dal vivo 10 volte di piu che in studio... il live a central park e' da PAURA!!

riguardo al discorso "cambiamento di gusti" credo che faccia parte dell'evoluzione e della crescita di una persona...e quando raggiungi una certa maturita' musicale il metal inizia a... sembrarti stupido e palloso! :)
[b]

[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
TheUnquietGrave
Contatta:

Re: Re: Dave Matthews Band

Ashes ha scritto:
riguardo al discorso "cambiamento di gusti" credo che faccia parte dell'evoluzione e della crescita di una persona...e quando raggiungi una certa maturita' musicale il metal inizia a... sembrarti stupido e palloso! :)

No ,quello che trovavo stupido e palloso prima lo trovo stupido e palloso anche ora come quello che trovavo grandioso prima continuo a considerarlo tale.
E' che proprio non trovo uscite nuove che mi stimolino..
- Jeff Buckley *
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Madball ha scritto: Ti riferisci alla mastodontica versione del Live at the Rocks del 2005?;)

non lo so! E' un pezzo che mandano spesso alla radio (Radio Rock ), ma non dicono mai da che disco porcazzozza!
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

gastone paperone ha scritto: stracciapalle come pochi

:hi:
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Bloccato