http://www.giovanicapitalisti.com/fanta ... ndata9.htm
Che bella giornata, il mio solito culo
Moderatore: t30n3
Raziel ha scritto: ...mah...sara' anche giusta la regola della riserva d'ufficio,ma è antisportiva...se uno nn ha giocatori cazzi suoi,impara a fare un mercato decente...sopratt con il portiere...io molto arrabbiato!:mad:
Lendar ha scritto:
In ogni caso vige la regola seconda la quale bisogna avere almeno 3 punti in più dell'avversario per batterlo.
:p ...è inutile che cerchi cavilli...sempre dietro sei! ...cmq allora in teoria in questo turno mi sarei ripreso quello che Lendar mi rubo'nello scontro diretto? ..and justice for all!:cornine: ...cmq x diminuire i pareggi proporrei alla fine di questo "ritorno" di ripristinare i 2 punti x chi gioca in casa..the gipsy ha scritto:
Dr. Lendar mi scusi, una domanda, secondo le regole storiche del Fantacalcio mi risulta che il terzo gol scatta a 78 punti, perchè Raziel Utd e FC Petos seduto hanno 3 goals?
Per caso per vincere ci dev'essere un gap di almeno 3 punti con l'avversario?
Lendar ha scritto:
In realtà la tabella dei gol è cambiata un paio di anni fa (mi pare) ed il terzo gol scatta a 77, non 78. In ogni caso vige la regola seconda la quale bisogna avere almeno 3 punti in più dell'avversario per batterlo.
Esatto.diego ha scritto: Anzi, approfondendo ancora oltre... è quello dei 3 punti di distacco necessari per vincere il motivo per cui anche con 76,5 a Raziel sono stati conteggiati 3 gol e non 2?
diego ha scritto: @Raziel: alla luce di questo chiarimento mi pare di capire che, pur togliendo i miseri 3 punti della mia riserva d'ufficio, avrei fatto 75,5 e quindi tu, con 1 solo punto più di me, non mi avresti battuto lo stesso.
Sai, anche a me avrebbe fatto comodo non avere nessuno in porta... invece mi becco Paoletti con uno ZERO spettacolareRaziel ha scritto:...tu nn hai idea di quanto abbia goduto ieri sapendo che carini nn aveva giocato...gia' mi immaginavo il -5 del tuo secondo portiere...e invece oggi brusco risveglio....cmq mica me la sono presa,tanto qui si sa che c'è da combattere contro il "Penombra" Lendar...è lui il "puppet master":D
paolino paperino ha scritto: Che schifo!![]()
E' la prima partita in cui sono realmente deluso.
Pensavo un pareggio...![]()
Sitting Bull ha scritto: TU! dove cazzo hai preso quell' avatar!!
bauahuahuahauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahuahauhuahauhauhauha
p.s. ho già provveduto a rubarlo
paolino paperino ha scritto: Che schifo!![]()
E' la prima partita in cui sono realmente deluso.
Pensavo un pareggio...![]()
URIZEN ha scritto: Ma non dire fesserie. Se c'è qualcuno che deve recriminare sono io.
La Gazzetta ha fatto un conplotto e il campionato è falsato.
Cioè, ho metà giocatori della Juve e metà del Milan.
Prima e seconda in campionato, con i migliori giocatori sulla piazza, e quelli della Gazzetta che voti danno...6, 6,5 O ABBELLI!!! poi vai a vedere lo schifoso del Lecce o del Cagliari 7, 8....BASTA CON LO STRAPOTERE DELLE PICCOLE!!!
:rambo:
paolino paperino ha scritto: Ma non dire fregnacce!!!
Dio bono,avevi vinto solo con me all'andata,per il resto solo pareggi e sconfitte,permetti che speravo almeno in un pareggio??
Valà...
Lendar ha scritto: Due chiarimenti... la riserva di ufficio copre UN giocatore, quelli assenti successivi contano proprio 0 punti.
In realtà la tabella dei gol è cambiata un paio di anni fa (mi pare) ed il terzo gol scatta a 77, non 78. In ogni caso vige la regola seconda la quale bisogna avere almeno 3 punti in più dell'avversario per batterlo.
...ueee,guarda che a me queste regoline del cazzo mi hanno fottuto 4 punti,quindi invece che -1 saresti dovuto essere a -3!:rambo:the gipsy ha scritto:
Certo che con queste rose così simili era meglio abolirla la regola dei 3 punti di gap, ci sarebbe stata più casualità e soprattutto non sarei a -2 da Raziel ma a +1........
?