qualcuno di voi ha già avuto modo di ascoltarlo / giudicarlo?
PFM - Dracula opera rock
- Squall
- Zio Cantante
PFM - Dracula opera rock
lo sto ascoltando per la prima volta in questo momento, l'ouverture mi ha ucciso, spettacolare a dir poco...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
i testi sono brutti come la fame ,in compenso credo sia un buon prodotto..
Anche se certe strizzate d'occhio al pubblico "progressive" più giovine da gente che non deve dimostrare niente a nessuno come la Premiata mi intristiscono un po'...
Anche se certe strizzate d'occhio al pubblico "progressive" più giovine da gente che non deve dimostrare niente a nessuno come la Premiata mi intristiscono un po'...
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: PFM - Dracula opera rock
Squall ha scritto: lo sto ascoltando per la prima volta in questo momento, l'ouverture mi ha ucciso, spettacolare a dir poco...![]()
non ricordo se l'ho ordinato oppure no...:dho:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Morandar
- Synthgeek
- Contatta:
Preso ed ascoltato. Molto carino, musicalmente parlando: belle atmosfere, musica varia e, come ci si aspettava, ottimamente suonata.
Peccato davvero per i testi, sconvolgentemente banali: si poteva usare un po' di profondità in più nella descrizione del dramma - cioè, qua siamo ai livelli del conte Dlacula, diommio.
Peccato davvero per i testi, sconvolgentemente banali: si poteva usare un po' di profondità in più nella descrizione del dramma - cioè, qua siamo ai livelli del conte Dlacula, diommio.
[b]
[url=http://www.ogd-project.it]Tela[/url][/b]
[b][url=http://www.myspace.com/redrumor]Interferenza[/url][/b]
[b][url=http://www.monorail-cat.com/]Sangue[/url][/b]
Can we have everything louder than everything else!? - Ian Gillan
La deliberata affermazione da parte mia, nel 1969, che era possibile nel rock richiamarsi alla testa oltre che ai piedi causò una sorta di esplosione passionale e fu considerata eretica - Robert Fripp
We are really tired of those lables and questions. Prog? How can any innovative, forward-thinking art or music not being progressive? - Rodriguez Lopez
[url=http://www.ogd-project.it]Tela[/url][/b]
[b][url=http://www.myspace.com/redrumor]Interferenza[/url][/b]
[b][url=http://www.monorail-cat.com/]Sangue[/url][/b]
Can we have everything louder than everything else!? - Ian Gillan
La deliberata affermazione da parte mia, nel 1969, che era possibile nel rock richiamarsi alla testa oltre che ai piedi causò una sorta di esplosione passionale e fu considerata eretica - Robert Fripp
We are really tired of those lables and questions. Prog? How can any innovative, forward-thinking art or music not being progressive? - Rodriguez Lopez
- Squall
- Zio Cantante
quoto al 100%, mi piacerebbe vedere l'operaTheUnquietGrave ha scritto: i testi sono brutti come la fame ,in compenso credo sia un buon prodotto..
(l'overture fa molto prog metal
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- Woland
- Il nichilista.
Ho ascoltato qualche estratto, promette bene.
Sapevate che la PFM ha firmato la sigla del TG 5 :tardez: ?
Sapevate che la PFM ha firmato la sigla del TG 5 :tardez: ?
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
- Woland
- Il nichilista.
TheUnquietGrave ha scritto: non la PFM ma Flavio Premoli ,che ha firmato uno sfracello di jingles pubblicitari e sigle..
A Glob hanno intervistato Franz Di Cioccio, che si è detto coautore della sigla, quindi di PFM si può parlare.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Rizzi Hansen ha scritto: giallo, rullo funebre!
Paolo
!!!
ce l'ho sempre avuto sott'occhi e solo ora scopro chi fosse!
mitico, madò.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- ELASTIKO
- greatest hits
Coffe ha scritto: !!!
ce l'ho sempre avuto sott'occhi e solo ora scopro chi fosse!sono un coglione.
mitico, madò.
idem.
anzi, il coglione sei solo te.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH