Biaggi, politica e "patriottismo"....

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Biaggi, politica e "patriottismo"....

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Per la serie "I politici italiani non hanno un cazzo da fare" ecco a voi un articolo che mette i brividi
Mah....Biaggi paga lo scotto del suo comportamento da prima donna del cazzo...si, vero che la Honda l'ha appoggiato poco...ma è vero anche che con la moto migliore del mondiale sotto al culo, Biaggi ha concluso poco o niente....la virtù sta in mezzo, vero è che FORSE la moto ha qualche problema...altrettanto vero è che SICURAMENTE lui ha grossi problemi...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

a parte 'sta cagata dei politici che si mobilitano, io non ho ben capito perchè non può correre per Kawasaki o Suzuki, qualcuno può spiegarlo in breve ?
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

BOLOGNA, 11 dicembre 2005 ? ?Ho firmato due settimane fa con la Kawasaki per il 2006. Aspettavo solo l?annuncio ufficiale, invece non è arrivato. Non so cosa stia succedendo ma non posso credere che un?azienda come la Bridgestone non abbia le gomme per una moto in più per me sullo schieramento?.

boh ?
Erotic.Nightmares

Guarda sborè, nonostante io adori il motociclismo francamente non seguo molto il mercato piloti perchè assomiglia sempre di più al calciomerdone...e sinceramente mi fa un po' vomitare...!
L'unica cosa che ipotizzo è che Biaggi stia pagando lo scotto del suo comportamento del cazzo...ne ha combinate troppe, si è lamentato e ha sparso merda su troppa gente per essere ancora persona gradita nell'ambiente del motomondiale...!
Gli han dato la moto migliore del campionato e l'unica cosa che ha saputo fare è prendere botte da Hayden e Melandri, due bambini in confronto a lui! Sicuramente la figura non è stata delle migliori...
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Sì, però parliamoci chiaro, dài, Biaggi è uno che sa guidare e anche bene. Non posso credere che una Kawasaki possa rifiutare di accettare in scuderia un pluricampione mondiale, tra l'altro aveva già firmato accettando una (sacrosanta) diminuzione dell'ingaggio. Qui c'è un problema con la Bridgestone che non mi è ben chiaro
Erotic.Nightmares

Si, è verosimile che ci sia dietro qualche problema "politico" e di sponsor...ma è proprio questo il motivo per il quale non seguo più da tempo il mercato piloti del motomondiale...è tutto regolato da sponsor tabaccai e benzinai...tutto fatto secondo le LORO esigenze e non secondo quelle dello sport...vogliam parlare del mercato piloto superbike? O ancora meglio, di quello supersport?
Biaggi sa guidare, è vero..ma un pilota con le palle non lo si vede solo a visiera chiusa e quando ha la moto perfetta, affilata come uno swarowsky...e un pilota con le palle non spande merda a destra e a manca sulla moto che guida, qualunque essa sia...
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Erotic.Nightmares ha scritto: Si, è verosimile che ci sia dietro qualche problema "politico" e di sponsor...ma è proprio questo il motivo per il quale non seguo più da tempo il mercato piloti del motomondiale...è tutto regolato da sponsor tabaccai e benzinai...tutto fatto secondo le LORO esigenze e non secondo quelle dello sport...vogliam parlare del mercato piloto superbike? O ancora meglio, di quello supersport?
Biaggi sa guidare, è vero..ma un pilota con le palle non lo si vede solo a visiera chiusa e quando ha la moto perfetta, affilata come uno swarowsky...e un pilota con le palle non spande merda a destra e a manca sulla moto che guida, qualunque essa sia...

Premetto che non ne so niente di come si guida una moto, ma secondo me i problemi di Biaggi sono 3, strettamente connessi e in ordine sparso:

- Invidia
- Complesso d'inferiorità
- Valentino Rossi
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Il team di Sito Pons non ce la fa con i soldi , la Camel lo ha mollato:

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... ddio.shtml

non si capisce più un cazzo, sembra che Camel abbia mollato Pons per via di Biaggi, poi ha mollato pure Biaggi e ora tratta con Yamaha per il team di Rossi, mah....
Biaggi non trova posto neanche in Superbike e ora anche Checa è a piedi...
Macheccazzo, un mondiale in mano ai tabaccai !

EDIT: a inizio novembre Camel mollava Sito Pons con queste motivazioni : http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... amel.shtml
Ultima modifica di sboretta il 4 gennaio 2006 17:00, modificato 1 volta in totale.
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

the gipsy ha scritto: Premetto che non ne so niente di come si guida una moto, ma secondo me i problemi di Biaggi sono 3, strettamente connessi e in ordine sparso:

- Invidia
- Complesso d'inferiorità
- Valentino Rossi

ora, sinceramente, aldilà di antipatie, invidie ecc... evidentemente ci sono stati grossi problemi/errori a livello manageriale, e che cazzo, non è possibile che Biaggi non corra in Motogp perchè è antipatico !
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

sboretta ha scritto: ora, sinceramente, aldilà di antipatie, invidie ecc... evidentemente ci sono stati grossi problemi/errori a livello manageriale, e che cazzo, non è possibile che Biaggi non corra in Motogp perchè è antipatico !

Concordo.
Ho letto che un sacco di gente con esperienza della MotoGP sta andando in superbike, mi sa che oltre a tutti i casini degli sponsor e/o manager si cagano un po' sotto di vedere i giovanotti che li uccidono (Rossi, Melandri e l'anno prossimo anche Pedrosa)....
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...si ma è tutta gente appunto nn piu' giovane e quindi nella situazione simil-Biaggi(tipo Barros)oppure che in motoGp nn avrebbero moto che possano competere con i primi(tipo Rolfo)...ragazzi,saimo qui ancora a discutere di Biaggi solo perchè è italiano,perchè a livello di risultati negli ultimi 4anni è stato ampiamente al di sotto delle aspettative..io fossi nei panni di un team manager nn so se darei una moto(e relative spese miliardarie)ad uno come lui,al giorno d'oggi nn da nessun tipo di garanzie(se nn di essere un cagacazzo di prima categoria).

paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Biaggi si è rovinato con le sue stesse mani.

E' improponibile una terza Kawasaki per uno così,in termini di sponsor è ridicolo investire in uno che ben che vada arriva decimo(se ci arriva).

Purtroppo ha fatto terra bruciata attorno a sè ed ha pagato un periodo con pochi afflussi di denaro.
Erotic.Nightmares

Quanto dirò ora probabilmente susciterà l'ilarità da parte di molti ma vi assicuro che..è così :)
Gli sponsor stanno mollando la MotoGP per un motivo fondamentale: la perdita d'immagine.
Non c'entra niente la posizione nella quale si classifica una moto....o meglio, non c'entra SOLO quello. La MotoGP sta avendo una perdita d'immagine sportiva, di ritorni positivi. Biaggi con i suoi comportamenti si è inimicato lo sponsor non per gli scarsissimi piazzamenti (quelli interessano alla squadra) bensì perchè sono assolutamente antisportivi, esempi negativi.
Gli sponsor vogliono un'immagine pulita, da sportivi esemplari...non gente che prende a testate gli avversari o cose del genere...!!
Ecco perchè gli sponsor in generale stanno mollando la MotoGP in favore di altri sport grazie ai quali ricostruire un'immagine più "pulita", se capite cosa intendo...
In ogni caso quest' anno, a differenza di tutti gli altri anni, non riesco ad attendere l'inizio del mondiale MotoGP con ansia...preferisco attendere l'inizio della Superbike e della Superstock...che delusione :(
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Biaggi è una merdaccia.
Quando vince (ormai poco) si pavoneggia come il più grande campione di tutti i tempi; quando perde è sempre colpa della moto, del tecnico, della honda, delle stelle o delle emorroidi.
La sua estromissione dal MotoGP non può che provocarmi un "moto" di gioia e gaudio.
Out of the box
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Erotic.Nightmares ha scritto: Quanto dirò ora probabilmente susciterà l'ilarità da parte di molti ma vi assicuro che..è così :)
Gli sponsor stanno mollando la MotoGP per un motivo fondamentale: la perdita d'immagine.
Non c'entra niente la posizione nella quale si classifica una moto....o meglio, non c'entra SOLO quello. La MotoGP sta avendo una perdita d'immagine sportiva, di ritorni positivi. Biaggi con i suoi comportamenti si è inimicato lo sponsor non per gli scarsissimi piazzamenti (quelli interessano alla squadra) bensì perchè sono assolutamente antisportivi, esempi negativi.
Gli sponsor vogliono un'immagine pulita, da sportivi esemplari...non gente che prende a testate gli avversari o cose del genere...!!
Ecco perchè gli sponsor in generale stanno mollando la MotoGP in favore di altri sport grazie ai quali ricostruire un'immagine più "pulita", se capite cosa intendo...
In ogni caso quest' anno, a differenza di tutti gli altri anni, non riesco ad attendere l'inizio del mondiale MotoGP con ansia...preferisco attendere l'inizio della Superbike e della Superstock...che delusione :(

Tutto ciò è una tua opinione o te l'ha detto Filip Morris in persona ?
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...io ho letto che gli sponsor stanno mollando la motoGp perchè SOLO quelli che ha Valentino hanno un ritorno economico e di immagine...

Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

democristiani.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Intanto è ufficiale: la Camel ha firmato con la Yamaha al posto della Gauloises.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 08378.html
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Erotic.Nightmares

sboretta ha scritto: Tutto ciò è una tua opinione o te l'ha detto Filip Morris in persona ?
Ahahahah no, non me l'ha detto Filip Morris in persona...ma l'ha detto il sig. Telefonica all'intervistatore di Superbike il quale gli chiedeva perchè avesse intenzione di mollare la MotoGP (sembra che passi alla vela, oltre che alla Formula1....)
Se dovessero sponsorizzare solo le squadre e i piloti che vincono, avrebbero gli sponsor in tre.
Quello che cercano le case non sono solo campioni (chiaro, anche quello conta....) ma un ritorno d'immagine positivo, pulito...
Queste non sono parole mie ma dei pubblicitari che stanno dietro al discorso sponsorizzazioni da parte delle multinazionali eh...
Rispondi