sono pronti a tornare!!!
http://www.metallica.com/index.asp?item=13973
eXdeath ha scritto: Se mi tirano fuori anche 1 copia sbiadita del Black Album dio sia lodato!
P.S: comunque non mi si vedono i video dal loro sito....
dragula ha scritto:
non credo che arriverà qualcosa di simile al black album
ma sarà metal....ohh sì, sarà metal!
dragula ha scritto:
non credo che arriverà qualcosa di simile al black album
ma sarà metal....ohh sì, sarà metal!
Call Me Ktulu ha scritto: Bhè, anche St.Anger era metal, e pure grezzo, ma ai più ha fatto cagare..
bomma ha scritto: Mado!
Hetfield sta invecchiando a manetta![]()
Speriamo tirino fuori un gran cd!
Non ci spero tanto ma sinceramente non so neanche darmi convinto sul fatto che sarà una merda...vedremo...
bomma ha scritto: P.S. -> Non vedo neanche io i video...![]()
...mah...secondo me l'apporto di Trujillo sara' nullo,tipo quello di Jason,secondo me i loro ego nn permettono a qualsivoglia persona di interferire piu' di tanto sul livello di songwriting......e a quanto pare,avendo visto i vari dvd,l'ombra di Cliff aleggera' SEMPRE sul ruolo di bassista...e sara' sempre lui L'UNICO BASSISTA DEI 'TALLICA!Call Me Ktulu ha scritto: Benvenuti al Dragula show!![]()
Io ripongo molta fiducia nell'apporto di Trujillo, magari trasmetterà agli altri una nuova ondata di creatività, speriamo!
dragula ha scritto: LOAD...no dico...LOAD?????ma te lo ricordi il rimmel, le pelliccie??
Fox Mulder ha scritto: Dragula ,siamo REALMENTE sicuri che i Metallica abbiano capito il madornale errore chiamato "St Anger" ?
Voglio dire, molte riviste musicali "di tendenza" all epoca li lodarono a dismisura per un disco come St Anger tanto che mi ricordo in un intervista Ulrich dire: "ci lodano tutti,siamo tornati quelli "kill'em all":tardez:
O ascolteranno i fans ?
Non sò veramente cosa aspettarmi dal prossimo Metallica.
dragula ha scritto: non sò che dirvi ragazzi, io li vedo...sarà perchè io sono fiducioso , evidentemente il METALLICA HQ sente la vostra negatività nei loro confronti e vi punisce così:D
comunque in buona sostanza si vede la band cazzeggiare di fronte ad una telecamera tenuta in mano da un certo fixxxer non sò con quante x....parlano del più e del meno, che si prenderanno uno stop dalla sessione di prove a Natale, discutono di dove andranno in vacanza, Hetfield finalmente non ha l'aria rincoglionita del periodo some kind of monster, Ulrich non stà un secondo zitto, Kirk sorride come al solito, Rob ....lui ci mette òla spinta metal...Hetfield stà facendo a gara con Evan seinfeld dei Biohazard su chi si tatua di più????
ovunque capeggiano le vecchie scritte dei Metallica, sanitarium, bla bla blah!!!! e i ragazzi sembrano aver un rinvigorito desiderio di mostrare le corna con le mani!!!
a parte questo che è tanto per farci due risate, è matematicamente impossibile che:
- il nuovo disco abbia un suono di batteria merdoso come St.Anger, un batterista come Lars dopo la dose di critiche ricevute drizzerà il tiro
- lo sfizio di fare un disco a quella maniera se lo sono tolto
- hanno gli occhi addosso non possono capellare
- il thrash stà tornando prepotente, perchè non dovrebbero approffittarne facendo un disco heavy come si deve? non dico thrash perchè sono abbastanza ambiziosi da non voler fare come i vari Anthrax, Testament,Exodus ecc che hanno fatto un passo proprio indietro nel tempo....anche in termini di suoni
- lo hanno sempre detto, i soldi in banca NON mancano quindi faranno ancora una volta ciò che più desiderano, di conseguenza, se non provano a fare un disco country è logico pensare ad un disco heavy dopo anni di stand by dal settore
-St.Anger non erea heavy come vogliamo noi....i fans , e loro lo sanno adesso
-il periodo St.Anger è stato come un nuovo inizio per una band che ha rischiato grosso di sciogliersi e mandare tutto il circo a casa, con questo nuovo album possono solo dimostrare che l'armonia creata dal nuovo innesto di Rob ha portato beneficio anche a livello compositivo
BOB ROCK NON COMPARE NEL VIDEO; NEPPURE UN SUO CAPELLO BIONDO SPUNTA NELL?INQUADRATURA DELLA TELECAMERA
seduto a suonare il basso c'è Trujillo, non un pupazzo di marzapane con una scopa in testa e gli stivali da cow boy a punta
![]()
![]()
![]()
![]()
moonlit_knight ha scritto: Intervengo/sfogo rigorosamente OT...
MA PERCHE' I FAN DEI METALLICA (dico quelli irriducibili) NON LI CRITICA NESSUNO E INVECE I FAN DEI DREAM THEATER (anche quelli moderati) STANNO SULLE PALLE A TUTTI E SONO DEI "POVERI BAVOSI"???
Insomma, nulla da dire, storicamente i Metallica sono superiori... ma di cazzate (a livello musicale) ne hanno fatte di gran lunga di più dei DT...boh...
chiuso OT
![]()
moonlit_knight ha scritto:
Tornando in topic... ci sono commenti di Ulrich (o del resto della band) circa il "genere" dei nuovi pezzi a cui stanno lavorando?
Call Me Ktulu ha scritto: James Hetfield: "K-N-E-W. Knew metal. We knew metal, and still know metal."
![]()
![]()
![]()
ELASTIKO ha scritto: torneranno a farcire le canzoni con ottomila canzoni.