some news from METALLICA HQ

Thrash/speed, black (in tutte le sue divagazioni), pagan/viking/folk metal, death, gothic metal, brutal, grind, hardcore & postcore
Bloccato
dragula
oooo

some news from METALLICA HQ

Messaggio da dragula »

http://www.myspace.com/freeridesoul
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Re: some news from METALLICA HQ

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: :cornine:
sono pronti a tornare!!!
http://www.metallica.com/index.asp?item=13973

Se mi tirano fuori anche 1 copia sbiadita del Black Album dio sia lodato!

P.S: comunque non mi si vedono i video dal loro sito....
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
dragula
oooo

Re: Re: some news from METALLICA HQ

Messaggio da dragula »

eXdeath ha scritto: Se mi tirano fuori anche 1 copia sbiadita del Black Album dio sia lodato!

P.S: comunque non mi si vedono i video dal loro sito....

si vede che stai sul cazzo a Lars!:D

non credo che arriverà qualcosa di simile al black album
ma sarà metal....ohh sì, sarà metal!
Ktulu
Esibizionista

Re: Re: Re: some news from METALLICA HQ

Messaggio da Ktulu »

dragula ha scritto:

Bhè, anche St.Anger era metal, e pure grezzo, ma ai più ha fatto cagare..
Pariskio
Our witchcult grows...

Re: Re: Re: some news from METALLICA HQ

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto:

Vedremo.... io Spero...:rolleyes:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Comunque qualsiasi cosa facciano sarà sicuramente studiata a tavolino. :D
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Stanno tornando? Che culo :smashhead

Ps. Tic tic toc, tic tic toc...
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

TrifiXioN ha scritto: Tic tic toc, tic tic toc...

No era :

Frantic tic tic tic tic tic toc
Frantic tic tic tic tic tic toc
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Attendo fiducioso e impaziente. Sento che stavolta faranoo qualcosa di buono. :)
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Mah... speranza tanta, ma fiducia pochina pochina...

Non so perchè ma le immagini in studio mi ricordano un po' il periodo di Load... speriamo bene và :wiz:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
The Philosopher
°\(-.-)/°

Una data di uscita non si sa? Manco approssimativa?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto: Una data di uscita non si sa? Manco approssimativa?

Si parla di fine 2006.
The Philosopher
°\(-.-)/°

E allora lo aspetto per la seconda metà del 2007. :dho:
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Il problema è che ad ogni nuova uscita dei Metallica voi vi aspettate chissà cosa,invece, purtoppo, ogni volta riescono a superarsi sempre in peggio !!
Se dovono far qualcosa simile a St Anger ....bah,non voglio neppure pensarci !
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

Mado!

Hetfield sta invecchiando a manetta :(

Speriamo tirino fuori un gran cd!

Non ci spero tanto ma sinceramente non so neanche darmi convinto sul fatto che sarà una merda...vedremo...
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

P.S. -> Non vedo neanche io i video...:(
dragula
oooo

Re: Re: Re: Re: some news from METALLICA HQ

Messaggio da dragula »

Call Me Ktulu ha scritto: Bhè, anche St.Anger era metal, e pure grezzo, ma ai più ha fatto cagare..

è statisticamente molto improbabile che facciano un altro album che deluda così i fans, non sono degli stupidi
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Call Me Ktulu ha scritto: Comunque qualsiasi cosa facciano sarà sicuramente studiata a tavolino. :D

non penso che master of puppets l'abbiano pianificato al cesso
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

moonlit_knight ha scritto: Mah... speranza tanta, ma fiducia pochina pochina...

Non so perchè ma le immagini in studio mi ricordano un po' il periodo di Load... speriamo bene và :wiz:

LOAD...no dico...LOAD?????ma te lo ricordi il rimmel, le pelliccie??
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

bomma ha scritto: Mado!

Hetfield sta invecchiando a manetta :(

Speriamo tirino fuori un gran cd!

Non ci spero tanto ma sinceramente non so neanche darmi convinto sul fatto che sarà una merda...vedremo...

:confused: ma se sembra più giovincello adesso di 10 anni fà con i baffoni da texano! Ulrich piuttosto sembra un puzzone paura!:D
non sarà una merda porca troia....NON SARà UNA MERDA!!!!!
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

bomma ha scritto: P.S. -> Non vedo neanche io i video...:(

non sò che dirvi ragazzi, io li vedo...sarà perchè io sono fiducioso , evidentemente il METALLICA HQ sente la vostra negatività nei loro confronti e vi punisce così:D
comunque in buona sostanza si vede la band cazzeggiare di fronte ad una telecamera tenuta in mano da un certo fixxxer non sò con quante x....parlano del più e del meno, che si prenderanno uno stop dalla sessione di prove a Natale, discutono di dove andranno in vacanza, Hetfield finalmente non ha l'aria rincoglionita del periodo some kind of monster, Ulrich non stà un secondo zitto, Kirk sorride come al solito, Rob ....lui ci mette òla spinta metal...Hetfield stà facendo a gara con Evan seinfeld dei Biohazard su chi si tatua di più????

ovunque capeggiano le vecchie scritte dei Metallica, sanitarium, bla bla blah!!!! e i ragazzi sembrano aver un rinvigorito desiderio di mostrare le corna con le mani!!!

a parte questo che è tanto per farci due risate, è matematicamente impossibile che:

- il nuovo disco abbia un suono di batteria merdoso come St.Anger, un batterista come Lars dopo la dose di critiche ricevute drizzerà il tiro

- lo sfizio di fare un disco a quella maniera se lo sono tolto

- hanno gli occhi addosso non possono capellare

- il thrash stà tornando prepotente, perchè non dovrebbero approffittarne facendo un disco heavy come si deve? non dico thrash perchè sono abbastanza ambiziosi da non voler fare come i vari Anthrax, Testament,Exodus ecc che hanno fatto un passo proprio indietro nel tempo....anche in termini di suoni

- lo hanno sempre detto, i soldi in banca NON mancano quindi faranno ancora una volta ciò che più desiderano, di conseguenza, se non provano a fare un disco country è logico pensare ad un disco heavy dopo anni di stand by dal settore

-St.Anger non erea heavy come vogliamo noi....i fans , e loro lo sanno adesso

-il periodo St.Anger è stato come un nuovo inizio per una band che ha rischiato grosso di sciogliersi e mandare tutto il circo a casa, con questo nuovo album possono solo dimostrare che l'armonia creata dal nuovo innesto di Rob ha portato beneficio anche a livello compositivo

BOB ROCK NON COMPARE NEL VIDEO; NEPPURE UN SUO CAPELLO BIONDO SPUNTA NELL?INQUADRATURA DELLA TELECAMERA

seduto a suonare il basso c'è Trujillo, non un pupazzo di marzapane con una scopa in testa e gli stivali da cow boy a punta

:cornine: :cornine: :cornine: :cornine:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Benvenuti al Dragula show! :cornine:

Io ripongo molta fiducia nell'apporto di Trujillo, magari trasmetterà agli altri una nuova ondata di creatività, speriamo!
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Call Me Ktulu ha scritto: Benvenuti al Dragula show! :cornine:

Io ripongo molta fiducia nell'apporto di Trujillo, magari trasmetterà agli altri una nuova ondata di creatività, speriamo!
...mah...secondo me l'apporto di Trujillo sara' nullo,tipo quello di Jason,secondo me i loro ego nn permettono a qualsivoglia persona di interferire piu' di tanto sul livello di songwriting......e a quanto pare,avendo visto i vari dvd,l'ombra di Cliff aleggera' SEMPRE sul ruolo di bassista...e sara' sempre lui L'UNICO BASSISTA DEI 'TALLICA!

Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

che il thrash sia tornato in auge penso che ai Metallica freghi poco o nulla.

Se lo faranno sarà solo perchè a Hetfield va bene così; io spererei almeno che come album venisse prodotto bene, e non con dei suoni strani come St.Anger

La curiosità però c'è... ormai il tempo delle sperimentazioni pure è già passato
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

METALLICA: Kirk Hammet: 'Ci mancano gli assoli'

I METALLICA hanno promesso che a partire dal prossimo album riprenderanno la consuetudine di inserire gli assoli di chitarra nelle canzoni. Questa affermazione sarebbe derivata dal disappunto dei fan nei confronti dell'ultimo "St. Anger", dove la band aveva deliberatamente estromesso gli assoli da tutte le canzoni.

La band inizierà le registrazioni del nuovo album al ritorno dall'Europa.

Anche il chitarrista Kirk Hammet è impaziente di tornare alle radici musicali della band. Ha detto: "Credo che alla band manchino gli assoli tanto quanto mancano ai fan. Voglio dire, io suono assoli tutti i giorni! Sono divertenti. Sono dinamici, espressivi e sono soprattutto un altro elemento distintivo della musica dei Metallica. E ci manca quell'aspetto".
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
moonlit knight
Stan

dragula ha scritto: LOAD...no dico...LOAD?????ma te lo ricordi il rimmel, le pelliccie??

Si ma infatti ho detto che "mi ricordano" il periodo di Load, mica che sono uguali... non so, vederli lì seduti sul divano belli rilassati mi sa di Load, che ti devo dire...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

se i Metallica tornassero a far thrash di prima qualità...

sniff...

LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO!!! :cornine:
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Dragula ,siamo REALMENTE sicuri che i Metallica abbiano capito il madornale errore chiamato "St Anger" ?
Voglio dire, molte riviste musicali "di tendenza" all epoca li lodarono a dismisura per un disco come St Anger tanto che mi ricordo in un intervista Ulrich dire: "ci lodano tutti,siamo tornati quelli "kill'em all":tardez:
O ascolteranno i fans ?
Non sò veramente cosa aspettarmi dal prossimo Metallica.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
moonlit knight
Stan

Fox Mulder ha scritto: Dragula ,siamo REALMENTE sicuri che i Metallica abbiano capito il madornale errore chiamato "St Anger" ?
Voglio dire, molte riviste musicali "di tendenza" all epoca li lodarono a dismisura per un disco come St Anger tanto che mi ricordo in un intervista Ulrich dire: "ci lodano tutti,siamo tornati quelli "kill'em all":tardez:
O ascolteranno i fans ?

Ricordo come ieri un'intervista in televisione in cui il tizio di MTV lodava Ulrich per il suono del rullante (:tardez: ) che a suo dire negli anni futuri sicuramente avrebbe "influenzato decine di altre band"...

Giuro che sono praticamente le parole testuali... :dho:

Mi sa che li abbiamo criticati solo noi poveri stronzi nei forum... ;)
Ultima modifica di moonlit knight il 24 dicembre 2005 16:00, modificato 1 volta in totale.
moonlit knight
Stan

dragula ha scritto: non sò che dirvi ragazzi, io li vedo...sarà perchè io sono fiducioso , evidentemente il METALLICA HQ sente la vostra negatività nei loro confronti e vi punisce così:D
comunque in buona sostanza si vede la band cazzeggiare di fronte ad una telecamera tenuta in mano da un certo fixxxer non sò con quante x....parlano del più e del meno, che si prenderanno uno stop dalla sessione di prove a Natale, discutono di dove andranno in vacanza, Hetfield finalmente non ha l'aria rincoglionita del periodo some kind of monster, Ulrich non stà un secondo zitto, Kirk sorride come al solito, Rob ....lui ci mette òla spinta metal...Hetfield stà facendo a gara con Evan seinfeld dei Biohazard su chi si tatua di più????

ovunque capeggiano le vecchie scritte dei Metallica, sanitarium, bla bla blah!!!! e i ragazzi sembrano aver un rinvigorito desiderio di mostrare le corna con le mani!!!

a parte questo che è tanto per farci due risate, è matematicamente impossibile che:

- il nuovo disco abbia un suono di batteria merdoso come St.Anger, un batterista come Lars dopo la dose di critiche ricevute drizzerà il tiro

- lo sfizio di fare un disco a quella maniera se lo sono tolto

- hanno gli occhi addosso non possono capellare

- il thrash stà tornando prepotente, perchè non dovrebbero approffittarne facendo un disco heavy come si deve? non dico thrash perchè sono abbastanza ambiziosi da non voler fare come i vari Anthrax, Testament,Exodus ecc che hanno fatto un passo proprio indietro nel tempo....anche in termini di suoni

- lo hanno sempre detto, i soldi in banca NON mancano quindi faranno ancora una volta ciò che più desiderano, di conseguenza, se non provano a fare un disco country è logico pensare ad un disco heavy dopo anni di stand by dal settore

-St.Anger non erea heavy come vogliamo noi....i fans , e loro lo sanno adesso

-il periodo St.Anger è stato come un nuovo inizio per una band che ha rischiato grosso di sciogliersi e mandare tutto il circo a casa, con questo nuovo album possono solo dimostrare che l'armonia creata dal nuovo innesto di Rob ha portato beneficio anche a livello compositivo

BOB ROCK NON COMPARE NEL VIDEO; NEPPURE UN SUO CAPELLO BIONDO SPUNTA NELL?INQUADRATURA DELLA TELECAMERA

seduto a suonare il basso c'è Trujillo, non un pupazzo di marzapane con una scopa in testa e gli stivali da cow boy a punta

:cornine: :cornine: :cornine: :cornine:

Intervengo/sfogo rigorosamente OT...

MA PERCHE' I FAN DEI METALLICA (dico quelli irriducibili) NON LI CRITICA NESSUNO E INVECE I FAN DEI DREAM THEATER (anche quelli moderati) STANNO SULLE PALLE A TUTTI E SONO DEI "POVERI BAVOSI"???

Insomma, nulla da dire, storicamente i Metallica sono superiori... ma di cazzate (a livello musicale) ne hanno fatte di gran lunga di più dei DT...boh...

chiuso OT

:D
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

ho comunque PAURA...
speriamo bene, ma la mia speranza sta sempre più scemando.
io mi aspetto il peggio, quindi possono solo sorprendermi in positivo.
badate che li amo alla follia.
l'appia ha crashato.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Fox Mulder ha scritto:

E' questo il bello dei Metallica! :cornine:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

moonlit_knight ha scritto: Intervengo/sfogo rigorosamente OT...

MA PERCHE' I FAN DEI METALLICA (dico quelli irriducibili) NON LI CRITICA NESSUNO E INVECE I FAN DEI DREAM THEATER (anche quelli moderati) STANNO SULLE PALLE A TUTTI E SONO DEI "POVERI BAVOSI"???

Insomma, nulla da dire, storicamente i Metallica sono superiori... ma di cazzate (a livello musicale) ne hanno fatte di gran lunga di più dei DT...boh...

chiuso OT

:D

E i DT ora fanno capolino anche nei thread dei Metallica.. :hi:
moonlit knight
Stan

Eh eh, li butti fuori dalla porta ed entrano dalla finestra...

No dai, il mio era un intervento assolutamente scherzoso, speravo fosse chiaro!

Tornando in topic... ci sono commenti di Ulrich (o del resto della band) circa il "genere" dei nuovi pezzi a cui stanno lavorando?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

moonlit_knight ha scritto:

Tornando in topic... ci sono commenti di Ulrich (o del resto della band) circa il "genere" dei nuovi pezzi a cui stanno lavorando?

METALLICA's official web site has been updated with a six-minute video message from the band regarding the group's recently completed shows with THE ROLLING STONES and the early songwriting session for the band's next studio album, tentatively due in late 2006. A few excerpts from the message follow:

Lars Ulrich: "It was fun getting out of the house and playing a couple of shows, getting a little sweat going, and getting up and sharing some metal moments with our San Francisco friends. And there was a bunch of you guys that flew in from all corners of the country and the world, so we appreciate that. It was fun. And it kind of got us kind of back into the mode of being 'TALLICA again, so we've been here [in the rehearsal room] . . . kicking around the last couple of weeks, working on some new, uh? some new what?" (looks at Hetfield)

James Hetfield: "New metal."

Kirk Hammett: "No, it's not 'nu' metal. It's metal."

James Hetfield: "K-N-E-W. Knew metal. We knew metal, and still know metal."

Kirk Hammett: "Actually, this is more like Jurassic metal."

James Hetfield: "We have a lot of ideas. We just have to figure out which ones are good. That's all."

Lars Ulrich: "We need some help. Maybe some of you guys can come join us and help figure that out."

James Hetfield: "No."

Kirk Hammett: "Or we're gonna flip a coin.'

Robert Trujillo: "We're actually in 'fiddle' mode right now. We're like fiddling with the ideas, kind of blueprinting them?"

James Hetfield: "We've got a fiddle on the next record."

Lars Ulrich: "'METALLICA ? next album will have a lot of fiddle on it' ? headline on Blabbermouth."

James Hetfield: "It has been the best break ? best break that I can remember. All the other breaks I don't remember. [Laughs] It was a great time hanging out at home. Just got really into being at home. It was really nice hanging out. We're pretty fortunate ? we've got HQ here, we kind of show up when we want and we start writing some material. We live just down the street, so it's a pretty cool set-up."

Lars Ulrich: "It's been so much fun the last couple of weeks getting back together, getting all creative again for the first time in a couple of years, and hanging with Rob and getting him involved in the writing process. It's been a lot of fun, we're all really psyched and going into the holidays with spunky spirit. We're looking forward to throwing a lot of shit at you guys next year and having some fun."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

James Hetfield: "K-N-E-W. Knew metal. We knew metal, and still know metal."

:cornine: :cornine: :cornine:
moonlit knight
Stan

Call Me Ktulu ha scritto: James Hetfield: "K-N-E-W. Knew metal. We knew metal, and still know metal."

:cornine: :cornine: :cornine:

Amen.

Speriamo...
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

James - perchè a 40 anni si è ridotto a diventare un camionista della Louisiana pieno di tatuaggi?!?!

Lars - che mr.ego abbia imparato la lezione?

Kirk - pare reclamare un po' più di spazio...bhà?!!?

Robert - lontano dai territori crossover (funk-metal della famigli Suicidal Tendencies) è un normalissimo bassista (vedi sugli album di Ozzy)...dato che non credo in una svota funky-rock dei Metallica....

Amen
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

torneranno a farcire le canzoni con ottomila canzoni.
che saranno deboli sotto tutti gli altri punti di vista.

per godere di brutto non devo fare un altro " Black Album ", nè un " Load/ReLoad "...
" Master Of Puppets " non riusciranno mai a bissarlo.

quindi, speranze assolutamente vane.
impiegate il tempo in altre attività.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
moonlit knight
Stan

ELASTIKO ha scritto: torneranno a farcire le canzoni con ottomila canzoni.

????:confused:????

Ci hai dato dentro con lo spumante stanotte eh? ;)
Bloccato