i buoni propositi.
- ELASTIKO
- greatest hits
i buoni propositi.
si arriva a fine anno e si tirano i bilanci, prassi oramai consolidata nel tempo.
subito dopo ci si ripromette milioni di cose per l'anno che viene, mantenendone veramente poche, in alcuni casi manco una...
di questo 2005 ricorderò il mio primo anno di convivenza, passato da dio...non scorderò i vari problemi sul lavoro...annata storica anche per quanto riguarda alcuni rapporti ricuciti tra parenti...piccola soddisfazione personale quella di essere entrato nello staff di EUTK...
per l'anno prossimo?
leggere di più, vincere questa cazzo di pigrizia che mi blocca troppe volte davanti ad un libro.
intraprendere REALMENTE la strada del volontariato.
donare il sangue.
fare più attività fisica, altrimenti tra qualche mese tenderò a rotolare...
poi ci sarebbe il desiderio di avere un figlio.
non sò se si possa inserire nei buoni propositi, ma tant'è...
e voi?
subito dopo ci si ripromette milioni di cose per l'anno che viene, mantenendone veramente poche, in alcuni casi manco una...
di questo 2005 ricorderò il mio primo anno di convivenza, passato da dio...non scorderò i vari problemi sul lavoro...annata storica anche per quanto riguarda alcuni rapporti ricuciti tra parenti...piccola soddisfazione personale quella di essere entrato nello staff di EUTK...
per l'anno prossimo?
leggere di più, vincere questa cazzo di pigrizia che mi blocca troppe volte davanti ad un libro.
intraprendere REALMENTE la strada del volontariato.
donare il sangue.
fare più attività fisica, altrimenti tra qualche mese tenderò a rotolare...
poi ci sarebbe il desiderio di avere un figlio.
non sò se si possa inserire nei buoni propositi, ma tant'è...
e voi?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
VaIrox ha scritto: dai elastiko, era una battuta :dho:
non fare il vecchione![]()
buahahahahahah.
ecco, ho riso alla tua battuta.
ora, please, partecipa alla discussione.
altrimenti mi offendo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
buoni propositi... ti dico cosa ne penso.ELASTIKO ha scritto: buahahahahahah.
ecco, ho riso alla tua battuta.
ora, please, partecipa alla discussione.
altrimenti mi offendo.![]()
Chiunque può stilare una serie di buoni propositi, realizzabili. Ma quanti, all'atto pratico (vuoi per accidentali problemi, vuoi per mancanza di buona volontà all'atto pratico) riescono a raggiungere lo scopo prefissato? Per tanto sarei ipocrita a fare un elenco di buoni propositi che possono essere influenzati da vari fattori. O mi illuderei.
Per tanto, io non li chiamerei buoni propositi, ma speranze
Le mie speranze però sono così personali che voglio tenerle fuori da discussioni pubbliche, ecco perchè non ne parlo
Vi controllo
-
Fox Mulder
- xxx
- ELASTIKO
- greatest hits
VaIrox ha scritto: buoni propositi... ti dico cosa ne penso.
Chiunque può stilare una serie di buoni propositi, realizzabili. Ma quanti, all'atto pratico (vuoi per accidentali problemi, vuoi per mancanza di buona volontà all'atto pratico) riescono a raggiungere lo scopo prefissato? Per tanto sarei ipocrita a fare un elenco di buoni propositi che possono essere influenzati da vari fattori. O mi illuderei.
Per tanto, io non li chiamerei buoni propositi, ma speranze
Le mie speranze però sono così personali che voglio tenerle fuori da discussioni pubbliche, ecco perchè non ne parloChamala pure scaramanzia :p
infatti spesso ci si ritrova con un pugno di mosche in mano.
finchè sono fattori esterni, amen...cosa ci possiamo fare?
quello che mi fà incazzare, soprattutto per quanto riguarda la mia sfera personale, è la pigrizia, che prende il sopravvento facendomi perdere la " retta via ".
SGRUNT.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
il 2005 è stato un anno positivo sotto tanti punti di vista:cornine:
x il 2006 i miei propositi sono: tanta salute x me e i miei cari cambiare capo xchè se no qualche volta lo uccido:black: impegnarmi di più x cercare di migliorare il mio sindacato all'interno della fabbrica dove lavoro che tutti i ragazzi che lavorano col contratto a termine vengano confermati a tempo indeterminato.
la mia donna si laurea se tutto va bene :wiz: poi si prevede un bel viaggio:lovez:
x la mia figlioletta gli auguro tanta felicità il prossimo anno prende il diploma da estetista poi se tutto va bene aprirà un centro estetico:cornine:
alla fine un bel 2006 metallicamente parlando con grandi uscite discografiche e tanti concerti:cornine:
poi un sogno...i KISS con un nuovo tour:wiz:
ok.....
BUON ANNO A TUTTI.....
HEAVY METAL NEW YEAR!
P.S. attendo con ansia la data x un nuovo meeting del clan:cornine:
x il 2006 i miei propositi sono: tanta salute x me e i miei cari cambiare capo xchè se no qualche volta lo uccido:black: impegnarmi di più x cercare di migliorare il mio sindacato all'interno della fabbrica dove lavoro che tutti i ragazzi che lavorano col contratto a termine vengano confermati a tempo indeterminato.
la mia donna si laurea se tutto va bene :wiz: poi si prevede un bel viaggio:lovez:
x la mia figlioletta gli auguro tanta felicità il prossimo anno prende il diploma da estetista poi se tutto va bene aprirà un centro estetico:cornine:
alla fine un bel 2006 metallicamente parlando con grandi uscite discografiche e tanti concerti:cornine:
ok.....
BUON ANNO A TUTTI.....
HEAVY METAL NEW YEAR!
P.S. attendo con ansia la data x un nuovo meeting del clan:cornine:
Il nonno è tornato 
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: infatti spesso ci si ritrova con un pugno di mosche in mano.
finchè sono fattori esterni, amen...cosa ci possiamo fare?
quello che mi fà incazzare, soprattutto per quanto riguarda la mia sfera personale, è la pigrizia, che prende il sopravvento facendomi perdere la " retta via ".
SGRUNT.
beh dai, peggio è una persona che fa il punto della situazione e fa un elenco di buoni propositi, senza prima guardare se stesso e non rendersi conto se è in grado di realizzarli o meno. Va a finire che illude se stesso e gli altri.
Voglio dire, non c'è mica bisogno di arrivare il 31 dicembre per diventare buono con tutto quello che ci circonda.
é per questo che le chiamo speranze, perchè i buoni propositi van lasciati a chi ha un animo già di suo caritatevole e altruista a prescindere da agenti esterni
Vi controllo
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
queste sono SPERANZEwasp65 ha scritto: il 2005 è stato un anno positivo sotto tanti punti di vista:cornine:
x il 2006 i miei propositi sono: tanta salute x me e i miei cari cambiare capo xchè se no qualche volta lo uccido:black:
ok.....
wasp65 ha scritto: impegnarmi di più x cercare di migliorare il mio sindacato all'interno della fabbrica dove lavoro che tutti i ragazzi che lavorano col contratto a termine vengano confermati a tempo indeterminato.
questo è un BUON PROPOSITO
Mi sa che hai un po' di confusione in testa
Vi controllo
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
-
Fox Mulder
- xxx
Guardo solo al futuro,2005 anno di alti e bassi per me.
Per il 2006:
1-Stabilire diversi record di sollevamenti in Palestra
2-Avere più rapporti sessuali possibili.
3-Finirla DEFINITIVAMENTE con i cibi spazzatura ,alcol,dolci e carboidrati in generale,che portano PIGRIZIA e malattie ,pensando anche alla mia salute.
4-Comprare la Moto !!!!!!
5-Andare iN California
Per il 2006:
3-Finirla DEFINITIVAMENTE con i cibi spazzatura ,alcol,dolci e carboidrati in generale,che portano PIGRIZIA e malattie ,pensando anche alla mia salute.
5-Andare iN California
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
sesso a go-go
mattina pomeriggio sera tutti i giorni x 365 giorni....
intervallo solo x nutrirmi, e andare a vedere l'inter...
e ovviamente intervallo di due giorni fra il 7 e 8 febbraio!!!
ecco i miei buoni propositi!!!

mattina pomeriggio sera tutti i giorni x 365 giorni....
intervallo solo x nutrirmi, e andare a vedere l'inter...
e ovviamente intervallo di due giorni fra il 7 e 8 febbraio!!!
ecco i miei buoni propositi!!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Fox Mulder ha scritto: Guardo solo al futuro,2005 anno di alti e bassi per me.
Per il 2006:
5-Andare iN California
1 ad aprile ho vinto una gara di solevamento.....nella mia categoria di peso (78kg) tirando su 135kg, adesso perso oltre gli 80.....e rientro nella categoria di quelli "grossi grossi" qdi mi sa che nn parteciperò +
x la moto e la californa, ti quoto!!
mi sa che però realizzo prima la moto.........
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
Fox Mulder
- xxx
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Fox Mulder ha scritto: Grande Def !!!
Il tuo sollevamente è fantastico !!!
Io quando ho sollevato i 146 Kg pesavo 86 -87 kg.
87 kg??
un mostro!!!!
altezza??
io al momento sono 175 x 83 , non faccio prova di sollevamento da 4 o 5 mesi, perchèp sto seguendo un allenamento mirato....
cariuchi ridotti, ma tante ripetizioni.....
fra un paio di mesi ci riprovo......però nella mia categoria attuale ci sono animali di 95kg che sollevano anche 155 kg
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
-
Fox Mulder
- xxx
Defender ha scritto: 87 kg??
un mostro!!!!
altezza??
io al momento sono 175 x 83 , non faccio prova di sollevamento da 4 o 5 mesi, perchèp sto seguendo un allenamento mirato....
cariuchi ridotti, ma tante ripetizioni.....
fra un paio di mesi ci riprovo......però nella mia categoria attuale ci sono animali di 95kg che sollevano anche 155 kg
![]()
1.76 cm.
87 kg non definiti comunque.
al 8% di grasso sono sugli 81-82 kg
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Pelpa
- Memberone
- Woland
- Il nichilista.
Fox Mulder ha scritto: 1.76 cm.
87 kg non definiti comunque.
al 8% di grasso sono sugli 81-82 kg
Azz :tardez:
pesi come me, ma io ho 12 cm in più (come si faceva per calcolare la media di grasso?)
al momento faccio palestra-nuoto-corsa.
Per sollevamento pesi intendete il classico stile olimpico in 3 mosse (stacco/sforbiciata...)?
In tema 2006, io un proposito cel'ho, ma per il 2006 so già che non cela farò...è il giro del mondo in un anno circa
(l'itinerario e molte delle info sono pronte, mi mancano ancora parte dei soldi e devo sbrigare delle altre cose prima).
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
- Woland
- Il nichilista.
Pelpa ha scritto: Sistemarmi con il lavoro.
Ma non dipende da me...
Mi ricordo quando avevi postato circa la difficoltà di trovare lavoro...cosa fai ora?
(puoi sempre dirmi di farmi gli affari miei
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Dtrule
- Senior Member
il solito,immancabile,fatidico e fantasmagorico topic dei buoni propositi, dei "New Year's Resolutions" 
in effetti è vero che è una cosa che lascia un po' il tempo che trova..è un po' ingenuo pensare di poter programmare un anno in un giorno ed è spesso inevitabile porre obiettivi a volte fuori dalla nostra portata.
Però a me piace molto,perchè la fine di un anno è un momento di consuntivi,il fatidico momento in cui si tirano le somme ed in cui ci si compiace per tutto ciò che è andato bene e si ha la speranza che il nuovo anno segni un cambio di rotta per tutto ciò che è andato male,il classico momento per rifiatare e rimboccarsi le maniche
questa volta un po' mi spiace che il 2005 finisca..
è stato un anno positivo e fortunato, del tipo più bello di fortuna,quello che si costruisce e
si ottiene principalmente con le proprie forze,la propria capacità,volontà ed ostinazione.
vorrei per il 2006
1)proseguire su questa strada,dal punta di vista professionale ed affettivo,le cui piene realizzazioni sono intimamente legate (sgrat-sgrat)
2)continuare a coltivare le mie passioni ed i miei interessi(o scoprirne di nuovi,tempo permettendo),nulli fino ad un anno fa ed innumerevoli oggi come oggi,con lo stesso entusiasmo e la stessa curiosità di sapere e saper fare.
3)conoscere ancora più persone,allargare la mia cerchia di amici,purchè siano fidati e leali.
4)andare a vedere un concerto sinfonico.
5)fare un bel viaggio,lontanissimo...magari in Polinesia.
6)Fastweb.
7)un cambio di strumentazione DEFINITIVO.
8) uccidere la mia gatta (la ferocissima "Cippa") nel sonno.
9) (last but not least) mostrare più affetto e riconoscenza alla mia famiglia,contribuendo a gettare le basi perchè possano vivere una vecchiaia serena. Del resto a loro devo non solo il raggiungimento di obiettivi importanti,ma la mia stessa vita (e non solo in occasione della mia fulgida venuta al mondo).
ok,direi che come lista non è male,può bastare così
Auguro a tutti voi un 2006 fantastico in cui possiate raggiungere tutti gli obiettivi ed i traguardi che vi siete prefissi (sono esclusi terroristi ed affini).
in effetti è vero che è una cosa che lascia un po' il tempo che trova..è un po' ingenuo pensare di poter programmare un anno in un giorno ed è spesso inevitabile porre obiettivi a volte fuori dalla nostra portata.
Però a me piace molto,perchè la fine di un anno è un momento di consuntivi,il fatidico momento in cui si tirano le somme ed in cui ci si compiace per tutto ciò che è andato bene e si ha la speranza che il nuovo anno segni un cambio di rotta per tutto ciò che è andato male,il classico momento per rifiatare e rimboccarsi le maniche
questa volta un po' mi spiace che il 2005 finisca..
è stato un anno positivo e fortunato, del tipo più bello di fortuna,quello che si costruisce e
si ottiene principalmente con le proprie forze,la propria capacità,volontà ed ostinazione.
vorrei per il 2006
1)proseguire su questa strada,dal punta di vista professionale ed affettivo,le cui piene realizzazioni sono intimamente legate (sgrat-sgrat)
2)continuare a coltivare le mie passioni ed i miei interessi(o scoprirne di nuovi,tempo permettendo),nulli fino ad un anno fa ed innumerevoli oggi come oggi,con lo stesso entusiasmo e la stessa curiosità di sapere e saper fare.
3)conoscere ancora più persone,allargare la mia cerchia di amici,purchè siano fidati e leali.
4)andare a vedere un concerto sinfonico.
5)fare un bel viaggio,lontanissimo...magari in Polinesia.
6)Fastweb.
7)un cambio di strumentazione DEFINITIVO.
8) uccidere la mia gatta (la ferocissima "Cippa") nel sonno.
9) (last but not least) mostrare più affetto e riconoscenza alla mia famiglia,contribuendo a gettare le basi perchè possano vivere una vecchiaia serena. Del resto a loro devo non solo il raggiungimento di obiettivi importanti,ma la mia stessa vita (e non solo in occasione della mia fulgida venuta al mondo).
ok,direi che come lista non è male,può bastare così
Auguro a tutti voi un 2006 fantastico in cui possiate raggiungere tutti gli obiettivi ed i traguardi che vi siete prefissi (sono esclusi terroristi ed affini).
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Dtrule ha scritto: Auguro a tutti voi un 2006 fantastico in cui possiate raggiungere tutti gli obiettivi ed i traguardi che vi siete prefissi (sono esclusi terroristi ed affini).
Grazie e contraccambio.
E dato che non c'è un 3d di ELASTIKO per l'occasione,e dato che non so dove dirlo,auguro a tutti un felicissimo anno.
-
Fox Mulder
- xxx
Woland ha scritto: Azz :tardez:
pesi come me, ma io ho 12 cm in più (come si faceva per calcolare la media di grasso?)
al momento faccio palestra-nuoto-corsa.
Per sollevamento pesi intendete il classico stile olimpico in 3 mosse (stacco/sforbiciata...)?
Intendo i 3 principali esercizi (stacco da terre,Panca piana e squat) che fanno parte di una disciplina chiamata "Powerlifting" coadiuvati da altri esercizzi "Accessori".
In passato ho provato i due esercizi olimpici (Strappo e slancio) ma sono difficilissimi come tecnica ,bisogna avere una flessibilità fuori dal comune.
Per calcolare la media del grasso io uso un Plicometro ,misuro le 4 parti base(addome,interno coscia,tricipite,dorsale) e faccio una media.
- Pelpa
- Memberone
Woland ha scritto: Mi ricordo quando avevi postato circa la difficoltà di trovare lavoro...cosa fai ora?
(puoi sempre dirmi di farmi gli affari miei)
Ho trovato uno stage in banca... becco solo 200 ? al mese... una miseria... però c'è qualche possibilità che scaduti i 6 mesi di stage mi assumano... speriamo...
Out of the box
- muttley
- techno viking
Pelpa ha scritto: Ho trovato uno stage in banca... becco solo 200 ? al mese... una miseria... però c'è qualche possibilità che scaduti i 6 mesi di stage mi assumano... speriamo...
Stage in banca???
Fino a poco tempo fa le banche erano l'unica "isola felice", con un bel contrattino blindato (vabbè, si cominciava sempre con un tempo determinato, ma 14 mensilità da 1450? sono sempre una cosa gradita).
Maledetti bastardi, che muoiano loro e i loro "contratti atipici" dimmerda.
Tornando IT: non paleso i miei buoni propositi, porta sfiga.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
- Woland
- Il nichilista.
Pelpa ha scritto: Ho trovato uno stage in banca... becco solo 200 ? al mese... una miseria... però c'è qualche possibilità che scaduti i 6 mesi di stage mi assumano... speriamo...
In bocca al lupo allora
- Pelpa
- Memberone
Ormai non esistono più isole felici... spero che la banca lo diventi, anche se lo sarà solo da un punto di vista economico, visto che quello che faccio mi fa abbastanza cagare.
Insomma, meglio lavorare e prendere i soldi che grattarsi le palle tutto il giorno, però di certo preferirei fare altro.
Insomma, meglio lavorare e prendere i soldi che grattarsi le palle tutto il giorno, però di certo preferirei fare altro.
Out of the box
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
1) Cercare di non avere più problemi di memoria e amnesia fastidiosissime che mi portano a litigi e imbarazzi con molte persone (non sono malato ma sono dannatamente distratto).
2) Passare almeno altri sei esami.
3) Fare qualche esperienza veramente interessante; ovviamente positiva.
4) Capire chi mi è veramente vicino e chi invece può andare a fanculo...
o).
5) Rafforzare i rapporti con tali persone e magari conoscere altre persone.
Musicalmente spero di vedere qualche bel concerto (in vista ne ho 5 o 6 interessanti) e spero in una bella uscita che mi sorprenda (magari nel power genere che ho quasi completamente abbandonato).
2) Passare almeno altri sei esami.
3) Fare qualche esperienza veramente interessante; ovviamente positiva.
4) Capire chi mi è veramente vicino e chi invece può andare a fanculo...
o).
5) Rafforzare i rapporti con tali persone e magari conoscere altre persone.
Musicalmente spero di vedere qualche bel concerto (in vista ne ho 5 o 6 interessanti) e spero in una bella uscita che mi sorprenda (magari nel power genere che ho quasi completamente abbandonato).
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
1) Farmi più furbo a lavoro, perchè mi spacco il mazzo ma poi mi faccio sempre fregare da quelli con più pelo sullo stomaco di me.
2) Dimagrire ma solo tramite dieta, non ho voglia di intraprendere un'attività fisica.
3) Stare vicino il più possibile alla mia ragazza, che sta attraversando un periodo delicato.
4) Gettare le basi per una vita indipendente (ergo = capire che lavoro voglio fare da grande e capire in che città voglio vivere).
5) Varie ed eventuali.
2) Dimagrire ma solo tramite dieta, non ho voglia di intraprendere un'attività fisica.
3) Stare vicino il più possibile alla mia ragazza, che sta attraversando un periodo delicato.
4) Gettare le basi per una vita indipendente (ergo = capire che lavoro voglio fare da grande e capire in che città voglio vivere).
5) Varie ed eventuali.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta: