Ricerca tra i trhead

Serve aiuto? Domande, dubbi? Moderazione? Questa è la sezione giusta!
Rispondi
muttley
techno viking

Ricerca tra i trhead

Messaggio da muttley »

Visto che avevo del materiale fresco, volevo inserire qualche esempio di scoppiazzamento nel thread sui plagi.

Quindi, sono andato sulla pagina di ricerca, ho inserito le parole, e poi il server mi fa "ho trovato x discussioni", senza tuttavia visualizzarne nessuna!

Ah, tanto che ci siamo, a quanto pare le discussioni più "anziane" attualmente presenti sul forum risalgono a gennaio, indipendentemente da dalla data di visualizzazione che imposto nell'apposita caselliana in basso a destra... :(
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ciao muttley

allora, parto dalla fine
ho provato ma non ho trovato il problema

sono andato in forum (hi tech ad esempio) ho impostato "ordine decrescente" e "da sempre" e mi sono usciti fuori topic del 2004...

quindi roba vecchia c'è
magari il server, dato che abbiamo pochi mega, man mano taglia via le discussioni più vecchie in favore di quelle nuove, ma si parla di un anno o due, non di pochi mesi

ti prego di verificare

quanto all'altro problema, mi specifichi meglio?
non ho ben capito, ho provato a cercare qualcosa del 2004 ed anche in questo caso sono usciti molti risultati

gracias
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Grazie per il solerte interessamento! :D

Allora, ho rifatto la ricerca di "plagi" e mi sono uscite tutte le discussioni! Prima, invece, avevo messo la spunta a "cerca solo nei titoli", e dava quel problema. Quindi, mi sa che c'è qualche baco solo per la ricerca nei titoli.

Adesso provo anche l'altra cosa... :)
Ultima modifica di muttley il 10 febbraio 2006 17:58, modificato 1 volta in totale.
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Oridnando i messaggi in metal.it "da sempre", il messaggio più vecchio è:
Black Sand + Nowhere 14 Aprile Milano sboretta 13th April 2004 16:22 by Coffe

Oddio, la memoria storica di eutk si sta dissolvendo? :twist:

Presto!!! backuppiamo tutto... non voglio che thread come quello sui Bolt Thrower o sulle partite in streaming vengano inghiottiti dall'oblìo...
Rispondi