Probabilmente oggi lo compro e lo compro praticamente a scatola chiusa dato che mi sono basato solo su un paio di recensioni e sul parere di un amico.
Cosa devo aspettarmi?
IRON BUTTERFLY In-A-Gadda-Da-Vida
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
IRON BUTTERFLY In-A-Gadda-Da-Vida
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- Pariskio
- Our witchcult grows...
Re: IRON BUTTERFLY In-A-Gadda-Da-Vida
diego ha scritto: Probabilmente oggi lo compro e lo compro praticamente a scatola chiusa dato che mi sono basato solo su un paio di recensioni e sul parere di un amico.
Cosa devo aspettarmi?
nell'omonima canzone... 15 minuti di batteria da puro godimento!!!!!!
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Comprato.
Le prime 5 canzoni sono tra il carino e l'ottimo, comunque nulla che faccia saltare sulla sedia.
La title-track invece è davvero notevole, 17 minuti abbondanti di improvvisazioni e sperimentazioni sonore che di certo nel 1968 trovavano il loro contesto più naturale ma che ancora oggi risultano assolutatemente pregevoli.
Insomma non rientrerà nella mia top ten all times ma di sicuro sono 8 euri spesi bene.
Le prime 5 canzoni sono tra il carino e l'ottimo, comunque nulla che faccia saltare sulla sedia.
La title-track invece è davvero notevole, 17 minuti abbondanti di improvvisazioni e sperimentazioni sonore che di certo nel 1968 trovavano il loro contesto più naturale ma che ancora oggi risultano assolutatemente pregevoli.
Insomma non rientrerà nella mia top ten all times ma di sicuro sono 8 euri spesi bene.
Profeta del Dio Cefalo
- bomma
- Searching for a light