Werder Brema -Juventus
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Werder Brema -Juventus
Insomma la reginella del giro d'Italia ha fatto vedere ancora una volta di che pasta è fatta.
Troppo bello giocare la serie A con 4 o 5 squadre che ti giocano contro sul serio e le altre che ti lasciano fare.
Bravi ragazzi, dai che il 29° arriva in fretta.
Complimenti al Werder. Sa il cazzo che tutte queste squadre che ci buttano fuori sistematicamente, si rompono il culo di fatica come faceva la Juve di Lippi.
Troppo bello giocare la serie A con 4 o 5 squadre che ti giocano contro sul serio e le altre che ti lasciano fare.
Bravi ragazzi, dai che il 29° arriva in fretta.
Complimenti al Werder. Sa il cazzo che tutte queste squadre che ci buttano fuori sistematicamente, si rompono il culo di fatica come faceva la Juve di Lippi.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Crimson Glory ha scritto: si, ma porca puttana.
Mica tanto porca puttana. Il centro campo è fatto UNICAMENTE da due giocatori, Emerson (intoccabile) e il francese del Gibuti che ha la saudage dell'inghilterra.
Gli altri non si capisce che cosa facessero, Camoranesi probabilmente si riscaldava per la partitona contro il Lecce.
Nedved fa quel che può, ha fatto il gol e un pò di interdizione quasi sempre inutile. Lo zingaro è un mezzo campione opaco che si diletta con colpetti di tacco o passaggini di prima, ma se c'è da metterla dentro fa le minchiate come questa sera.
Buffon mi fa due paratone all'inizio poi sugli ultimi due gol si abbassa come farebbe il buon Eritreo Cazzulati classe 1918, quando deve allacciarsi le scarpe.
Le altre due gioie di mamma, Blasi e Balzaretti si danno da fare, specialmente il Balza sembra uno di "Fuga per la vittoria", però in difesa il biondo dei Bee Gees l'ho trovato spesso fuori posizione.
Va be dai, vorrà dire che il Werder vincerà la Champions.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
URIZEN ha scritto: Camoranesi probabilmente si riscaldava per la partitona contro il Lecce.
Sì, però meglio tenere lui in campo che mettere un evanescente Zalayeta a fare il trequartista destro, a metà strada tra la fascia e l'attacco (a fare che? I cross? A recuperare palloni? A fare il punto-croce?), dove infatti non ha combinato un'emerita mazza...
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
diego ha scritto: Sì, però meglio tenere lui in campo che mettere un evanescente Zalayeta a fare il trequartista destro, a metà strada tra la fascia e l'attacco (a fare che? I cross? A recuperare palloni? A fare il punto-croce?), dove infatti non ha combinato un'emerita mazza...
Si be effettivamente la scelta mi è sembrata un pò avventata, soprattutto conoscendo le movenze del moviola man.
Però è vero che, anche con Mutu in tribuna, non si poteva farsi prendere per il culo da Camoranesi.
Poi non che voglia fare il Nostradamus del caso, ma secondo me Del Piero in questa partita, specialmente nel primo tempo, avrebbe regalato un gol li dove lo zingaro ha fatto ridere anche i polli con l'influenza.
Però Capello è coerente:"Gioca il più in forma".
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
URIZEN ha scritto: Lo diceva anche un tuo compare l'anno scorso dopo l'andata contro il Liverpool.
E si chiamava Elric.
Io starei attento invece. Nonostante la Juve in casa possa maciullare chiunque, il Werder ha ottenuto un risultato pericoloso per i bianconeri proprio perchè se avessero pareggiato, al ritorno alla juve sarebbe bastato pareggiare 0-0 o 1-1. Ora invece deve vincere, per vincere deve attaccare e il Werder non aspetta altro, essendo una squadra che pensa soprattutto alla fase offensiva. Oggi l'ha dimostrato, ma pure con l'Udinese per assurdo l'aveva dimostrato.
E lo ri-dimostrerà anche al Delle Alpi.
Ovvio che la Juve in forma e con la concentrazione giusta può vincere segnando diversi gol di scarto, anche se il Werder scende in campo con il piglio giusto.
Di certo non deve giocare come col Liverpool l'anno scorso.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- ELASTIKO
- greatest hits
Old Trafford ha scritto: E si chiamava Elric.
Io starei attento invece. Nonostante la Juve in casa possa maciullare chiunque, il Werder ha ottenuto un risultato pericoloso per i bianconeri proprio perchè se avessero pareggiato, al ritorno alla juve sarebbe bastato pareggiare 0-0 o 1-1. Ora invece deve vincere, per vincere deve attaccare e il Werder non aspetta altro, essendo una squadra che pensa soprattutto alla fase offensiva. Oggi l'ha dimostrato, ma pure con l'Udinese per assurdo l'aveva dimostrato.
Ovvio che la Juve in forma e con la concentrazione giusta può vincere segnando diversi gol di scarto, anche se il Werder scende in campo con il piglio giusto.
hai anche ragione.
noi abbiamo giocato un primo tempo penoso, nel senso che non c'era voglia di affondare, la squadra era lunghissima e si sono sbagliati una cifrona di passaggi.
nel secondo tempo siamo venuti fuori, anche perchè loro sono calati molto sotto il piano fisico.
vincere 2 a 1 era un furto a mano armata, visto il gioco creato.
ma anche un pareggio, onestamente.
la vittoria del Werder ci stà tutta, hanno giocato molto bene, certamente il calcio primitivo crucco è roba di altri tempi.
al ritorno si dovrà tirare fuori i coglioni ed aggredire subito ogni spazio.
chiudere il primo tempo sul 2 a 0 sarebbe fondamentale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: E si chiamava Elric.
Non creiamoci patemi o facciamo delle altre squadre roba da Holly e Benji per favore...
Il Werder ha una difesa tra le peggiori della Bundesliga, vince le partite 7-4 contro squadracce come l'Arminia Bielefeld o il Magonza, figuriamoci se si può paragonare la difesa della Juve...
Tra l'altro il Werder è in un pessimo momento di forma, viene da alcune sconfitte in campionato e non ha mai particolarmente brillato.
Per vincere basterà una Juve appena decente.
La partita dell'anno corso contro il Liverpool era oggettivamente alla portata della Juve, che a Torino giocò una partita troppo scialba per essere vera.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: hai anche ragione.
noi abbiamo giocato un primo tempo penoso, nel senso che non c'era voglia di affondare, la squadra era lunghissima e si sono sbagliati una cifrona di passaggi.
nel secondo tempo siamo venuti fuori, anche perchè loro sono calati molto sotto il piano fisico.
vincere 2 a 1 era un furto a mano armata, visto il gioco creato.
ma anche un pareggio, onestamente.
la vittoria del Werder ci stà tutta, hanno giocato molto bene, certamente il calcio primitivo crucco è roba di altri tempi.
al ritorno si dovrà tirare fuori i coglioni ed aggredire subito ogni spazio.
chiudere il primo tempo sul 2 a 0 sarebbe fondamentale.
![]()
A vedere le statistiche dell'incontro non si direbbe... Il Werder ha fatto il quadruplo dei tiri in porta, ha avuto un possesso del 63%, la Juve ha fatto più falli e si è beccata più ammonizioni (4 a 1).
Io poi ho visto solo gli ultimi 5 minuti, quindi posso sbagliarmi.
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
C'è da vergognarsi nel giocare in questo modo, Ibrahimovic e Vieira hanno sbagliato gol che avrei segnato persino io!
Al ritorno si può recuperare ma ho paura che faremo la stessa fine dell'anno scorso... ma cazzo, che squadra di IDIOTI.
Al ritorno si può recuperare ma ho paura che faremo la stessa fine dell'anno scorso... ma cazzo, che squadra di IDIOTI.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
-
Fox Mulder
- xxx
-
Old Trafford
- Contatta:
Elric ha scritto: Tra l'altro il Werder è in un pessimo momento di forma, viene da alcune sconfitte in campionato e non ha mai particolarmente brillato.
Veramente il Werder viene da una convincente vittoria 0-1 in casa del Borussia Dortmund.
E ha il primo attacco della Bundesliga.
Elric, ma che campionato segui?
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- ELASTIKO
- greatest hits
Elric ha scritto: A vedere le statistiche dell'incontro non si direbbe... Il Werder ha fatto il quadruplo dei tiri in porta, ha avuto un possesso del 63%, la Juve ha fatto più falli e si è beccata più ammonizioni (4 a 1).
Io poi ho visto solo gli ultimi 5 minuti, quindi posso sbagliarmi.
infatti io ho detto che a vittoria del Werder ci stà tutta.
e che i 2 gol in trasferta sono grasso che cola.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: Veramente il Werder viene da una convincente vittoria 0-1 in casa del Borussia Dortmund.
E ha il primo attacco della Bundesliga.
Elric, ma che campionato segui?![]()
Sì l'ultima l'ha vinta, il Borussia Dortmund è una squadra in crisi da qualche anno per sventure societarie, ma prima ne aveva persa qualcuna...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- ZANNA
- My presence is ominous...
Puntualmente si arriva alla champions bolliti. Ma porca di quella puttana!!! Non nascondiamoci: la Juve ha fatto schifo, perdendo contro una squadra mediocre che qualche tempo fa avremmo battuto almeno 4 a 0.
L'unica cosa che mi consola è che il WB non sa assolutamente difendere quindi anche a Torino giocherà in attacco, lasciando tutti quegli spazi che ieri non abbiam saputo sfruttare. Comunque, se vogliamo vincere la "coppa con le orecchie" dobbiamo cambiare decisamente marcia.
L'unica cosa che mi consola è che il WB non sa assolutamente difendere quindi anche a Torino giocherà in attacco, lasciando tutti quegli spazi che ieri non abbiam saputo sfruttare. Comunque, se vogliamo vincere la "coppa con le orecchie" dobbiamo cambiare decisamente marcia.
"Nothing but the process is infinite.."
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
ZANNA ha scritto: Puntualmente si arriva alla champions bolliti. Ma porca di quella puttana!!! Non nascondiamoci: la Juve ha fatto schifo, perdendo contro una squadra mediocre che qualche tempo fa avremmo battuto almeno 4 a 0.
Ecco, arriva una sconfitta (buona, per altro) e subito si grida al dramma.
Io non credo proprio che la Juve contro un'altra avversaria giochi come ieri sera.
- the gipsy
- roby sequoia
Elric ha scritto: Non creiamoci patemi o facciamo delle altre squadre roba da Holly e Benji per favore...
Il Werder ha una difesa tra le peggiori della Bundesliga, vince le partite 7-4 contro squadracce come l'Arminia Bielefeld o il Magonza, figuriamoci se si può paragonare la difesa della Juve...
Tra l'altro il Werder è in un pessimo momento di forma, viene da alcune sconfitte in campionato e non ha mai particolarmente brillato.
Per vincere basterà una Juve appena decente.
La partita dell'anno corso contro il Liverpool era oggettivamente alla portata della Juve, che a Torino giocò una partita troppo scialba per essere vera.
Quoto.
Ibrahimovic dovrebbe fare un po di allenamento specifico per le situazioni sottoporta, non è ammissibile che un simile talento si mangi gol del genere...
Non diventerà mai un killer come Trezeguet, che trasforma in gol ogni palla anche la più inutile che gli arriva in area, ma almeno si toglerebbe questo difetto che è un grossissimo tallone d'Achille a mio avviso.
Comunque al ritorno 3-0 oppure 4-1
:wiz:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- Camp
- ... I Love Music ...
Verissimo.the gipsy ha scritto: Ibrahimovic dovrebbe fare un po di allenamento specifico per le situazioni sottoporta, non è ammissibile che un simile talento si mangi gol del genere...
Ma è sempre stato il suo difetto più grande.
Ricordo dei gol sbagliati CLAMOROSI. L'ultimo è stato quello di ieri, ma ad ogni partita l'erroraccio si ripete (Messina ...).
Incredibile fu quello di Bruges mi sembra. Porta VUOTA ... posizione un po' decentrata ... ha tutto il tempo per tirare dovunque voglia ... e cosa fa? Aspetta un po' troppo, torna il portiere ... si decide a tirare ... dove tira? Proprio in bocca al portiere !!! Mitico! ^_^
Dovrebbe stare 3 ore al giorno ad allenarsi per ste robe, porca vacca.
Detto questo, Ibra rimane un grande giocatore.
Se non avesse sto difettuccio sarebbe tra i migliori al mondo.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- ZANNA
Elric ha scritto: Ecco, arriva una sconfitta (buona, per altro) e subito si grida al dramma.
Io non credo proprio che la Juve contro un'altra avversaria giochi come ieri sera.
Non hai capito nulla e si vede che non sei juventino. Ci siamo rotti di arrivare tutti gli anni a febbraio con 8-10 punti di vantaggio in campionato e rischiare l'eliminazione in champions per mano di squadre mediocri. Anche l'anno scorso con il Liverpool fu uguale: bastava l'1-0 a Torino e questo non è arrivato. Con il WB non si doveva perdere punto e basta. In coppa ci sono squadre ben più forti di sti brocchi tedeschi e la massima competizione europea resta l'obiettivo primario: se vuoi vincerla le figure di ieri devono finire.
Ripeto: secondo me il turno lo passiamo...ma puoi rischiare agli ottavi con il WB? E allora contro il barça, il milan, l'arsenal e, perchè no, l'inter che fai? Siamo sinceri: ieri la juve è stata fortemente ridimensionata visto che era data tra le favorite per la vittoria finale.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- the gipsy
- roby sequoia
Camp ha scritto: Verissimo.
Ma è sempre stato il suo difetto più grande.
Ricordo dei gol sbagliati CLAMOROSI. L'ultimo è stato quello di ieri, ma ad ogni partita l'erroraccio si ripete (Messina ...).
Incredibile fu quello di Bruges mi sembra. Porta VUOTA ... posizione un po' decentrata ... ha tutto il tempo per tirare dovunque voglia ... e cosa fa? Aspetta un po' troppo, torna il portiere ... si decide a tirare ... dove tira? Proprio in bocca al portiere !!! Mitico! ^_^
Dovrebbe stare 3 ore al giorno ad allenarsi per ste robe, porca vacca.
Detto questo, Ibra rimane un grande giocatore..
Se non avesse sto difettuccio sarebbe tra i migliori al mondo.
Esatto, siamo sulla stessa linea di pensiero.
Un altro difettuccio è che è una testa di cazzo clamorosa, ai livelli di Cassano....
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- ELASTIKO
- greatest hits
ZANNA ha scritto: Non hai capito nulla e si vede che non sei juventino. Ci siamo rotti di arrivare tutti gli anni a febbraio con 8-10 punti di vantaggio in campionato e rischiare l'eliminazione in champions per mano di squadre mediocri. Anche l'anno scorso con il Liverpool fu uguale: bastava l'1-0 a Torino e questo non è arrivato. Con il WB non si doveva perdere punto e basta. In coppa ci sono squadre ben più forti di sti brocchi tedeschi e la massima competizione europea resta l'obiettivo primario: se vuoi vincerla le figure di ieri devono finire.
Ripeto: secondo me il turno lo passiamo...ma puoi rischiare agli ottavi con il WB? E allora contro il barça, il milan, l'arsenal e, perchè no, l'inter che fai? Siamo sinceri: ieri la juve è stata fortemente ridimensionata visto che era data tra le favorite per la vittoria finale.
quoto ogni singola lettera.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
the gipsy ha scritto: Esatto, siamo sulla stessa linea di pensiero.
Un altro difettuccio è che è una testa di cazzo clamorosa, ai livelli di Cassano....
questo è un punto che bisogna cominciare a sfatare, leggermente ma bisogna pur iniziare.
se si pensa a certi comportamenti dell'anno scorso possiamo solo dire che il Pennellone svedese stà migliorando sotto l'aspetto caratteriale.
poi, oh...la bocca per dire le pirlate l'abbiamo tutti.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Old Trafford
- Contatta:
ZANNA ha scritto:
L'unica cosa che mi consola è che il WB non sa assolutamente difendere quindi anche a Torino giocherà in attacco, lasciando tutti quegli spazi che ieri non abbiam saputo sfruttare.
Per me francamente questa, più che la cosa "che consola", sarebbe la cosa che mi preoccupa. Il fatto che loro attacchino molto anche in trasferta, come mentalità, vi metterà in crisi perchè a quel punto i gol che subirete (se li subirete) saranno pesanti gol a Torino. E avendo vinto la gara d'andata, il Werder potrà permettersi anche un combattuto pareggio.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
- ZANNA
Old Trafford ha scritto: Per me francamente questa, più che la cosa "che consola", sarebbe la cosa che mi preoccupa. Il fatto che loro attacchino molto anche in trasferta, come mentalità, vi metterà in crisi perchè a quel punto i gol che subirete (se li subirete) saranno pesanti gol a Torino. E avendo vinto la gara d'andata, il Werder potrà permettersi anche un combattuto pareggio.
Io la vedo diversamente. Avessimo sfruttatto tutti gli spazi imbarazzanti che hanno lasciato all'andata, il primo tempo si sarebbe chiuso sul 1-3. Evitando le leggerezze difensive del finale (che spero eviteremo al ritorno), i due goals finali non li avrebbero mai segnati. Ecco perchè sono fiducioso...
Inoltre, il WB come mentalità attaccherà anche in trasferta ma generalmente non ottiene gli stessi risultati che ottiene in casa..ed a Torino è difficile fare goleade.
Comunque, se non battiamo sti crucchi in scioltezza, è giusto che usciamo.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
ZANNA ha scritto: Non hai capito nulla e si vede che non sei juventino. Ci siamo rotti di arrivare tutti gli anni a febbraio con 8-10 punti di vantaggio in campionato e rischiare l'eliminazione in champions per mano di squadre mediocri. Anche l'anno scorso con il Liverpool fu uguale: bastava l'1-0 a Torino e questo non è arrivato. Con il WB non si doveva perdere punto e basta. In coppa ci sono squadre ben più forti di sti brocchi tedeschi e la massima competizione europea resta l'obiettivo primario: se vuoi vincerla le figure di ieri devono finire.
Tutto ampiamente condivisibile.
Io evidenzierei che la causa di questi cali fisici nello stesso periodo e per il secondo anno consecutivo, dimostrano che la preparazione programmata da Capello non funziona.
Poi farei anche una critica al calcio italiano.
Juve, Milan e Inter hanno faticato fin troppo.
Mi pare guardando le partite della serie A che vi siano delle laucne tecniche in certi ruoli in cui prima eravamo maestri.
Specialmente mi riferisco ai difensori e a ruota i portieri.
-
Old Trafford
- Contatta:
eddie666 ha scritto: old trafford , invece di tirare i piedi , perchè non ti preoccupi del bayern? :dho:
Lo sono preoccupato, lo sono... la qualificazione è tutta da guadagnare.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
URIZEN ha scritto: Tutto ampiamente condivisibile.
Io evidenzierei che la causa di questi cali fisici nello stesso periodo e per il secondo anno consecutivo, dimostrano che la preparazione programmata da Capello non funziona.
Poi farei anche una critica al calcio italiano.
Juve, Milan e Inter hanno faticato fin troppo.
Mi pare guardando le partite della serie A che vi siano delle laucne tecniche in certi ruoli in cui prima eravamo maestri.
Specialmente mi riferisco ai difensori e a ruota i portieri.
guarda,tutto si puo' dire, tranne che gli ultimi du goal siano stati il frutto di una preparazione programmata errata... quelle si chiamano "cappellate".
- Dtrule
- Senior Member
infatti, è proprio questo il mistero..
che il calo sembra essere tecnico e non di condizione fisica..non mi pare che ci siano giocatori che non corrano e che arrivino alla fine delle partite sulle gambe;
sembra piuttosto che dei fenomeni d'improvviso siano diventati brocchi,tutt'insieme
mah.. è stlaano

che il calo sembra essere tecnico e non di condizione fisica..non mi pare che ci siano giocatori che non corrano e che arrivino alla fine delle partite sulle gambe;
sembra piuttosto che dei fenomeni d'improvviso siano diventati brocchi,tutt'insieme
mah.. è stlaano