Milan - Barcellona

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
ELASTIKO
greatest hits

Milan - Barcellona

Messaggio da ELASTIKO »

:cornine: :cornine: :cornine:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

come l'ho vista io.
è stata tutto sommato una partita equilibrata, in cui il milan, però, ha sbagliato troppe occasioni.
per me il barca la partita l'ha vinta a centrocampo, quello blaugrana mi sembrava più reattivo, più cattivo.
pirlo evanescente e fastidioso, kaka si è svegliato troppo tardi.

standing ovation per il gol.
l'appia ha crashato.
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

fino al goal ci stava il pareggio, dopo ci è andata bene che invece di pensare a farne un altro hanno fatto accademia
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Gol spettacolare; considerando il palo per parte penso che nessuno si sarebbe scandalizzato se fosse finita in pareggio (1 a 1), però alla fine quello che conta è metterla dentro e il Barcellona, in questo, è stato assolutamente spietato.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Concordo totalmente con k3kko, soprattutto per quel che concerne Pirlo (fastidioso) e Kakà (la partita cominciava alle 20.45, non alle 22.00).
Aggiungo un Seedorf imbarazzante.
Nonostante questo, quello che fa rabbia è il fatto che le occasioni le abbiamo avute (minimo 4) ma non siamo riusciti a concretizzarle.
Barcellona discreto, niente più. Grande pressing, ma poco altro. Il gol è un invenzione di Ronaldinho ben conclusa da Giuly, con la fatale collaborazione di Dida, della serie "esco o non esco ...".
Peccato.
Ultima modifica di Camp il 18 aprile 2006 22:59, modificato 1 volta in totale.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

mi sono bevuto un pò di crema catalana alla salute dei milanisti :scola:
[b][i][/i][/b]
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Forza Barsa.
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

si pregano gli utenti che non hanno più interessi nellacoppa dei campioni di evitari commenti ridicoli:rolleyes:

Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Rizzi Hansen ha scritto: si pregano gli utenti che non hanno più interessi nellacoppa dei campioni di evitari commenti ridicoli:rolleyes:

Paolo

:suca:
[b][i][/i][/b]
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Cazzo occasione persa!!
Quando lo si ribecca un Barça così discreto?

Aggiungiamo anche un Deco al ritorno, la vedo molto dura.

Dispiace per le occasioni sprecate, Gilardino che in Europa non ha esperienza e quei 2-3 li in mezzo al campo che hanno corricchiato per tutti i 90'.

Vabbè ne riparleremo alla fine dei 180' (NOI che possiamo).
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Purtroppo abbiamo sprecato troppe occasioni da gol, c'è mancata tanto la caparbietà di Inzaghi sotto porta...
Partita tutto sommato equilibrata, loro però davvero impressionanti nel possesso palla e nella gestione della partita dopo il gol!
Il ritorno sarà duro, ma un 1-2 non è un risultato impossibile.

Per finire un plauso a tutti noi tifosi milanisti, che a fine partita abbiamo ricoperto di applausi i nostri giocatori, nonostante la sconfitta. Questo è sport.
ziubellu
Finally Free
Contatta:

Messaggio da ziubellu »

Il Barcellona è già in finale...siamo seri...come possiamo pensare di andare là e di fare 2 gol subendone uno al massimo...loro sono più forti, non ci sono cazzi!!!Per il Milan ennesima beffa ad un passo dal traguardo..
la gente che parla per metafora dovrebbe farmi uno sciampo allo scroto!!
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Mi aspettavo una partita molto più spettacolare.

Il pareggio sarebbe stato ampiamente giustificato, ma tutto sommato il Barça merita di portare via la vittoria.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

il pareggio, con gol, sarebbe stato più giusto.
superiorità di palleggio da parte degli spagnoli, soprattutto a centrocampo, dove Pirlo è stato ridicolo ( ed è un bel pò che gioca da cani...speriamo che si riprenda per la Germania... ).
considerato che al Barcellona mancavano Messi e Deco, è impressionate questa vittoria.

una cosa che mi ha dato molto fastidio:
i fischi a Ronaldinho.
cioè, non capisco cosa passi nella testa di alcuni idioti.
è un giocatore correttissimo, simpatico, sempre col sorriso, un funambolo del pallone, spettacolare in ogni giocata...perchè fischiarlo?
mah...:rolleyes:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: il pareggio, con gol, sarebbe stato più giusto.
superiorità di palleggio da parte degli spagnoli, soprattutto a centrocampo, dove Pirlo è stato ridicolo ( ed è un bel pò che gioca da cani...speriamo che si riprenda per la Germania... ).
considerato che al Barcellona mancavano Messi e Deco, è impressionate questa vittoria.

una cosa che mi ha dato molto fastidio:
i fischi a Ronaldinho.
cioè, non capisco cosa passi nella testa di alcuni idioti.
è un giocatore correttissimo, simpatico, sempre col sorriso, un funambolo del pallone, spettacolare in ogni giocata...perchè fischiarlo?
mah...:rolleyes:

Quoto quello che si è detto in generale in questo 3d, ci hanno messi sotto sul possesso di palla e a centrocampo in generale, il risultato giusto era 1-1 ma conta metterla dentro, Giuly lo ha fatto, Gilardino (2 volte) e Ambrosini no, tutto molto semplice.

Ieri lo stadio era pienissimo, gemellaggio in p.za Duomo, coreografia di tutto lo stadio a inizio partita, applausi alla fine nonostante la sconfitta, tutto molto bello.

Anche a me i fischi al dentone mi sono stati sul cazzo, ma cosa posso farci se la gente ha la merda al posto del cervello?
Io personalmente ho applaudito, e ce n'erano parecchi come me, ma il fischio odioso di un rincoglionito si sente più di un timido applauso purtroppo.

Al ritorno sarà quasi impossibile, ma abbiamo il dovere di provarci almeno.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto:

Vero, ma a noi mancava Inzaghi, e sappiamo tutti quanto sia importante...
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

La quasi totale non-reazione del Milan dopo il goal mi ha un po' stupito.
Non sarà che l'hanno fatto per solidarietà con l'Inter?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Call Me Ktulu ha scritto: Vero, ma a noi mancava Inzaghi, e sappiamo tutti quanto sia importante...

cazzo Alex...
ma perchè quando parliamo di Milan non riesci ad essere il solito equilibrato che parla di musica?
ovvio che Inzaghi è fondamentale per il Milan, peccato per voi che ci siano Gilardino e Shevchenko come rincalzi.

fà più scalpore vedere un Barcellona vincere ( anche se era giusto il pareggio, ribadisco... ) con un Giuly ed un Iniesta in campo, al posto di un Messi e di un Deco...chiaro?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

sboretta ha scritto: La quasi totale non-reazione del Milan dopo il goal mi ha un po' stupito.
Non sarà che l'hanno fatto per solidarietà con l'Inter?

No no, nessuna solidarietà, è che ci hanno irretito col possesso palla, sono tutti bravissimi terzini compresi.
Amen

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

una cosa che mi ha fatto girare vorticosamente i coglioni:
il commento di Longhi.

ma quanto è fazioso quell'uomo?

ogni intervento dei giocatori del Barcellona era SICURAMENTE fallo.
così come OGNI fuorigioco c'era... ( anche quelli inesistenti... ).

ovviamente a parti invertite era l'esatto contrario.

ma la spina dorsale???:rolleyes:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

Sarà divertente vedere al Nou Camp il missile Messi tagliare la difesa di stoccafissi del Milan in contropiede.

Cmq non tutto il male è venuto per nuocare eh,se al mondiale incontriamo il Brasile con Dida in porta abbiamo più di una speranza di passare...basta tirare da qualsiasi posizione,poi ci pensa lui a fare il resto...
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

ELASTIKO ha scritto: una cosa che mi ha fatto girare vorticosamente i coglioni:
il commento di Longhi.

Vero,assolutamente r i d i c o l o .
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Sarà divertente vedere al Nou Camp il missile Messi tagliare la difesa di stoccafissi del Milan in contropiede.

Mi spaice deluderti ma Messi non giocherà neanche al ritorno.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: Mi spaice deluderti ma Messi non giocherà neanche al ritorno.

Mh,peccato.

Allora sostituisci "Giuly" a "Messi" ma il risultato sarà uguale.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Call Me Ktulu ha scritto: Mi spaice deluderti ma Messi non giocherà neanche al ritorno.

ma cosa si è fatto?

a livello di squalificati come sono messe le due squadre?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
diego

Messaggio da diego »

il commento di Longhi.

Concordo, assolutamente irritante.
Profeta del Dio Cefalo

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto: cazzo Alex...
ma perchè quando parliamo di Milan non riesci ad essere il solito equilibrato che parla di musica?
ovvio che Inzaghi è fondamentale per il Milan, peccato per voi che ci siano Gilardino e Shevchenko come rincalzi.

fà più scalpore vedere un Barcellona vincere ( anche se era giusto il pareggio, ribadisco... ) con un Giuly ed un Iniesta in campo, al posto di un Messi e di un Deco...chiaro?

Ho capito, ma a livello europeo Inzaghi è di un'altra categoria rispetto a Gilardino, quindi anche la sua è un'assenza pesantissima per noi, visto che alla fine l'unica cosa che conta sono i gol...
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Ho approcciato a questa finale con uno spirito molto positivo e sportivo. Visto che di fronte c'è una delle squadre che seguo con maggiore attenzione, la guardo spesso su sky, ci scommetto su, insomma insieme al Chelsea è una delle squadre europee che più mi esalta, pertanto da tifoso accanito del Milan quale sono, ho ritenuto il nostro cammino in questa Champions appagante fino a entrare nelle prime 4, e mi sono messo il cuore in pace in anticipo.

Veniamo però alla partita: il Milan se la gioca, fa girare le palle per certi atteggiamenti superficiali in ripartenza (quanti palloni buttati!) però trova anche numerosi tagli interessanti e si presenta più del Barca davanti al portiere avversario. Giuly è un mostro negli inserimenti, ci sono abituato, il gol ci stava tutto. Peccato che l'1-1 di Ambrosini sfumi, poteva essere il giusto pari che rimandava tutto al ritorno.

Il ritorno: il Milan avrà Inzaghi, il Barca Deco. Ciò significa che il Barcellona cercherà di giocare come fa sempre, ovvero possesso palla lungo e snervante, ogni tanto la fiammata con la classica triangolazione con Ronaldinho o Deco d'appoggio... schema col quale infila spesso tutti.
Ma noi avremo Pippo. Superpippo.
Sognare non costa niente, Parigi è lì a portata di mano, basta andare a tirare fuori i coglioni, il Milan lo può fare.

La partita è solo a metà.
Cmq vada... al massimo farò un tifo spietato per il Barcellona in finale, a inizio coppa volevo metterci 100 euro sul Barca vincente... ora mi mangio le mani :-)
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

paolino paperino ha scritto: Sarà divertente vedere al Nou Camp il missile Messi tagliare la difesa di stoccafissi del Milan in contropiede.

mamma quante cazzate che spari, se ieri sera c'è stata una difesa di stoccafissi è stata quella del barça, viste le occasioni da gol.

ma si sa, è sempre bello parlare a vanvera, soprattutto quando non si ha più nulla da perdere per lo meno potevi aspettare un attimo e non a neanche una settimana dal derby..:rolleyes:
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Sitting Bull ha scritto: mamma quante cazzate che spari, se ieri sera c'è stata una difesa di stoccafissi è stata quella del barça, viste le occasioni da gol.

ma si sa, è sempre bello parlare a vanvera, soprattutto quando non si ha più nulla da perdere per lo meno potevi aspettare un attimo e non a neanche una settimana dal derby..:rolleyes:

:elio:
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

il commento di Longhi.

Oltre che fazioso ha problemi di vista. Cacchio, mettiti gli occhiali. Spesso ha confuso Shevchenko con Gilardino, e non solo in questa partita.
Oltretutto alcuni suoi commenti sono assolutamente inconcepibili. Spesso il buon (...) Aldo Serena secondo me sta zitto per non infierire.
Mah ... :dho:
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
diego

Messaggio da diego »

Intanto il sito del maggior quotidiano sportivo nazionale riporta una notizia fondamentale, che assume i contorni del giallo.
Cosa ci sarà dietro?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... MIER.shtml
Profeta del Dio Cefalo

paolino paperino
Don't Worry About Me

Sitting Bull ha scritto: mamma quante cazzate che spari, se ieri sera c'è stata una difesa di stoccafissi è stata quella del barça, viste le occasioni da gol.

Una bella camomilla farebbe bene;si parla di calcio,non c'è bisogno di incazzarsi così... :rolleyes:

Ed anche uscire dalla parte dell'ultras fazioso non ti farebbe male.

Io non ho problema a dire che l'Inter è una squadra ridicola,ma al contrario di Elric ho sempre speranza.

Ieri il Barcellona non ha certo giocato una gara irresistibile ed il pareggio(1-1)era il risultato più giusto.

Fattosta,caro il mio Sitting,che ora come ora la partita di ritorno sarà impostata dal Barcellona proprio sul contropiede e non puoi certo venirmi a dire che Stam(Cafu)-Kalaze-Nesta-Serginho(Maldini)siano questi fulmini di guerra.

Quindi non mi pare di aver parlato a vanvera,più che altro è a te che rode...
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

il commento di Longhi.

ogni intervento dei giocatori del Barcellona era SICURAMENTE fallo.
così come OGNI fuorigioco c'era... ( anche quelli inesistenti... ).

ovviamente a parti invertite era l'esatto contrario.

ma la spina dorsale???:rolleyes:

Essendo allo stadio non ho sentito il commento, ma non faccio fatica a crederci.

Il bello è che Longhi è interista, del tipo che in un fuori onda a fine di una partita persa dal Milan qualche anno fa disse più o meno "Come godo che i bastardi rossoneri sono fuori dai coglioni" :zomping: :zomping: :zomping:

Old Trafford
Contatta:

Non c'è niente da fare LONGHI PORTA SFIGA!

Voglio Piccinini al ritorno ahahahahahahahah! Sarei capace di non seguire la telecronaca di Sky se entrambe la trasmettessero...

INZAGHI PALLONETTO........ RETEEEEEEEEEEEEEEE INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE PIPPO INZAGHIIIIIIII ANCORA LUIIIIIIIII!!!!

I don't know that word"

that starts with a D..."
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Cmq non tutto il male è venuto per nuocare eh,se al mondiale incontriamo il Brasile con Dida in porta abbiamo più di una speranza di passare...basta tirare da qualsiasi posizione,poi ci pensa lui a fare il resto...

Tu sai che se malauguratamente per te dovessimo ribaltare il risultato tutto ti tornerà indietro in modi vari e imprevedibili anche da milanisti moderati ed obiettivi come me? :cros:

Per quanto riguarda Dida, non so più cosa dire.....
Anzi sì, sarà una cazzata, ma da quando ha preso il fumogeno sulla spalla nell'euroderby di ritorno dell'anno scorso non si è mai più ripreso....quindi la colpa, ancora una volta, è dell'Inter :D

PS: un conto è pedere con onore da Ronaldinho, Eto'o e company (dopo aver eliminato Bayern e Lione), un conto è perdere senza lottare contro Arruabarrena, Forlan, Josè Mari e company dopo aver eliminato il temibilissimo Ajax :rolleyes:

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Old Trafford ha scritto: Non c'è niente da fare LONGHI PORTA SFIGA!

Voglio Piccinini al ritorno ahahahahahahahah! Sarei capace di non seguire la telecronaca di Sky se entrambe la trasmettessero...

INZAGHI PALLONETTO........ RETEEEEEEEEEEEEEEE INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE PIPPO INZAGHIIIIIIII ANCORA LUIIIIIIIII!!!!

Quel gol era di Tomasson ;)

Comunque tu sei malato, direi che sei al livello di Galliani che una volta disse: "Quando rivedo in TV il rigore di Sheva nella finale di Manchester ho ancora paura che sbagli" :D

Old Trafford
Contatta:

the gipsy ha scritto: Tu sai che se malauguratamente per te dovessimo ribaltare il risultato tutto ti tornerà indietro in modi vari e imprevedibili anche da milanisti moderati ed obiettivi come me? :cros:

Per quanto riguarda Dida, non so più cosa dire.....
Anzi sì, sarà una cazzata, ma da quando ha preso il fumogeno sulla spalla nell'euroderby di ritorno dell'anno scorso non si è mai più ripreso....quindi la colpa, ancora una volta, è dell'Inter :D

PS: un conto è pedere con onore da Ronaldinho, Eto'o e company (dopo aver eliminato Bayern e Lione), un conto è perdere senza lottare contro Arruabarrena, Forlan, Josè Mari e company dopo aver eliminato il temibilissimo Ajax :rolleyes:

Sì tra l'altro 2-2 e 1-0 con l'Ajax che ne prende 4 dall'Utrecht in campionato... ahahahahhaha!!!

Cmq non sono d'accordo su Dida, cioè in generale sì, ma ieri mi ha dato sicurezza, ha bloccato palloni anche piuttosto veloci.
Speriamo non prenda gol al ritorno.

I don't know that word"

that starts with a D..."
paolino paperino
Don't Worry About Me

the gipsy ha scritto: Tu sai che se malauguratamente per te dovessimo ribaltare il risultato tutto ti tornerà indietro in modi vari e imprevedibili anche da milanisti moderati ed obiettivi come me? :cros:

Beh,lo spero per voi...

C'è sempre la carta "sconfitta in finale con rimonta di Arsenal/Villareal con successivo suicidio di Gattuso".
the gipsy ha scritto: un conto è pedere con onore da Ronaldinho, Eto'o e company (dopo aver eliminato Bayern e Lione), un conto è perdere senza lottare contro Arruabarrena, Forlan, Josè Mari e company dopo aver eliminato il temibilissimo Ajax :rolleyes:

Certo certo,non lo metto in dubbio...ma negli almanacchi rimarrà "eliminata in semifinale" per il Milan ed "eliminata ai quarti" per l'Inter.

Magre consolazioni.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

paolino paperino ha scritto: Beh,lo spero per voi...

C'è sempre la carta "sconfitta in finale con rimonta di Arsenal/Villareal con successivo suicidio di Gattuso".

Da buon interista potevi tirare fuori Istanbul o "Mai stati in B" :rolleyes:

Ma se succedesse quanto dici il suicidio di Gattuso è certo, non quotato alla SNAI :D

Rispondi