AIUTO! Mi hanno danneggiato l'auto!

Serve aiuto? Domande, dubbi? Moderazione? Questa è la sezione giusta!
Rispondi
the gipsy
roby sequoia

AIUTO! Mi hanno danneggiato l'auto!

Messaggio da the gipsy »

Ciao a tutti, sabato sera un figlio di puttana non identificato mi ha danneggiato seriamente la macchina, regolarmente parcheggiata (Milano zona Baggio, via Valle Aurina angolo via Castrovillari) e ovviamente non ha lasciato un cazzo di bigliettino.
Premesso che spero sia già morto, che non posso fare nessun tipo di gabola assicurativa e che per com'è adesso non posso circolare mi si presente un dilemma.

La macchina è una Seat Leon blu 1.6 benzina del 2001, ha 75.000 Km ed il motore è perfetto, il valore Eurotax dovrebbe essere tra i 6.500 e i 7.000 ?.
I danni riguardano il paraurti posteriore e la fiancata posteriore sx (entrambi da sostituire), inoltre anche il ponte si è stortato e la ruota posteriore sx è rientrata di circa 1 cm rispetto alla posizione corretta. Diciamo che può circolare una volta sistemata la carrozzeria con un usura anomala del pneumatico posteriore sx e qualche piccolissimo problema di instabailità, che francamente non ho percepito (e ho fatto Milano-Lodi-Milano in queste condizioni).

Il solo lavoro di carrozzeria (pezzi, mano d'opera e registrazione portiera e portellone) costa circa 2.400 ?.
Se voglio sistemare tutto costa 3.900 ?, utilizzando un ponte usato ma praticamente intatto sono 3.300 ?.

Al posto mio cosa fareste?

Sono molto combattuto, oltre che incazzato come una iena, vorrei dei consigli/suggerimenti magari anche da chi ha avuto esperienze simili. Ciao e grazie!

:black:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

mi sa che te lo pigli nel xxxx

a parte questo, la sezione riguarderebbe le richieste d'aiuto riguardo al forum
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Vendi la macchina su Ebay!
Out of the box
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Rizzi Hansen ha scritto: mi sa che te lo pigli nel xxxx

Quoto.

Chiama un moderatore e fatti spostare il 3d in "discussioni varie"
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

merda bisunta
è dura decidere, dipende da un sacco di fattori, certo che non avrai mai indietro la macchina come prima, non sono un meccanico ma la botta pare bella grossa e che dirti, se pensi che ha 70 e passa mila km e se tu avessi le possibilità, non dico che devi sguazzare, magari pensare anche all'usato, un'auto nuova sarebbe secondo me la cosa migliore, a me era capitato un incidente bello grosso in per fortuna non pagavo io perchè avevo ragione, però ho accettato di aggiustare l'auto poichè aveva solo un anno di vita e la uso tutt'ora senza aver problemi, certo che se dovessi riavere un altro incidente e dovessi ripicchiare nello stesso punto forse, dico forse perchè non sono proprio efferrato in questo settore, non avrei lo stesso grado di sicurezza di un mezzo non incidentato, che dire ancora, porca troia forse, che il tipo si caghi addosso ogni notte per il resto dei suoi giorni, Dio solo sà quanto sia un sacrificio comprare una macchina per chi non caga biglietti d'euro, ma per la decisione stà solo a quello che puoi permetterti in questo periodo
http://www.myspace.com/freeridesoul
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Rizzi Hansen ha scritto: mi sa che te lo pigli nel xxxx

Che lo piglio nel culo lo so già :arg:

Per la sezione, se qualche moderatore ritiene necessario spostarlo faccia pure, scusate ma in fin dei conti sono abbastanza un neofita del forum e il 90% dei miei post sono nella sezione sport....

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

minchia.
più di 3.000 euro?

sinceramente, eri invidioso del mio incidente di un mese addietro, vero?

:asd:

io la cambierei.
magari scegliendo una macchinetta meno costosa...anche se questo è un consiglio di poco conto visto il mio completo disinteresse per le automobili.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

dragula ha scritto: merda bisunta
è dura decidere, dipende da un sacco di fattori, certo che non avrai mai indietro la macchina come prima, non sono un meccanico ma la botta pare bella grossa e che dirti, se pensi che ha 70 e passa mila km e se tu avessi le possibilità, non dico che devi sguazzare, magari pensare anche all'usato, un'auto nuova sarebbe secondo me la cosa migliore, a me era capitato un incidente bello grosso in per fortuna non pagavo io perchè avevo ragione, però ho accettato di aggiustare l'auto poichè aveva solo un anno di vita e la uso tutt'ora senza aver problemi, certo che se dovessi riavere un altro incidente e dovessi ripicchiare nello stesso punto forse, dico forse perchè non sono proprio efferrato in questo settore, non avrei lo stesso grado di sicurezza di un mezzo non incidentato, che dire ancora, porca troia forse, che il tipo si caghi addosso ogni notte per il resto dei suoi giorni, Dio solo sà quanto sia un sacrificio comprare una macchina per chi non caga biglietti d'euro, ma per la decisione stà solo a quello che puoi permetterti in questo periodo

E' dura eccome, perchè ci sono affezionato e perchè davvero mi ci trovo non bene ma benissimo, e avrei voluto tenerla fino alla vecchiaia (della macchina) più spinta.
Credo che domani andrò a vederla con un mio ex-collega nonchè amico che ha lavorato per anni in Alfa Romeo e conosce il mondo auto a menadito, so che da lui avrò un consiglio molto valido.
In effetti spendere tutti questi soldi in proporzione al valore effettivo della macchina non ha senso, potrei vendergliela ricavando la differenza tra valore assoluto e costo riparazione e comprare un'altra, usata o nuova si vedrà.
Attualmente potrei comprare l'una o l'altra senza andare nella merda, il problema è che sto mettendo via un po' di pecunia perchè giunto a 28 anni vorrei comprarmi una casa da solo, quindi è una grossa mazzata porca troia!!!!!!

Che due coglioni, come cazzo si fa a fare progetti a lungo termine nella vita? Sono molto affranto.

Quasi quasi gliela vendo e poi giro in bicicletta, tanto casa-lavoro sono 7 Km e butto via qualche chilo visto che sono vicino ai 100.

Oppure prendo un usato? Una nuova? Riparo la carrozzeria e giro con la macchina un po' storta? Riparo tutto? Che dilemma.....

Accetto ulteriori consigli!

paolino paperino
Don't Worry About Me

Consiglio molto spassionato:vedendo i km fatti dalla macchina credo che coprarne una usata sia la soluzione migliore.
Ultima modifica di paolino paperino il 3 maggio 2006 16:50, modificato 1 volta in totale.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

paolino paperino ha scritto: Consiglio molto spassionato:vendendo i km fatti dalla macchina credo che coprarne una usata sia la soluzione migliore.

uhm...a chi posso vendere i miei km fatti?
conosci qualcuno?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

ELASTIKO ha scritto: uhm...a chi posso vendere i miei km fatti?
conosci qualcuno?

:(
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: minchia.
più di 3.000 euro?

sinceramente, eri invidioso del mio incidente di un mese addietro, vero?

io la cambierei.
magari scegliendo una macchinetta meno costosa...anche se questo è un consiglio di poco conto visto il mio completo disinteresse per le automobili.

Sì ero invidioso e volevo farne uno più grosso (come danni) :smashhead

Per cambiarla vorrei un mezzo almeno simile soprattutto per le dimensioni, come ben sai molte utilitarie le guido con le ginocchia.....

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:

Per cambiarla vorrei un mezzo almeno simile soprattutto per le dimensioni, come ben sai molte utilitarie le guido con le ginocchia.....

vero...uhm, potresti sempre togliere il sedile anteriore guidando seduto su quello posteriore...no?

oppure...http://www.lastcereal.com/ittica/foto/trattore.jpg
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: vero...uhm, potresti sempre togliere il sedile anteriore guidando seduto su quello posteriore...no?

oppure...http://www.lastcereal.com/ittica/foto/trattore.jpg
tipo Hightower in Scuola di Polizia? :D

Un trattore? Dove ..zzo lo parcheggio? :p

A questo punto che macchina mi consigliate?

Devo guidarla comodo (sono 1 e 92 senza tacchi), devo poter fare dei viaggi in autostrada e non aspettare la vecchiaia per un po' di sprint, queste le caratteristiche.

paolino paperino
Don't Worry About Me

the gipsy ha scritto: sono 1 e 92 senza tacchi

Mh,che cavallona!

Sei più alta della Santarelli...
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

the gipsy ha scritto: E' dura eccome, perchè ci sono affezionato e perchè davvero mi ci trovo non bene ma benissimo, e avrei voluto tenerla fino alla vecchiaia (della macchina) più spinta.
Credo che domani andrò a vederla con un mio ex-collega nonchè amico che ha lavorato per anni in Alfa Romeo e conosce il mondo auto a menadito, so che da lui avrò un consiglio molto valido.
In effetti spendere tutti questi soldi in proporzione al valore effettivo della macchina non ha senso, potrei vendergliela ricavando la differenza tra valore assoluto e costo riparazione e comprare un'altra, usata o nuova si vedrà.
Attualmente potrei comprare l'una o l'altra senza andare nella merda, il problema è che sto mettendo via un po' di pecunia perchè giunto a 28 anni vorrei comprarmi una casa da solo, quindi è una grossa mazzata porca troia!!!!!!

Che due coglioni, come cazzo si fa a fare progetti a lungo termine nella vita? Sono molto affranto.

Quasi quasi gliela vendo e poi giro in bicicletta, tanto casa-lavoro sono 7 Km e butto via qualche chilo visto che sono vicino ai 100.

Oppure prendo un usato? Una nuova? Riparo la carrozzeria e giro con la macchina un po' storta? Riparo tutto? Che dilemma.....

Accetto ulteriori consigli!

comprando un usato puoi anche rischiare di dover esser costretto a mettergli ancora dentro soldi per riparazioni serie dopo poco tempo. dipende anche se ti puo ifidare della persona da cui compri l'usato
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

paolino paperino ha scritto: Mh,che cavallona!

Sei più alta della Santarelli...

Ho qualche pelo in più, ma non poi così tanti :D

Quant'è alta la Santarelli? La Chiabotto? La Gatta Nera?

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Rizzi Hansen ha scritto: comprando un usato puoi anche rischiare di dover esser costretto a mettergli ancora dentro soldi per riparazioni serie dopo poco tempo. dipende anche se ti puo ifidare della persona da cui compri l'usato

ulteriore dilemma............

Uff, vado a casa, così rifletto (magari lo faccio ascoltando 10000 days.......Maynard, dammi l'ispirazione!)

paolino paperino
Don't Worry About Me

the gipsy ha scritto: Ho qualche pelo in più, ma non poi così tanti :D

Quant'è alta la Santarelli? La Chiabotto? La Gatta Nera?

Beh,credo siano tutte intorno al metro e ottanta...tu le batti tutte.... :hi:
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

paolino paperino ha scritto: Beh,credo siano tutte intorno al metro e ottanta...tu le batti tutte.... :hi:

Senti se ti piace il genere quasi quasi mi offro così recupero i soldi per la macchina......:D

paolino paperino
Don't Worry About Me

the gipsy ha scritto: Senti se ti piace il genere quasi quasi mi offro così recupero i soldi per la macchina......:D

:twist: :twist: :twist:

Ti pago io se editi quello che hai scritto.

:)
ROCCIA
The new fighter!

Re: AIUTO! Mi hanno danneggiato l'auto!

Messaggio da ROCCIA »

the gipsy ha scritto: Ciao a tutti, sabato sera un figlio di puttana non identificato mi ha danneggiato seriamente la macchina, regolarmente parcheggiata (Milano zona Baggio, via Valle Aurina angolo via Castrovillari) e ovviamente non ha lasciato un cazzo di bigliettino.
Premesso che spero sia già morto, che non posso fare nessun tipo di gabola assicurativa e che per com'è adesso non posso circolare mi si presente un dilemma.

La macchina è una Seat Leon blu 1.6 benzina del 2001, ha 75.000 Km ed il motore è perfetto, il valore Eurotax dovrebbe essere tra i 6.500 e i 7.000 ?.
I danni riguardano il paraurti posteriore e la fiancata posteriore sx (entrambi da sostituire), inoltre anche il ponte si è stortato e la ruota posteriore sx è rientrata di circa 1 cm rispetto alla posizione corretta. Diciamo che può circolare una volta sistemata la carrozzeria con un usura anomala del pneumatico posteriore sx e qualche piccolissimo problema di instabailità, che francamente non ho percepito (e ho fatto Milano-Lodi-Milano in queste condizioni).

Il solo lavoro di carrozzeria (pezzi, mano d'opera e registrazione portiera e portellone) costa circa 2.400 ?.
Se voglio sistemare tutto costa 3.900 ?, utilizzando un ponte usato ma praticamente intatto sono 3.300 ?.

Al posto mio cosa fareste?

Sono molto combattuto, oltre che incazzato come una iena, vorrei dei consigli/suggerimenti magari anche da chi ha avuto esperienze simili. Ciao e grazie!

:black:

Mi dispiace molto,sono cose che fanno girare i coglioni. L'unica è trovare un amico che si assuma la responsabilità e possa firmare l'amichevole. Tra noi amici abbiamo spesso fatto così,quando il danno è alto.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...beh, se dovessi comprarla usata comprala da un concessionario, almeno avrai x legge 1anno di garanzia, oppure opta su una km0, avrai un'auto nuova e risparmierai un bel po' di soldini(l'iva,il che nn è poco su una macchina)..calcolando quanto stanno rompendo i coglioni con 'sti blocchi del traffico io la cambierei x passare ad una EURO4, almeno x un paio di anni sarai a posto.

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raziel ha scritto: ...beh, se dovessi comprarla usata comprala da un concessionario, almeno avrai x legge 1anno di garanzia, oppure opta su una km0, avrai un'auto nuova e risparmierai un bel po' di soldini(l'iva,il che nn è poco su una macchina)..calcolando quanto stanno rompendo i coglioni con 'sti blocchi del traffico io la cambierei x passare ad una EURO4, almeno x un paio di anni sarai a posto.

beh, al massimo puoi vendere la tua, no?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

ELASTIKO ha scritto: beh, al massimo puoi vendere la tua, no?
...ma guarda che sto pensando veramente di cambiarla, pero' dopo l'estate, ma credo che Gipso l'abbia bisogno subito, altrim gli avrei fatto far l'affare,e sono sicuro che mi avrebbe ringraziato tutta la vita ...l'unico problema sarebbe il fatto che lui arriva da una Seat Leon :hi:

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raziel ha scritto: ...ma guarda che sto pensando veramente di cambiarla, pero' dopo l'estate, ma credo che Gipso l'abbia bisogno subito, altrim gli avrei fatto far l'affare,e sono sicuro che mi avrebbe ringraziato tutta la vita ...l'unico problema sarebbe il fatto che lui arriva da una Seat Leon :hi:

Gipso = :laugh: x 10.000 pagine.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Raziel ha scritto: ...ma guarda che sto pensando veramente di cambiarla, pero' dopo l'estate, ma credo che Gipso l'abbia bisogno subito, altrim gli avrei fatto far l'affare,e sono sicuro che mi avrebbe ringraziato tutta la vita ...l'unico problema sarebbe il fatto che lui arriva da una Seat Leon :hi:

sarebbe proprio un ottimo investimento, soprattutto mantenerla....... :D

Dunque è da un po' di giorni che mi sto massacrando il cervello, la Leon nuova, che mi piace, me la danno per 14000 Euri contro i 18500 di listino, dando dentro la mia incidentata (valutata 1500 Euri).
Potrei anche permettermela facendo un finanziamento da 12-18 mesi, ma mi sembrano veramente troppi soldi, per cui credo che domani me la andrò a riprendere così com'è e comincerò un tour presso i concessionari di Milano e provincia alla ricerca di un usato poco, una Km zero, purchè Euro4, a benzina (faccio sì e no 10000 Km all'anno) e almeno un 1.6 di cilindrata, salvo occasioni imperdibili. Qualcuno conosce posti dove trovare un buon usato di questo tipo?

Altri modelli di pari categoria che potrei preferire alla Leon onestamente non ce ne sono, se non quelle che costano molto di più tipo l'Audi A3.

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto: sarebbe proprio un ottimo investimento, soprattutto mantenerla....... :D

Dunque è da un po' di giorni che mi sto massacrando il cervello, la Leon nuova, che mi piace, me la danno per 14000 Euri contro i 18500 di listino, dando dentro la mia incidentata (valutata 1500 Euri).
Potrei anche permettermela facendo un finanziamento da 12-18 mesi, ma mi sembrano veramente troppi soldi, per cui credo che domani me la andrò a riprendere così com'è e comincerò un tour presso i concessionari di Milano e provincia alla ricerca di un usato poco, una Km zero, purchè Euro4, a benzina (faccio sì e no 10000 Km all'anno) e almeno un 1.6 di cilindrata, salvo occasioni imperdibili. Qualcuno conosce posti dove trovare un buon usato di questo tipo?

Altri modelli di pari categoria che potrei preferire alla Leon onestamente non ce ne sono, se non quelle che costano molto di più tipo l'Audi A3.

bravo Roby.
non sprecare danaro per un mucchio di ferro.
questa sera chiedo a mio padre, poi ti faccio sapere.
;)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

the gipsy ha scritto:

...beh, la Grande Punto la porteresti a casa con meno,anche se è piu' nel settore dell'Ibiza...altre pari settore carine sono l'Astra nuova, che credo sia li' come prezzo...la 147(ma occhio che sara' il prox modello Alfa a venire sostituito)...o la Golf. le altre le lascerei perdere (Focus & co.)

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Raziel ha scritto: ...beh, la Grande Punto la porteresti a casa con meno,anche se è piu' nel settore dell'Ibiza...altre pari settore carine sono l'Astra nuova, che credo sia li' come prezzo...la 147(ma occhio che sara' il prox modello Alfa a venire sostituito)...o la Golf. le altre le lascerei perdere (Focus & co.)

Infatti la Grande Punto è più piccola, e poi non la voglio.

Le altre segmento C, Audi e BMW escluse (e anche la Golf), costano uguale, a quel punto la Leon è quella che mi piace di più.

Il dilemma continua.....:(

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

la macchina ti deve portare in giro.
il resto solo solo minchiate ( che spesso si usano come scusanti per comprarsi il macchinone da fighetto... )
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

ELASTIKO ha scritto: la macchina ti deve portare in giro.
il resto solo solo minchiate ( che spesso si usano come scusanti per comprarsi il macchinone da fighetto... )
:dho: ...che magari uno possa anche appassionato nn ti passa x la mente?

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raziel ha scritto: :dho: ...che magari uno possa anche appassionato nn ti passa x la mente?

si.
non era riferito a te, stupidino.
anzi, ti dirò di più: pur non essendo un amante delle automobili, apprezzo moltissimo gli appassionati di tuning, perchè comunque coltivano una passione e vivono per essa.
io non sopporto chi si fà scivolare la vita, senza aver passioni, hobbies, interessi.
claro?
:)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

ELASTIKO ha scritto:
, apprezzo moltissimo gli appassionati di tuning,
...io invece nn li sopporto, veramente, spero sia una moda che passi in fretta!

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raziel ha scritto: ...io invece nn li sopporto, veramente, spero sia una moda che passi in fretta!

minchia, ma non ti va bene mai niente.
suocera.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Dunque, ho ripreso la mia macchina, per ora vado in giro senza paraurti e con la targa attaccata al lunotto, per fare casa lavoro va più che bene, finchè il primo vigile non mi multerà perchè in teoria la targa deve essere visibile a 20 metri di distanza e illuminabile, per ora andrò in giro solo di giorno.

Nel complesso va benissimo, me l'hanno anche tagliandata praticamente a gratis, perchè hanno fatto prima il tagliando convinti di dover fare anche gli alktri lavori, ai quali ho rinunciato dati i costi.

Da questo weekend parte il concessionario tour, con tutta calma sceglierò come sostituirla e nel frattempo cercherò di farmi tamponare e/o di trovare qualcuno per una constatazione, nel senso che se i danni non li devo pagare la sistemo e mi tengo questa che può durare ancora 4-5 anni.

Bye

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:
Nel complesso va benissimo, me l'hanno anche tagliandata praticamente a gratis, perchè hanno fatto prima il tagliando convinti di dover fare anche gli alktri lavori, ai quali ho rinunciato dati i costi.

mangiato pane e volpe i tipi della concessionaria?
the gipsy ha scritto: Da questo weekend parte il concessionario tour, con tutta calma sceglierò come sostituirla e nel frattempo cercherò di farmi tamponare e/o di trovare qualcuno per una constatazione, nel senso che se i danni non li devo pagare la sistemo e mi tengo questa che può durare ancora 4-5 anni.

uhm...constatazione?
chiedo a mio padre se vuoi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: mangiato pane e volpe i tipi della concessionaria?

uhm...constatazione?
chiedo a mio padre se vuoi.

Chiedi chiedi, magari col camion della ditta, la differenza di assicurazione gliela pago io, sarà senz'altro molto meno della riparazione.

Non è questione di pane e volpe, è che loro erano talmente convinti che almeno la carrozzeria l'avrei riparata che per ottimizzare i tempi hanno fatto il tagliando (olio, olio freni, check-up eccetera compreso rispristino apertura dall'interno della portiera anteriore dx.

Rispondi