Depeche Mode
- Ktulu
- Esibizionista
Depeche Mode
Ho deciso di avvicinarmi a questa band prendendo il best of "The singles 86-98". E' il loro periodo migliore?
- t30n3
- Sasuke
beh quella compilation mi sembra raccogliesse tutti i loro singoli in generale, visto ke mi sembra si siano affermati proprio nell'86, ma non vorrei dire una cazzata.....
quindi il cd poteva kiamarsi semplicemente Greatest Hits e non sarebbe cambiato nulla.....
xò boh... io conosco solo le canzoni + famose...
quindi il cd poteva kiamarsi semplicemente Greatest Hits e non sarebbe cambiato nulla.....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
t30n3 ha scritto: beh quella compilation mi sembra raccogliesse tutti i loro singoli in generale, visto ke mi sembra si siano affermati proprio nell'86, ma non vorrei dire una cazzata.....
Ho letto troppe eresie.
Sei fuori strada.
- Ktulu
- Esibizionista
paolino paperino ha scritto: Direi di si,anche se il periodo prima ha perle uniche.
Album:
- Black Celebration (1986)
- Music for the Masses (1987)
- 101 (1989) - live![]()
- Violator (1990)
- Songs of Faith and Devotion (1993)
Imprescindibili.
Ti consiglio anche la raccolta dei singoli del periodo precendente (1981/85)
Grazie. Preferisco prendere una singola raccolta piuttosto che tutti gli album.
Se mi piace mi procurerò anche la compilation del periodo precedente.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Re: Depeche Mode
Io li ho visti venerdì e sono ancora sconvolto:brividi dall'inizio alla fine,loro sono un'altra cosa rispetto a qualsiasi gruppo credimi. Per me le raccolte sono una perdita di tempo,soprattutto per i Depeche che a dispetto della fama sono sempre stati degli album-makers e non degli hit-makers.Ktulu ha scritto: Ho deciso di avvicinarmi a questa band prendendo il best of "The singles 86-98". E' il loro periodo migliore?
Fidati e vatti comprare in blocco "Black Celebration","Violator" e "Songs Of Faith And Devotion" sono dischi che tracendono ogni genere c'è tutto e non sai quanti gruppi metal hanno influenzato.
"Black Celebration" lo comprai quando avevo 12 anni ed è un disco che fa impallidire per testi,intensità e bellezza buona parte dei "capolavori" presunti che ci propinano ogni anno.
Quelli che ti ho detto sono i lavori più "appetibili" per orecchie "metallose" ma ci sono ache "Music For The Masses" che è di una classe unica (to Have And To Hold l'hanno pure rifatta i Deftones) e "Some Great Reward" un pò ingenuotto in qualche tratto, ma quando senti "Blasphemous Rumours" c'è da star male.
I Dischi precedenti("Speak And Spell","A Broken Frame" e "Construction Time Again")sono il primo decente,il secondo carnio,il terzo molto bello,ma ti consiglio di lasciarli x ultimi.
Dell'ultimo periodo "Ultra" è fantastico--"Barrel Of The Gun" e "Home" sono di una bellezza incredibile; "Exciter" è bello ma con qualche colpo a vuoto,mentre "Playing The Angel" è un disco grandissimo che cresce sempre di + con gli ascolti.
Inutile dire che quando venerdì hanno fatto "A Question Of A Time" e "Stripped" ho pianto e non sto esagerando..grandissimi insieme ai Cocteau Twins il mio gruppo non metal preferito di tutti i tempi.
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
-
dragula
- oooo
- t30n3
- Sasuke
paolino paperino ha scritto: Ho letto troppe eresie.
Sei fuori strada.![]()
beh avevo già messo le mani avanti xò...
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Re: Depeche Mode
DAVIDE S. ha scritto: Io li ho visti venerdì e sono ancora sconvolto:brividi dall'inizio alla fine,loro sono un'altra cosa rispetto a qualsiasi gruppo credimi. Per me le raccolte sono una perdita di tempo,soprattutto per i Depeche che a dispetto della fama sono sempre stati degli album-makers e non degli hit-makers.
Fidati e vatti comprare in blocco "Black Celebration","Violator" e "Songs Of Faith And Devotion" sono dischi che tracendono ogni genere c'è tutto e non sai quanti gruppi metal hanno influenzato.
"Black Celebration" lo comprai quando avevo 12 anni ed è un disco che fa impallidire per testi,intensità e bellezza buona parte dei "capolavori" presunti che ci propinano ogni anno.
Quelli che ti ho detto sono i lavori più "appetibili" per orecchie "metallose" ma ci sono ache "Music For The Masses" che è di una classe unica (to Have And To Hold l'hanno pure rifatta i Deftones) e "Some Great Reward" un pò ingenuotto in qualche tratto, ma quando senti "Blasphemous Rumours" c'è da star male.
I Dischi precedenti("Speak And Spell","A Broken Frame" e "Construction Time Again")sono il primo decente,il secondo carnio,il terzo molto bello,ma ti consiglio di lasciarli x ultimi.
Dell'ultimo periodo "Ultra" è fantastico--"Barrel Of The Gun" e "Home" sono di una bellezza incredibile; "Exciter" è bello ma con qualche colpo a vuoto,mentre "Playing The Angel" è un disco grandissimo che cresce sempre di + con gli ascolti.
Inutile dire che quando venerdì hanno fatto "A Question Of A Time" e "Stripped" ho pianto e non sto esagerando..grandissimi insieme ai Cocteau Twins il mio gruppo non metal preferito di tutti i tempi.
Grazie per la descrizione dettagliata. Inizio ad ascoltare la raccolta, poi terrò presente i tuoi consigli.
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Re: Depeche Mode
DAVIDE S. ha scritto: mentre "Playing The Angel" è un disco grandissimo che cresce sempre di + con gli ascolti.
L'ho regalato alla mia ragazza e ho avuto modo di ascoltarlo piuttosto bene recentemente; in generale non fanno per me ma ammetto che sono proprio bravi (vabbè non lo scopro certo io) e questo disco non mi dispiace affatto.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Re: Re: Re: Depeche Mode
diego ha scritto: L'ho regalato alla mia ragazza e ho avuto modo di ascoltarlo piuttosto bene recentemente; in generale non fanno per me ma ammetto che sono proprio bravi (vabbè non lo scopro certo io) e questo disco non mi dispiace affatto.
Per penetrare nell'universo depeche partendo da zero ci vuole tempo,hai mai provato ad ascoltare per intero Black Celebration?Potresti avere una piacevole sorpresa e non saresti il primo...
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Satanika ha scritto: mi piace la roba vecchia tipo just can't get enough.
Ecco a me roba tipo quella e The Meaning Of Love mi fa pentire di ascoltare depeche fa veramente schifo.
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Coroner ha scritto: sto ascoltando violator (sweetest perfection)..
Approfondisci,di quel disco ci sono Policy Of Truth e World In My Eyes che sono di un altro pianeta,per non parlare di Blue Dress
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
DAVIDE S. ha scritto: Ecco a me roba tipo quella e The Meaning Of Love mi fa pentire di ascoltare depeche fa veramente schifo.
Schifo??Pensa che quello è il periodo che mi piace di più di tutta la loro discografia.
Comunque domani vado a vederli live (aprono i Franzi
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Ktulu ha scritto: Finalmente stanno iniziando a prendermi!
Ecco la forza del cd originale. Se avessi scaricato l'album dopo 2-3 ascolti l'avrei cestinato, invece, avendoci speso 25 euri, ho insistito nell'ascolto e ora inizia a ripagare...![]()
La forza del cd originale sarebbe stata maggiore se tu avessi comprato un loro album intero,i cd dei Depeche hanno un loro senso intrinseco nel loro formato originale, è un pò come se tu per conoscere i Pain Of Salvation o i Mars Volta ti comprassi un greatest hits,non avrebbe molto senso.Scusa se insisto ma io sono prepontemente contro ogni forma di greatest hits soprattutto per gruppi che non sono tagliati per ciò ed i depeche al contrario di quello che pensano molti non lo sono.Ascoltare Little 15 o A Queestion Of Time fuori da Music For The Masses e Black Celebration è ben altra cosa che spararsele dopo aver subito Never Let Me Down Again o A Question Of Lust.
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Heartagram ha scritto: Schifo??Pensa che quello è il periodo che mi piace di più di tutta la loro discografia.![]()
Comunque domani vado a vederli live (aprono i Franzi) e sono sicura che sarà da brividi.
Spiace ma a me Speak And Spell fa ribrezzo,lo trovo irritante,come del resto i seguenti parti di Vincent Clarke (tranne qualcosa degli Yazoo ma li c'era Alison Moyet);io sono uno di quelli che fa parte del partito dei "Goriani",per me i Depeche cominciano e finiscono con le composizioni firmate Gore.Cmq buon concerto io li ho visti ad Imola e non mi sono più ripreso,stellari peccato per Alan Wilder un vuoto che brucia ancora.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
DAVIDE S. ha scritto: Spiace ma a me Speak And Spell fa ribrezzo,lo trovo irritante,come del resto i seguenti parti di Vincent Clarke (tranne qualcosa degli Yazoo ma li c'era Alison Moyet);io sono uno di quelli che fa parte del partito dei "Goriani",per me i Depeche cominciano e finiscono con le composizioni firmate Gore.Cmq buon concerto io li ho visti ad Imola e non mi sono più ripreso,stellari peccato per Alan Wilder un vuoto che brucia ancora.
Per carità, nessuno mette in discussione il genio di Martin
Addirittura ribrezzo?lol A me Speak and Spell piace parecchio..alla fine penso sia questione di gusti =/
Il concerto è stato stupendo, thanks!Devo dire che mi è scesa anche la lacrimuccia su Enjoy the Silence e Shake the disease (cantata da Martin, tra l'altro =)), anche la scaletta mi ha sorpreso, non mi aspettavo Photographic o Never let me down again per esempio. Peccato solo per la brevità della performance (1.40 h
Mi aspettavo un bis e invece niente..=( a parte questo serata magica, mi spiace solo di non aver sentito Everything counts live..speriamo tornino presto comunque
Davide,che mi dici di Counterfeit2 di Gore?
Counterfeit two!!:strafa: Ma quanto è bella la sua versione di Loverman?? ='(
Tra l'altro a me è piaciuto anche il disco di Dave..questo la dice lunga su quanto io sia di parte quando si tratta dei Depeche
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
paolino paperino ha scritto: Addirittura nessuno bis?![]()
Certo che chiedere la canzone dei White Stripes ai Depeche Mode è da arresto immediato.![]()
Sì, in realtà loro la cantavano come "Inno" dei Campioni del Mondo..ma dubito che Dave fosse a conoscenza della cosa..piccolo dettaglio di poco conto..:dho:
Un'ora e quaranta è veramente poco.![]()
Ti piace pure il disco di Gahan??Sei malata. :hi:
Mica hai tutti i torti
lol scherzi a parte, oggettivamente l'album non era poi così male..
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: Davide,che mi dici di Counterfeit2 di Gore?
Io l'ho trovato un eccellente album,non come la mezza fetecchia di Gahan.
Quello di Gahan è uno sfogo da cantante frustrato infatti è un mezzo disastro,quello di Gore(anche se sono tutte cover)è di ben altro livello,poi secondo me Martin anche come cantante lo preferisco a Dave,anche se può sembrare un eresia.Cmq C2 è molto bello ma l'1 mi piace di più c'è Never Turn Your Back On Mother Earth degli Sparks che mi dà i brividi,per non parlare di Gone.
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Heartagram ha scritto: Sì, in realtà loro la cantavano come "Inno" dei Campioni del Mondo..ma dubito che Dave fosse a conoscenza della cosa..piccolo dettaglio di poco conto..:dho:
Mica hai tutti i torti![]()
lol scherzi a parte, oggettivamente l'album non era poi così male..![]()
Sì,però (come hanno fatto notare diversi fans dei DM)che cavolo c'entrano i DM con la celebrazione del calcio italiota?Abbiamo vinto ok,però al concerto c'erano i DM non la nazionale italiana.Ad Imola i bis li hanno fatti,all'Olimpico hanno telato e molti hanno sottolineato l'aria scocciata di Gore di fronte a questi cori idioti e fuori luogo.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
DAVIDE S. ha scritto: Quello di Gahan è uno sfogo da cantante frustrato infatti è un mezzo disastro,quello di Gore(anche se sono tutte cover)è di ben altro livello,poi secondo me Martin anche come cantante lo preferisco a Dave,anche se può sembrare un eresia.Cmq C2 è molto bello ma l'1 mi piace di più c'è Never Turn Your Back On Mother Earth degli Sparks che mi dà i brividi,per non parlare di Gone.
Condivido la definizione del disco di Gahan.
La voce di Gore?Bella si,ma credo che altrernarla a Gahan sia la soluzione migliore.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
UP!!!
Il 13 novembre i Depeche Mode pubblicheranno un Best Of di diciotto tracce che raccoglierà tutti i loro successi. Intitolato The Best Of Volume 1, il disco proporrà singoli come Just Can't Get Enough del 1981, Personal Jesus e l?inedito Martyr, che sarà pubblicato il 30 ottobre come primo singolo estratto.
Di seguito la track-list:
1. Personal Jesus
2. Just Can't Get Enough
3. Everything Counts
4. Enjoy The Silence
5. Shake The Disease
6. See You
7. It's No Good
8. Strangelove
9. Suffer Well
10. Dream On
11. People Are People
12. Martyr
13. Walking In My Shoes
14. I Feel You
15. Precious
16. Master And Servant
17. New Life
18. Never Let Me Down Again
Che dire,i best of non mi piacciono moltissimo anche se possono aiutare a conoscere meglio un gruppo.
"Matyr" suona molto come le canzoni old-style dell'ultimo album.
Carina.
Di seguito la track-list:
1. Personal Jesus
2. Just Can't Get Enough
3. Everything Counts
4. Enjoy The Silence
5. Shake The Disease
6. See You
7. It's No Good
8. Strangelove
9. Suffer Well
10. Dream On
11. People Are People
12. Martyr
13. Walking In My Shoes
14. I Feel You
15. Precious
16. Master And Servant
17. New Life
18. Never Let Me Down Again
Che dire,i best of non mi piacciono moltissimo anche se possono aiutare a conoscere meglio un gruppo.
"Matyr" suona molto come le canzoni old-style dell'ultimo album.
Carina.