Volevo sapere cosa pensavate di questo gruppo.
Molti mi hanno parlato un gran bene di "S.C.I.E.N.C.E.", mentre ho ascoltato gli ultimi pezzi, e non mi piacciono per nulla.
Ma confido nei lavori più remoti!
Camp ha scritto:
Volevo sapere cosa pensavate di questo gruppo.
Molti mi hanno parlato un gran bene di "S.C.I.E.N.C.E.", mentre ho ascoltato gli ultimi pezzi, e non mi piacciono per nulla.
Ma confido nei lavori più remoti!
Secondo me SCIENCE e Fungus Amongus sono bellissimi... Dopodichè hanno perso il tiro...
Se ti piace il funky, con un basso che viaggia ai 1000 all'ora, ritmi incalzanti e a tratti incazzati, allora procurateli entrambi!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
perchè non metterli in metal.it...in fondo ci sono tante di quelle band poco metal di là che gli Incubus ci stavano di diritto
comunque io non li ho mai approfonditi molto, qualcuno mi ha parlato molto bene di humungous fungous...aspetta, quella è una band rap metal (di cui non ho mai trovato l'album porca troia!)fungus amungus
dragula ha scritto:
perchè non metterli in metal.it...in fondo ci sono tante di quelle band poco metal di là che gli Incubus ci stavano di diritto
comunque io non li ho mai approfonditi molto, qualcuno mi ha parlato molto bene di humungous fungous...aspetta, quella è una band rap metal (di cui non ho mai trovato l'album porca troia!)fungus amungus
E' quello che mi domandavo anch'io: perchè non su metel.it?
Poi ci ho pensato: forse non è vero "metal" e allora poi uno perde punti al torneo dei cazzoni...
(lasciatemi perdere sono polemico)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Poi ci ho pensato: forse non è vero "metal" e allora poi uno perde punti al torneo dei cazzoni...
(lasciatemi perdere sono polemico)
l'amore ti fà questo scherzo? o è il caldo?
ps hai ragione, hai notato anche tu un atteggiamento molto composto da tutti gli utenti? manca la voglia di ribellione vera e propria del metallaro doc, e qui non stò scherzando eh
dragula ha scritto:
l'amore ti fà questo scherzo? o è il caldo?
ps hai ragione, hai notato anche tu un atteggiamento molto composto da tutti gli utenti? manca la voglia di ribellione vera e propria del metallaro doc, e qui non stò scherzando eh
Infatti...
Pusillanimi!
Ecco un atto di ribellione:
A me i Dream Theater fanno cagare.
ho ascoltato x intero solo science... gli ultimi singoli non mi hanno attirato... poi mi sta sul cazzo il cantante...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
rabe ha scritto:
Ma cosa stai a dì?
Sono uscito subito al torneo dei cazzari :hi:
Non ho messo il topic su metal.it perchè, basandomi su quello che ho sentito di loro, di metal avevano veramente poco.
Poi boh, avrò sbagliato, che cazzo ne so. Mi frusterò, che ti devo dire.
Poi grazie per il consiglio, vado a cercare quello che hai citato.
Camp ha scritto:
Ma cosa stai a dì?
Sono uscito subito al torneo dei cazzari :hi:
Non ho messo il topic su metal.it perchè, basandomi su quello che ho sentito di loro, di metal avevano veramente poco.
Poi boh, avrò sbagliato, che cazzo ne so. Mi frusterò, che ti devo dire.
Poi grazie per il consiglio, vado a cercare quello che hai citato.
Ah, ok.
A parte gli scherzi, in SCIENCE e in Fungus ci sono dei pezzi pesantissimi...
Certo, poi hanno fatto uscire roba tipo "Are you in" che è veramente soft, ma comunque sempre ben suonata e di buon gusto...
rabe ha scritto:
Certo, poi hanno fatto uscire roba tipo "Are you in" che è veramente soft, ma comunque sempre ben suonata e di buon gusto...
a me are you in e wish you were here piacciono....
rabe ha scritto:
S.C.I.E.N.C.E.(quello piu funky) e MAKE YOURSELF(un po piu blando ma c'ha dei pezzi della madonna)..
l'altro di cui parlate non l'ho sentito.
Comunque un gran gruppo
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
TheUnquietGrave ha scritto:
gruppo immenso punto e basta.
Quotone quotone.Ho proprio messo un link al video di Wish You Were Here su metal IT
Cioè dico,ma un gruppo deve per forza essere ivy and strong all the life in the century per piacervi? Se una band fa buona musica che sia commerciale o meno, chitarrosa o no è fondamentale?Are You In è un gran pezzo, un funky jazz da urlo quel tipo di pezzi che i gruppi metal non sanno fare e non provano mai a fare,Wish Were Here è un brano stupendo, senza contare Nice To Know You,gli Incubus hanno cambiato album dopo album si sono sempre evoluti,come al solito il problema è che il volgo metal è rimasto al primo cd perchè è più hoavy e tiravano di più,ma un Morning View non ha niente da invidiargli. Cmq il penultimo A Crow Left On The Murder è una bomba, peccato che l'abbiamo ascoltato in tre.Sono una band grandissima ed avere ed ascoltare tutti i loro cd è un dovere.Parliamo sempre di apertura mentale e poi questa si riduce ai dreamoni??Ma per favore...
Cmq fatevi una sopresa scaricatevi i quattro movimenti di Odissey dalla colonna sonora di Halo 2 sentirete gli Incubus come mai li avete sentiti...
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]