Visto che per carattere sono curioso come una scimmia, da un po' di tempo mi chiedo: da cosa nasce il vostro nick? Perchè l'avete scelto? E se l'avete cambiato strada facendo, perchè l'avete cambiato? Perchè avevate scelto quello vecchio? Eh?
Eh?
Eh?
Devo imparare a farmi i cazzi miei, lo so...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
Visto che per carattere sono curioso come una scimmia, da un po' di tempo mi chiedo: da cosa nasce il vostro nick? Perchè l'avete scelto? E se l'avete cambiato strada facendo, perchè l'avete cambiato? Perchè avevate scelto quello vecchio? Eh?
Eh?
Eh?
Devo imparare a farmi i cazzi miei, lo so...
Il mio è il mio soprannome.
E' nato per caso: un giorno un mio amico iniziò a chiamarmi così perchè "suonava bene"
Da quel giorno si è diffuso, mi sono affezionato ed ho iniziato ad usarlo anche come nick.
Il mio nick deriva dal titolo di quello che, secondo me, è uno dei più bei album usciti da un pò di anni a questa parte: Burn The Sun degli Ark... ancora adesso quel cd mi emoziona...
Sun Burner ha scritto:
Il mio nick deriva dal titolo di quello che, secondo me, è uno dei più bei album usciti da un pò di anni a questa parte: Burn The Sun degli Ark... ancora adesso quel cd mi emoziona...
L'avevo intuito... grandissimo album davvero
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Oh bella, deriva da un pezzo dei Genesis, che è in assoluto la mia prog band preferita...
Pensavo fosse chiaro
Oh bella, deriva da un pezzo dei Genesis, che è in assoluto la mia prog band preferita...
Pensavo fosse chiaro
oh ma lo sai che se il personaggio del tuo avatar un po' ti assomiglia??
solo che lui è biondo col codino.
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Kayleigh ha scritto:
oh ma lo sai che se il personaggio del tuo avatar un po' ti assomiglia??
solo che lui è biondo col codino.
Beh, siamo entrambi temibili pirati...
Ale ha scritto:
Can you tell me where my country lies?
Said the Unifaun to his True Love's eyes
Genio totale.
:cry2:
Beh, siamo entrambi temibili pirati...
nella vasca da bagno con i pupazzetti di gomma e la nave di topolino senz'altro :laugh:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Boh,volevo rispondere ad un topic sui Rhapsody (c'era di mezzo Mighty Warrior) e mi ero iscritto con il classico nome che piazzo quando mi iscrivo con dati falsi su internet tipo nome: Paolino Paperino, via vai 69, Milano, ecc.
Poi ho continuato a postare ed è diventato il mio marchio di fabbrica.
Da quando sono nato mi chiamano Rabe... Semplicemente sono le prime 4 lettere del mio cognome...
Ultimamente (tutto grazie al mio ex-cantante) mi chiamano Der Rabe... Che poi vorrebbe dire "Il Corvo" in tedesco, ma l'ho scoperto solo l'anno scorso (e comunque io non centro un cazzo coi corvi...).
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Da quando sono nato mi chiamano Rabe... Semplicemente sono le prime 4 lettere del mio cognome...
Ultimamente (tutto grazie al mio ex-cantante) mi chiamano Der Rabe... Che poi vorrebbe dire "Il Corvo" in tedesco, ma l'ho scoperto solo l'anno scorso (e comunque io non centro un cazzo coi corvi...).
Come tutti già sanno, naturalmente, io rendo onore allo stadio in cui Paolo Maldini ha alzato la sesta Champions League di fronte agli juventini a testa bassa in lacrime.
Serata storica.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Old Trafford ha scritto:
Come tutti già sanno, naturalmente, io rendo onore allo stadio in cui Paolo Maldini ha alzato la sesta Champions League di fronte agli juventini a testa bassa in lacrime.
Serata storica.
bastardo!
io ricordo che quella sera sbattendo la porta della mia camera, ne ruppi il vetro... mio padre ricorda bene quella serata.
per fortuna mi sono rifatta l'anno dopo anche se non direttamente. ma so' soddisfazioni!
Kayleigh ha scritto:
bastardo!
io ricordo che quella sera sbattendo la porta della mia camera, ne ruppi il vetro... mio padre ricorda bene quella serata.
per fortuna mi sono rifatta l'anno dopo anche se non direttamente. ma so' soddisfazioni!
No, mi spiace ma non vale.
Vi RIFARETE soltanto quando noi usciremo a testa bassa e sarà il vostro capitano ad alzare il massimo trofeo continentale di fronte al mondo.
E visto che non giocherete la Champions, secondo una mia personale stima, fino al 2010... aspetta e spera
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Old Trafford ha scritto:
No, mi spiace ma non vale.
Vi RIFARETE soltanto quando noi usciremo a testa bassa e sarà il vostro capitano ad alzare il massimo trofeo continentale di fronte al mondo.
E visto che non giocherete la Champions, secondo una mia personale stima, fino al 2010... aspetta e spera
ricorda che l'ottimismo è il profumo della vita (cit.)
Eh?
Eh?
Probabilmente avevo i neuroni in sciopero quel giorno. :merdinaz:
Heartagram ha scritto:
Probabilmente avevo i neuroni in sciopero quel giorno. :merdinaz:
no no, questa spiegazione non soddisfa la mia curiosità!
Si prega di spiegare per bene,grazie!
coroner s. inglese usato in italiano come sm. In Gran Bretagna, pubblico ufficiale che ha il compito di svolgere un'inchiesta in casi di morte che si suppone violenta o non naturale.
tra l'altro è pure il nome di un gruppo piuttosto fico...
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
coroner s. inglese usato in italiano come sm. In Gran Bretagna, pubblico ufficiale che ha il compito di svolgere un'inchiesta in casi di morte che si suppone violenta o non naturale.
tra l'altro è pure il nome di un gruppo piuttosto fico...
e lo so cos'è il coroner, ma come mai l'hai scelto?
Heartagram ha scritto:
Nome cretino del simbolo degli HIM (Heart+Pentagram), band che ritenevo ancora ascoltabile quando ho scelto il nick su metal.it.
Dai, su, sono errori che si fanno, non fare così
rabe ha scritto:
In Italia si chiama Polizia Mortuaria... Tristezza...
A proposito...
Anche io avevo sempre pronunciato il tuo nick "REIB"
...ed ecco che le già scarse possibilità di ricevere risposte serie finiscono amabilmente giù per lo scarico del cesso...
eXdeath ha scritto:
Comunque Exdeath è il boss finale di FFV
Nerd fino alla morte...
Qual'è secondo voi la canzone più violenta della storia della musica? voglio dire quella che rappresenta la perfetta sonorizzazione della gnuranza metal, il pezzo da pogo contro l'armadio, da sacrifici umani, la canzone che ascoltavano gli antichi cartaginesi nella loro temibile calata in suolo italico, e insomma quella che ha il dottor Lecter come suoneria del cellulare.
Ecco per me quella canzone è Into the Pit dei Testament. Subito dopo c'è C.O.T.L.O.D. (sempre dei Testament).
alle superiori le mie compagne di classe mi chiamavano teone, da matteo... non so x quale motivo...
nei primi forum in cui mi sono iscritto quel nome era già usato, così come i vari teo, matteo, etc etc...
così ho "storpiato" teone con i numeri in t30n3...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina