ovviamente si tratta di una proposta..non ho la benchè minima idea se questo sia effettivamente possibile o se una cosa del genere possa appesantire troppo il server, ultimamamente già messo a dura prova..let me know!
altra proposta
- Coroner
- Grin
- Contatta:
altra proposta
pensavo che sarebbe bello fare in modo che ogni utente potesse inserire all'interno del database di eutk le recensioni dei dischi che più ci piacciono...in questo modo si potrebbe fare più comunità. dando la possibilità a chi di solito non può di fare una personale recensione...con la possibilità di replica da parte degli altri utenti..forse la stessa cosa è quella che si fa nel forum, ma uno spazio apposito sarebbe forse più comodo e bello da consultare..sarebbe bello poter anche inserire in homepage (che spesso latita inq uanto ad aggiornamenti) le news, ovviamente riportando le fonti da cui sono state reperite..una cosa stile truemetal insomma..che ne pensate?
ovviamente si tratta di una proposta..non ho la benchè minima idea se questo sia effettivamente possibile o se una cosa del genere possa appesantire troppo il server, ultimamamente già messo a dura prova..let me know!
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: altra proposta
Coroner ha scritto: pensavo che sarebbe bello fare in modo che ogni utente potesse inserire all'interno del database di eutk le recensioni dei dischi che più ci piacciono...in questo modo si potrebbe fare più comunità. dando la possibilità a chi di solito non può di fare una personale recensione...con la possibilità di replica da parte degli altri utenti..forse la stessa cosa è quella che si fa nel forum, ma uno spazio apposito sarebbe forse più comodo e bello da consultare..sarebbe bello poter anche inserire in homepage (che spesso latita inq uanto ad aggiornamenti) le news, ovviamente riportando le fonti da cui sono state reperite..una cosa stile truemetal insomma..che ne pensate?
ovviamente si tratta di una proposta..non ho la benchè minima idea se questo sia effettivamente possibile o se una cosa del genere possa appesantire troppo il server, ultimamamente già messo a dura prova..let me know!![]()
grazie per i suggerimenti
entrambe le cose (e molte altre) sono già in lavorazione da qualche mese ed appariranno nella prossima versione di EUTK, la 2.0
cerchiamo sempre di migliorare il tutto
ciao!
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Re: altra proposta
Graz ha scritto: grazie per i suggerimenti
entrambe le cose (e molte altre) sono già in lavorazione da qualche mese ed appariranno nella prossima versione di EUTK, la 2.0
ciao!
Ma non dovevate chiudere sito e forum?
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Ma tu la usi ancora la posta elettronica?Graz ha scritto: grazie per i suggerimenti
ciao!
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Re: Re: altra proposta
Lendar ha scritto: Ma tu la usi ancora la posta elettronica?![]()
onestamente no...ma da stasera sono a roma..e scarico tutto!
Siete quasi tutti dei deficienti 
- moonlit knight
- Stan
Graz ha scritto: grazie per i suggerimenti
ciao!
fiiiiiiiiiiiiico
:zomping:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz