Ciao Schumi
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Ciao Schumi
non mi e' mai stato simpaticisiimo,ma con lui fimisce un 'era (positiva) della rossa.
7 titoli mondiali ti fanno dimenticare che in 10 anni non ha mai fatto un'intervista in italiano...un grande pilota,un ottimo professionista.
complimenti alla renault ..ma se non andava a puttane la gomma ehhh
andata cosi . grazie schumi.
Ora aspettiamo Raikkonen.
7 titoli mondiali ti fanno dimenticare che in 10 anni non ha mai fatto un'intervista in italiano...un grande pilota,un ottimo professionista.
complimenti alla renault ..ma se non andava a puttane la gomma ehhh
andata cosi . grazie schumi.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Stavo per aprire io analogo thread.
Ti quoto amico mio.
Non sarà mai stato un mostro di simpatia, avrà imparato a fare interviste in Italiano solo dopo 10 anni, a volte ha fatto anche cappellate claomorose in pista... ma è stato il più grande (almeno dell'epoca recente) e ha riportato stabilmente la Rossa sul tetto del mondo dopo lustri di oblio.
Grazie Michael.
Ti quoto amico mio.
Non sarà mai stato un mostro di simpatia, avrà imparato a fare interviste in Italiano solo dopo 10 anni, a volte ha fatto anche cappellate claomorose in pista... ma è stato il più grande (almeno dell'epoca recente) e ha riportato stabilmente la Rossa sul tetto del mondo dopo lustri di oblio.
Grazie Michael.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Pelpa
- Memberone
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Dtrule
- Senior Member
- Ktulu
- Esibizionista
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- TheMoor
- Senior Member
Re: Ciao Schumi
GAMMAgAY ha scritto: un grande pilota,un ottimo professionista.
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- the gipsy
- roby sequoia
- Coroner
- Grin
- Contatta:
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- t30n3
- Sasuke
Re: Ciao Schumi
GAMMAgAY ha scritto: non mi e' mai stato simpaticisiimo
anzi mi stava sul cazzo...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Fox Mulder
- xxx
- ELASTIKO
- greatest hits
antipatico?
cazzo importa...
niente interviste in italiano?
cazzo importa...
troppi soldi?
cazzo importa...
è stato uno dei migliori, negli ultimi 10 anni ha dato un senso alla Formula Uno.
da l'anno prossimo sarà tutto più triste.
ah, Raikkonen ( o come cazzo si scrive... ), quel tipo di sorpasso se lo sogna...
p.s.: spero che Alonso, Fisichella e Briatore muoiano in maniera dolorosa.
cazzo importa...
niente interviste in italiano?
cazzo importa...
troppi soldi?
cazzo importa...
è stato uno dei migliori, negli ultimi 10 anni ha dato un senso alla Formula Uno.
da l'anno prossimo sarà tutto più triste.
ah, Raikkonen ( o come cazzo si scrive... ), quel tipo di sorpasso se lo sogna...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- diego
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto:
Fisichella no, ad Alonso andrebbe spiegato come gira il mondo ("Alla Ferrari non andrò, io voglio correre per una squadra che vince qualcosa" era da schiaffi a due a due finchè non diventano dispari), a Briatore la cosa peggiore che si può augurare è l'oblio.....tipo "Briatore....chi???"
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- diego
paolino paperino ha scritto: Quoto.
E l'anno prossimo?
Io vedo favorita la Rossa,se non altro ha due ottimi piloti...la Mc deve fare i salti mortali per dare una macchina decente a Alonso e la Renault non ha big assoluti (a meno che Fisico esca dal guscio).
Sperem.
Concordo. La Mc Laren rischia di trovarsi con un ottimo pilota (il migliore insieme a Raikkonen) ma una macchina tutta da inventare, la Renault con un'ottima macchina (la migliore insieme alla Ferrari) ma con piloti non di primo livello.
E poi entrambe dovranno "adattarsi" alle gomme Bridgestone, che invece la Ferrari conosce già benissimo.
Profeta del Dio Cefalo
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- the gipsy
- roby sequoia
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Personalmente, devo dissentire da tutto quello che è stato scritto.
Pur concordando sul fatto che Michael è stato un grande pilota, metterlo sul piano di Senna è un'eresia.
Senna correva sempre in maniera leale, Michael ha cercato di ELIMINARE gli avversari dalle gare decisive quando ha potuto (Hill e Villeneuve, e c'è riuscito col primo). Lo stesso Alonso gliele ha cantate su questo argomento.
Inoltre all'epoca di Senna c'erano duelli PAUROSI e contro piloti della madonna, mentre GRAN PARTE del ciclo di Michael è stato un dominio senza rivali.
INFATTI, quando ha avuto rivali (Hill, Villeneuve, Hakkinen, Alonso) ha preso le sberle ed è arrivato dietro.
In sostanza, ottimo pilota ma non un campione della stoffa di Ayrton.
Pur concordando sul fatto che Michael è stato un grande pilota, metterlo sul piano di Senna è un'eresia.
Senna correva sempre in maniera leale, Michael ha cercato di ELIMINARE gli avversari dalle gare decisive quando ha potuto (Hill e Villeneuve, e c'è riuscito col primo). Lo stesso Alonso gliele ha cantate su questo argomento.
Inoltre all'epoca di Senna c'erano duelli PAUROSI e contro piloti della madonna, mentre GRAN PARTE del ciclo di Michael è stato un dominio senza rivali.
INFATTI, quando ha avuto rivali (Hill, Villeneuve, Hakkinen, Alonso) ha preso le sberle ed è arrivato dietro.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- the gipsy
- roby sequoia
Old Trafford ha scritto: Personalmente, devo dissentire da tutto quello che è stato scritto.
Sostanzialmente sono d'accordo, anche perchè Senna quand'è morto era ancora abbastanza giovane no? Quindi avrebbe potuto vincere quanto e più di Schumi.
Però, se non ricordo male, anche Senna una volta buttò fuori pista Prost per vincere un mondiale, giusto?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Ktulu
- Esibizionista
Quoto.Old Trafford ha scritto: Personalmente, devo dissentire da tutto quello che è stato scritto.
-
Old Trafford
- Contatta:
the gipsy ha scritto: Sostanzialmente sono d'accordo, anche perchè Senna quand'è morto era ancora abbastanza giovane no? Quindi avrebbe potuto vincere quanto e più di Schumi.
Però, se non ricordo male, anche Senna una volta buttò fuori pista Prost per vincere un mondiale, giusto?
Le sfide tra Senna e Prost, o Nigel, o Patrese, erano agonistiche a livelli spaventosi, ma mai cattive, io non ho mai visto fare a Senna intenzionalmente quello che ho visto fare a Michael DUE VOLTE quando eliminò Hill, o quando, sorpassato da Villeneuve, tentò di andargli addosso (rovinandosi lui stesso la gara).
Ah e per chi ha detto che Raikkonen deve imparare e che s'è beccato un sorpasso da manuale, ricordatevi tutti quelli DI Raikkonen l'anno passato va...
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
-
Old Trafford
- Contatta:
GAMMAgAY ha scritto: gli ultimi 5 posts sono OT.
qui si parla di schumi e dei suoi 7 mondiali vinti.
7 mondiali... con le scorrettezze senza scorrettezze con l'agonismo senza di esso...
7 mondiali...
E che cazzo ce ne frega? Anche il Genoa ha vinto una caterva di campionati ma QUANDO? Nel 2000 con i rivali e l'agonismo a mille o nel 1800 con 3 o 4 squadre che si affrontavano alla cazzo e venivano considerate "stagioni"?
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- ELASTIKO
- greatest hits
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: E che cazzo ce ne frega? Anche il Genoa ha vinto una caterva di campionati ma QUANDO? Nel 2000 con i rivali e l'agonismo a mille o nel 1800 con 3 o 4 squadre che si affrontavano alla cazzo e venivano considerate "stagioni"?![]()
come al solito mentalità 0.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
-
Old Trafford
- Contatta:
Satanika ha scritto: come al solito mentalità 0.
Io francamente sono nato e cresciuto con le gesta di Senna, con sfide epiche, con uno sport meraviglioso da seguire sin dal venerdì.
La formula uno dell'era Schumacher (contestatemi questa considerazione, avanti) è stata la più NOIOSA mai vista.
Interessanti forse i primi anni nei quali gli riconosco di esser stato una piacevole sorpresa per tutti, salvo però dimostrare antisportività con Hill e Villeneuve.
Io mi sono dis-appassionato a questo sport da quegli anni, prima seguivo qualsiasi qualifica, e come me tanta gente, è risaputo, tant'è vero che han dovuto cambiare le regole per rendere + appetibile lo sport in questione.
Che poi sia uno che guida benissimo, non è in discussione.
Era in discussione SOLO l'accostamento a Senna, per quanto mi riguarda.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- TheMoor
- Senior Member
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
estizi
- gh gh gh
- Contatta:
Old Trafford ha scritto:
Per quanto mi riguarda Schumacher avrebbe demolito anche Senna. Un po' di sana memoria ti farebbe ricordare che era formula noia pure quella (dominio incontrastato McLaren Honda).
estizi
www.metal.it
Bit, preziosi.
www.metal.it
Bit, preziosi.
- TheMoor
- Senior Member
estizi ha scritto: Per quanto mi riguarda Schumacher avrebbe demolito anche Senna. Un po' di sana memoria ti farebbe ricordare che era formula noia pure quella (dominio incontrastato McLaren Honda).
Ma infatti, ma da che mondo è mondo le cose vanno così. Per quanto grande, lo stesso Senna correva con una signora macchina, mica con un 127...
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
estizi ha scritto: Per quanto mi riguarda Schumacher avrebbe demolito anche Senna.
Tra l'altro si critica sempre l'antipatia di Schumacher quando anche Senna nn era propriamente un simpaticone...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
per la cronaca nei primi 3 GP del 1994 schumi vinse e senna si ritirò.Raziel ha scritto:sono convinto anche io e sono anche convinto che se Senna nn fosse morto ora aleggerebbe un po' meno nel "Mito",sarebbe considerato piu' o meno(forse un po' piu')a livello dei Prost e dei Mansell.
Tra l'altro si critica sempre l'antipatia di Schumacher quando anche Senna nn era propriamente un simpaticone...
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- Ktulu
- Esibizionista
Lo stesso dicasi per me.Old Trafford ha scritto: Io francamente sono nato e cresciuto con le gesta di Senna, con sfide epiche, con uno sport meraviglioso da seguire sin dal venerdì.
La formula uno dell'era Schumacher (contestatemi questa considerazione, avanti) è stata la più NOIOSA mai vista.
Interessanti forse i primi anni nei quali gli riconosco di esser stato una piacevole sorpresa per tutti, salvo però dimostrare antisportività con Hill e Villeneuve.
Io mi sono dis-appassionato a questo sport da quegli anni, prima seguivo qualsiasi qualifica, e come me tanta gente, è risaputo, tant'è vero che han dovuto cambiare le regole per rendere + appetibile lo sport in questione.
Che poi sia uno che guida benissimo, non è in discussione.
- TheMoor
- Senior Member
A me Schumacher non è mai stato antipatico. Sarà che di solito quelli che alla lunga vengono presi di mira dalla massa mi diventano simpatici...
Mi ha sempre dato l'impressione di essere uno che voleva semplicemente essere sè stesso, nulla di più, sia nella professione che nella vita privata, e di solito mi stanno sul culo i personaggi pubblici che cercano di farsi vedere per quelli che non sono.
E poi doveva fare il pilota, mica il comico...
W gli Schumacher, W i Mourinho
Mi ha sempre dato l'impressione di essere uno che voleva semplicemente essere sè stesso, nulla di più, sia nella professione che nella vita privata, e di solito mi stanno sul culo i personaggi pubblici che cercano di farsi vedere per quelli che non sono.
E poi doveva fare il pilota, mica il comico...
W gli Schumacher, W i Mourinho