vuol dire che la famiglia Beckham dovra' campare con il misero stipendio di $1m a settimana.
aiutiamoli
gastone paperone ha scritto: ho appena letto sta notizia sul giornale stamattina mentre andavo al lavoro!![]()
vuol dire che la famiglia Beckham dovra' campare con il misero stipendio dim a settimana.Originally posted by gastone paperone
ho appena letto sta notizia sul giornale stamattina mentre andavo al lavoro!![]()
vuol dire che la famiglia Beckham dovra' campare con il misero stipendio di $1m a settimana.![]()
![]()
![]()
aiutiamoli![]()
![]()
![]()
aiutiamoli
paolino paperino ha scritto: Mettiamo i puntini sulle i.
In realtà sono 190 milioni di dollari per 5 anni, un pò meno di 40 milioni l'anno.
![]()
Frustrante essere considerato uno sponsor vivente della MLS.
Thrash ha scritto: Uno dei giocatori più inutili del calcio che è andato a giocare il calcio più inutile per un giocatore
Però becca 800mila euris alla settimana!![]()
Thrash ha scritto: Uno dei giocatori più inutili del calcio che è andato a giocare il calcio più inutile per un giocatore
Però becca 800mila euris alla settimana!![]()
quoto entrambi i fanciulli qui soprathe gipsy ha scritto: Quotizzo, sostituendo "uno dei più inutili" con "il più sopravvalutato".
Satanika ha scritto: che schifo.
un calciatore di 31 anni, in possesso del miglior calcio del mondo va a fallire in america....
gastone paperone ha scritto: ah' si chiedo scusa... comunque sonom alla settimana... "se non bestemmio guarda...!" (cit.)Originally posted by gastone paperone
ah' si chiedo scusa... comunque sono $1m alla settimana... "se non bestemmio guarda...!" (cit.)
sul newspaper e' riportato che Beckham rifiuta le critiche di andare in amerega x i soldi, ma che va in USA per rendere piu' popolare il calcio ora che e' ancora un giocatore professionista e non come hano fatto altri giocatori auropei che si sono trasferiti in america a 34 anni solo per il vile denaro e che non erano sponsor credibili.
Santo subito!
sul newspaper e' riportato che Beckham rifiuta le critiche di andare in amerega x i soldi, ma che va in USA per rendere piu' popolare il calcio ora che e' ancora un giocatore professionista e non come hano fatto altri giocatori auropei che si sono trasferiti in america a 34 anni solo per il vile denaro e che non erano sponsor credibili.
Santo subito!
Ma come cacchio è possibile?? Nemmeno nel baseball danno dei contratti così alti!!paolino paperino ha scritto:
In realtà sono 250 milioni di dollari per 5 anni, 50 milioni l'anno.
Ktulu ha scritto: Infatti... e il bello è che negli usa di calcio non ne capisce un cazzo nessuno! Probabilmente sperano che tante ragazzine comprino la sua maglia...
No ma la cosa che mi ha stupito è che sono venuto a sapere di questa notizia quì sul forum, mentre sui siti sportivi americani è quasi passata inosservata, solo qualche trafiletto.. praticamente là non gliene importa un cazzo a nessuno della cosa!paolino paperino ha scritto: Piano con le parole.
Il calcio in USA (e parlo di MLS non di NASL) sta crescendo bene, con progetti seri e duraturi (salary cup, progetto Adidas, limite agli stranieri, nuove franchigie ogni anno), forse con la Becham rule ossia la possibilità per un giocatore di sforare il salary cup rischiano di fare il passo più lungo della gamba.
Ma rimane il fatto che Beckham è Beckham, con lui si guarda più al piano economico rispetto a quello tecnico (e non mi venite a dire che il Real l'aveva comprato perchè gli serviva davvero).
Staremo a vedere, già il bailame che ne sta venendo fuori con gente che parla del calcio Usa senza conoscerlo fa piacere...
Ktulu ha scritto: No ma la cosa che mi ha stupito è che sono venuto a sapere di questa notizia quì sul forum, mentre sui siti sportivi americani è quasi passata inosservata, solo qualche trafiletto.. praticamente là non gliene importa un cazzo a nessuno della cosa!
frenir ha scritto: ragazzi dopo il mondiale del '94, il calcio in america doveva diventare lo sport nazionale (secondo le previsioni) invece non è stato così, pensate che un solo giocatore (anche se è famosissimo) possa far avvicinare a questo sport più persone di un mondiale???
Non mi risulta.paolino paperino ha scritto:
Prima di tutto il campionato Usa è tutt'altro che fallimentare dato che ha spettatori in (lenta) crescita e fatturati (quasi) in positivo...l'ultimo passo sarà avere uno stadio di proprietà delle franchigie.
paolino paperino ha scritto: Ma con che coraggio si permette di parlare?
Ktulu ha scritto: Non mi risulta.
C'è stato un periodo in cui si pensava che il campionato potesse esplodere ma la cosa non è mai avvenuta e l'interesse è andato via via scemando... Questa di beckam è una mossa disperata per cercare di cambiare le cose, ma il punto è che gli amerigani il calcio non lo capiscono e non è nella loro cultura.![]()
Black Morgoth ha scritto: Scusate a me apreva di aver capito che prendesse molto meno. Prende tutti sti soldi per questioni di immagine... o no?