Platini presidente
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Platini presidente
spero solo che riporti la coppa campioni più simile a quella di una volta.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Mi hai preceduto di poco! 
Da juventino ovviamente sono contento, anche se ammetto di non aver seguito molto la "campgna elettorale" e quindi non so cosa si sia ripromesso di fare in termini di eventuali innovazioni (piuttosto che ritorni al passato, come sarebbe auspicabile per la Champions).
Da juventino ovviamente sono contento, anche se ammetto di non aver seguito molto la "campgna elettorale" e quindi non so cosa si sia ripromesso di fare in termini di eventuali innovazioni (piuttosto che ritorni al passato, come sarebbe auspicabile per la Champions).
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- t30n3
- Sasuke
xkè mai ciò??paolino paperino ha scritto: Addio europei?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- ELASTIKO
- greatest hits
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
GAMMAgAY ha scritto: e a lui stiamo sul cazzo noi.. fidati.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- the gipsy
- roby sequoia
ELASTIKO ha scritto: mi sta enormemente sul cazzo.
Ha ripetutamente sputato merda nel piatto dove ha stra-mangiato, non fosse per l'Italia magari restava al Nancy o St.Etienne o dove cazzo giocava, sto stronzo....
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
credo che dal prossimo rimarrano solo tre i posti champions.
che secondo me sono pure troppi
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
I posti di ogni nazione in champions sono calcolati con il ranking uefa, che dipende dal rendimento delle squadre di ogni paese nella competizione.Re PANIC ha scritto: credo che dal prossimo rimarrano solo tre i posti champions.
Finchè le squadre italiane vanno avanti non perderemo i 4 posti.
- Ktulu
- Esibizionista
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
- moonlit knight
- Stan
ELASTIKO ha scritto: mi sta enormemente sul cazzo.
GAMMAgAY ha scritto: e a lui stiamo sul cazzo noi..
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Gino_11_Ltd. ha scritto: La mafia gobba torna a ruggire...e allunga le mani sull'europa... :hi:
perchè dici ciò?
sui gobbi si può dire di tutto, però platini mi sembra sia sempre stato un esmepio di lealtà e sportività
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Ktulu
- Esibizionista
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
Ah, capisco. Comunque 3 posti per l'italia mi sembrano una cosa buona.paolino paperino ha scritto: Non è che ce le toglie a noi, le toglie a tutti i campionati "maggiori".
Vuol tornare alla Coppa dei Campioni e sostanzialmente il campione d'Italia sarà equiparato al campione di Svizzera o al campione di Austria.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Defender ha scritto: perchè dici ciò?
sui gobbi si può dire di tutto, però platini mi sembra sia sempre stato un esmepio di lealtà e sportività
Scusa Defender, ma stai parlando della stessa persona che ha esultato dopo aver segnato il rigore all'Heysel? Che ha fatto il giro di campo vicino a trentanove morti? Che ha preso il premio partita di quella stramaledettissima partita? ( Solo Scirea e Boniek hanno rifiutato quei soldi....).
E tutti sapevano qiello che era successo, come piu' volte affermato da Boniek in questi anni.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
no_one_there ha scritto: Scusa Defender, ma stai parlando della stessa persona che ha esultato dopo aver segnato il rigore all'Heysel? Che ha fatto il giro di campo vicino a trentanove morti? Che ha preso il premio partita di quella stramaledettissima partita? ( Solo Scirea e Boniek hanno rifiutato quei soldi....).
E tutti sapevano qiello che era successo, come piu' volte affermato da Boniek in questi anni.
si ma boniek è romanista
cmq quella sera sbagliarono tutti....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Defender ha scritto: si ma boniek è romanista
cmq quella sera sbagliarono tutti....
Ciao Defender;
il problema per me è piu' generale...prendo ad esempio due calciatori che a me (Totti) e a te (Materazzi) stanno particolarmente a cuore...ora se loro due sbagliano, uno diventa automaticamente un super coatto, l'altro come minimo viene chiamato Killer...
Invece uno come Platini, che non ha rispettato neanche i "suoi morti" adesso detta le regole che dovrebbero disciplinare il calcio futuro, che farà la morale a tutti ai primi incidenti fra tifosi? e questo solo perchè giocava bene, ha "stile" e la erre moscia?
In quella serata hanno sbagliato tutti? Bene, nessuno di quelli secondo me ha "i numeri" per sedersi in posti di responsabilità....
E questo lo sosterrei anche se Platini avesse giocato nella Roma, il mio non vuol essere un attacco alla Juve.
Mi tengo tutta la vita i Totti, i Materazzi, i Gattuso....
SEMPRE E COMUNQUE...CON ETERNA STIMA...HAPPY HAPPY HELLOWEEN
To think we both will die alone...you too!
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
no_one_there ha scritto: Ciao Defender;
il problema per me è piu' generale...prendo ad esempio due calciatori che a me (Totti) e a te (Materazzi) stanno particolarmente a cuore...ora se loro due sbagliano, uno diventa automaticamente un super coatto, l'altro come minimo viene chiamato Killer...
Invece uno come Platini, che non ha rispettato neanche i "suoi morti" adesso detta le regole che dovrebbero disciplinare il calcio futuro, che farà la morale a tutti ai primi incidenti fra tifosi? e questo solo perchè giocava bene, ha "stile" e la erre moscia?
In quella serata hanno sbagliato tutti? Bene, nessuno di quelli secondo me ha "i numeri" per sedersi in posti di responsabilità....
E questo lo sosterrei anche se Platini avesse giocato nella Roma, il mio non vuol essere un attacco alla Juve.
Mi tengo tutta la vita i Totti, i Materazzi, i Gattuso....
SEMPRE E COMUNQUE...CON ETERNA STIMA...HAPPY HAPPY HELLOWEEN
![]()
diciamo cosi....
la tua analisi non fa una piega,
io aspetto solo di vedere se rispetterà il programma col quale è stato votato.
adesso è li x questo motivo, in passato (quella sera) ha sbagliato, sbagliò la società, questo tanto x far capire a qualcuno che il tanto decantato stile juve non è mai esistito, sucessivamente ho apprezzato platini x quello che ha fatto sul campo, e nn lo si può negare che era un numero uno (premetto "odio" i francesi la francia la r moscia e tutto ciò che viene da quel paese).
dico solo, vedremo, aspettiamo e poi lo giudichiamo
x quanto mi riguarda:
- champions con due squadre x nazione
- coppa delle coppe ripristinata
- coppa uefa all'antica senza gironcini del kaiser
- campionati a 18 squadre in tutta europa (possibilmente con partite ad orari "normali" ) non sopporto dover rinunciare ad una trasferta perchè di domenica sera e lunedì a lavorare!
- tetto salariale
- 5 stranieri - Max - in campo
- tutela x i vivai
e per ultimo rivoglio il mitico merocledì di coppa sulla rai con tutti i gol
- ELASTIKO
- greatest hits
paolino paperino ha scritto:
Da quel punto di vista batte Totti 10 a zero.
Fuori dal campo non mi è mai piaciuto come persona, al contrario di Totti che sembra una brava persona.
due enormi verità.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
vivaioDefender ha scritto: diciamo cosi....
la tua analisi non fa una piega,
io aspetto solo di vedere se rispetterà il programma col quale è stato votato.
adesso è li x questo motivo, in passato (quella sera) ha sbagliato, sbagliò la società, questo tanto x far capire a qualcuno che il tanto decantato stile juve non è mai esistito, sucessivamente ho apprezzato platini x quello che ha fatto sul campo, e nn lo si può negare che era un numero uno (premetto "odio" i francesi la francia la r moscia e tutto ciò che viene da quel paese).
dico solo, vedremo, aspettiamo e poi lo giudichiamo
x quanto mi riguarda:
- champions con due squadre x nazione
- coppa delle coppe ripristinata
- coppa uefa all'antica senza gironcini del kaiser
- campionati a 18 squadre in tutta europa (possibilmente con partite ad orari "normali" ) non sopporto dover rinunciare ad una trasferta perchè di domenica sera e lunedì a lavorare!
- tetto salariale
- 5 stranieri - Max - in campo
- tutela x i vivai
e per ultimo rivoglio il mitico merocledì di coppa sulla rai con tutti i gol![]()
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Ora a me ne frega una ceppa che Platini sia stato juventino o sia francese, che sia uno stronzo o un parolaio, che dica ste cose solo per politica elettorale e per guadagnare i voti dei paesi piccoli.
Peggio di Johansson non si può. Di Johansson e del suo grande amico Matarrese (o Mafiarrese, come preferite).
Personalmente sono stufo di un calcio in cui ormai ci sono sempre le stesse squadre, sempre più ricche, sempre più arroganti, che non solo hanno rovinato il calcio, ma hanno rovinato anche i tifosi, affermando un razzismo calcistico davvero fastidioso.
"La Champions", odio a morte sto nome, ha rovinato il calcio, con tutti i suoi fottuti gironi in cui si sa già chi passa all'inizio, con le solite squadre, l'impossibilità quasi totale di vedere una squadra piccola di un paese dell'est o del nord europa.
Se Platini mi riduce i posti per nazione io sono contento, se poi mi leva anche i gironi vado personalmente a stringergli la mano.
Così forse si potrebbero rivedere casi come l'Ajax di Cruyff campione in carica uscire al primo turno con il CSKA Sofia. Quelle sì erano cose belle, come la Steaua campione d'Europa.
Basta col G 14, con i loro fottuti miliardi, con la loro arroganza sostenuta dalla televisioni che non vogliono dividere la torta con la Serbia o la Bulgaria.
Peggio di Johansson non si può. Di Johansson e del suo grande amico Matarrese (o Mafiarrese, come preferite).
Personalmente sono stufo di un calcio in cui ormai ci sono sempre le stesse squadre, sempre più ricche, sempre più arroganti, che non solo hanno rovinato il calcio, ma hanno rovinato anche i tifosi, affermando un razzismo calcistico davvero fastidioso.
"La Champions", odio a morte sto nome, ha rovinato il calcio, con tutti i suoi fottuti gironi in cui si sa già chi passa all'inizio, con le solite squadre, l'impossibilità quasi totale di vedere una squadra piccola di un paese dell'est o del nord europa.
Se Platini mi riduce i posti per nazione io sono contento, se poi mi leva anche i gironi vado personalmente a stringergli la mano.
Così forse si potrebbero rivedere casi come l'Ajax di Cruyff campione in carica uscire al primo turno con il CSKA Sofia. Quelle sì erano cose belle, come la Steaua campione d'Europa.
Basta col G 14, con i loro fottuti miliardi, con la loro arroganza sostenuta dalla televisioni che non vogliono dividere la torta con la Serbia o la Bulgaria.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Thrash
- Maetel
- ELASTIKO
- greatest hits
Elric ha scritto: Ora a me ne frega una ceppa che Platini sia stato juventino o sia francese, che sia uno stronzo o un parolaio, che dica ste cose solo per politica elettorale e per guadagnare i voti dei paesi piccoli.
sono perfettamente d'accordo con te.
solo che detesto il Platini uomo, abbastanza merdoso direi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH