Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
solo per la versione bee gees di comfortabilly numb dovrebbero morire
anzi, solo perchè sono i bee gees fuori tempo massimo devono morire
Ultima modifica di Kowalsky il 25 febbraio 2007 19:02, modificato 1 volta in totale.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Già non rientrano propriamente nei miei gusti, sentirli in ogni dove quaranta volte al giorno non aiuta certo a migliorare il mio scarsissimo apprezzamento nei loro confronti. In due parole: che palle....
Ale ha scritto:
Già non rientrano propriamente nei miei gusti, sentirli in ogni dove quaranta volte al giorno non aiuta certo a migliorare il mio scarsissimo apprezzamento nei loro confronti. In due parole: che palle....
Sono famosi quì in italia?? Non sapevo, io li ho scoperti per caso in uno spot su all music e il singolo mi ha contagiato (un pò come disco queen dei POS)! Dov'è che li senti 40 volte al giorno? Nella classifica italiana sono solo al 64esimo posto. http://www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=1
Ultima modifica di Ktulu il 25 febbraio 2007 19:15, modificato 1 volta in totale.
Ktulu ha scritto:
Sono famosi quì in italia?? Non sapevo, io li ho scoperti per caso in uno spot su all music e il singolo mi ha contagiato (un pò come disco queen dei POS)! Dov'è che li senti 40 volte al giorno? Nella classifica italiana sono solo al 64esimo posto. http://www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=1
Basta la radio dell'ufficio sintonizzata su Radio2 e il gioco, ohimè, è fatto...
Rizzi Hansen ha scritto:
solo per la versione bee gees di comfortabilly numb dovrebbero morire
anzi, solo perchè sono i bee gees fuori tempo massimo devono morire
Ti stimo moltissimo (cit.)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ktulu ha scritto:
Nella classifica italiana sono solo al 64esimo posto.
sono al 64esimo posto xkè l'album ha tipo tre o quattro mesi, mica xkè non piacciono agli italiani...
cmq :sprot:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Vedo tristemente che tutti voi rircordate i Bee Gees per la febbre del sabato sera... in realtà i Bee Gees esistevano ben prima e hanno coniato decine di hit che non c'entravano niente!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric ha scritto:
Vedo tristemente che tutti voi rircordate i Bee Gees per la febbre del sabato sera... in realtà i Bee Gees esistevano ben prima e hanno coniato decine di hit che non c'entravano niente!
Elric ha scritto:
mo abbiamo ricordato solo i pezzi più trash dei Bee Gees... io preferisco cose come "massachusetts" o la splendida "I started a joke" rifatta anche dai Faith No More
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]