sembra assurdo ma credo che forse proprio il sosituto di Deris, l'ottimo David Readman, sarebbe stato più adatto a cantare negli Helloween del dopo-Kiske, trovandosi molto più a suo agio sulle parti alte...
io ho sentito la cover di "One step into paradise", tratta dal loro 1° disco del 1989 e risuonata nel 2000, e Readman tocca davvero punte vertiginose con la sua voce!
Di album in studio con lui alla voce ho solo "Endangered" (digipak con bonus), gran disco, High As A Mountain e He don't need your touch spaccano alla grande!!!
Ho sentito anche il precedente "Thunderdome" ed era ugualemente ottimo, appena lo trovo a buon prezzo lo compro...
con Andi Deris ho il secondo e il terzo...soprattutto "One size fits all" è davvero un discone coi controcazzi, spettacolare.
di questo "In10sity" (titolo geniale!) ho sentito un paio di brani in streaming e mi hanno fatto una buonissima impressione, mi sa che lo comprerò, assieme all'ultimo dei Pride Of Lions, che ancora mi manca.
ah giusto x nn dimenticare: lode alla Frontiers per essere riuscita ad accaparrarsi un altro ottimo gruppo