Che incontri spettacolari e poi...
...Undertaker
quel coglione di BaRista a casa, tombstone e silenzio
estizi ha scritto: Secondo me gliela ridarà subito e poi si ritirerà. Non saprei se temporaneamente o definitivamente
Satanika ha scritto: ero convinto che fosse domenica prossima e credevo che qui ci fosse una discussione sui pronostici.
Avevo comprato anche un Romeo y Julieta (sigaro cubano) da 20 euro e una bottiglia di rum per l'occasionethe gipsy ha scritto::
Io non sono pazzo come Thrashe l'ho registrato, guardandolo ieri sera.
Ladder match parzialmente deludente, un po' meno spettacolare dei due precedenti.
Mi aspettavo vincesse Orton, Kennedy è una bufala e sarà il primo Mr. Money in the bank a non sfruttare a dovere la title shot, contrariamente a Edge e RVD. Edge si è fatto male di brutto?
Great Khali era ovvio vincesse contro Kane, ora monteranno una rivalità contro Big Show quando quest'ultimo tornerà.
Benoit Vs MVP filler clamoroso, risultato scontato e match banalotto, MVP però meglio di quanto mi aspettassi.
Undertaker contro Batista grande match, collocato cervelloticamente in pratica a metà programma, vittoria del dead man e streak intatta, penso anch'io che fra non molto si ritirerà e il titolo tornerà all'aaaaaaaaaaaaanimale.
Il match femminile non l'ho guardato, cominciavo ad avere sonno.
Lashley contro Umaga bel match anche questo, anche se Austin ha rotto un po' le palle, ogni tanto torna in varie vesti, fa la stunner a chiunque e buonanotte. Lashley è una potenza comunque, MacMahon pelato godo
Cena Vs HBK gran bel match, vittoria al leader della Chain Gang come mi aspettavo, alla fine mi aspettavo un abbraccio tra i due stile Hogan-Ultimate Warrior ma così non è stato.
Nel complesso leggermente inferiore alle aspettative, cornice di pubblico e scenografie fantastiche.
Thrash ha scritto: Sono stato sveglio dall'una alle cinque ed adesso a lavoro
Che incontri spettacolari e poi...
...Undertaker
quel coglione di BaRista a casa, tombstone e silenzio
![]()