Toto live

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Squall
Zio Cantante

Toto live

Messaggio da Squall »

li ho visti ieri a Mantova...

chi li ha già visti sicuramente sa cosa possono fare, ma io non m'aspettavo un'apocalisse musicale devastante come questa... ci sono stati diversi momenti in cui mi accorgevo di rimanere letteralmente a bocca aperta, tra assoli, improvvisazioni, citazioni (Birdland dei Weather Report m'ha steso)...

sono rimasto veramente così :eek: , dopo l'assolo di Lukather pensavo di prendere ed andarmene a casa, mai visto musicisti di quel calibro, chi altri ha avuto la stessa fortuna?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
the gipsy
roby sequoia

Re: Toto live

Messaggio da the gipsy »

Squall ha scritto: li ho visti ieri a Mantova...

chi li ha già visti sicuramente sa cosa possono fare, ma io non m'aspettavo un'apocalisse musicale devastante come questa... ci sono stati diversi momenti in cui mi accorgevo di rimanere letteralmente a bocca aperta, tra assoli, improvvisazioni, citazioni (Birdland dei Weather Report m'ha steso)...

sono rimasto veramente così :eek: , dopo l'assolo di Lukather pensavo di prendere ed andarmene a casa, mai visto musicisti di quel calibro, chi altri ha avuto la stessa fortuna?

Visti 3-4 anni fa al MazdaPalace qui a Milano, andai a casa contento, sono grandiosi.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Coren
Senior Member
Contatta:

Re: Re: Toto live

Messaggio da Coren »

the gipsy ha scritto: Visti 3-4 anni fa al MazdaPalace qui a Milano, andai a casa contento, sono grandiosi.

Anch'io emozioni a non finire, tutto il pubblico era veramente su di giri, grandiosi!
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Visti due volte, una volta era la tourneè di "The Seventh One" e l'altra di "Tambu"; in tutte e due le occasioni furono grandiosi... grandi musicisti, grandi melodie, coinvolgimento totale insomma!
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

mi sarebbe piaciuto andare a torino a vederli ma purtroppo niente per lavoro.
mi è dispiaciuto tantissimo.
:(
Il nonno è tornato :meghy:
Bloccato