A me viene in mente subito il peggiore attualmente:
TRIFIXION CON JORDAN "UOMO BRUTTO" RUDESS
PS: magari potete anche spiegare i vostri
White Skull ha scritto: beh il tuo non è che mi smuova la fame, ecco.
vabbè non mi pare di essere andato così ot, dato che ho parlato del tuo avatar. Stiamo già entrando nell'era truemetal?Mordred ha scritto: Il mio avatar è tratto da "Notte Putrescente" di Suehiro Maruo (per info ).
Se hai voglia di approfondire chiedi pure. Cmq sei già andato pericolosamente OT col tuo post...ecchecazz
Ma che era truemetalWhite Skull ha scritto: vabbè non mi pare di essere andato così ot, dato che ho parlato del tuo avatar. Stiamo già entrando nell'era truemetal?
comunque: non ci sono avatar che mi abbiano colpito più di tanto in questo forum, a parte giusto il tuo.
moonlit_knight ha scritto: Il più brutto resta quello di Baker.
Fra i migliori direi Crimson (geniale), Maxowar, Jem, e, ovviamente, il mio![]()
Fox Mulder ha scritto: eh !
no dai è Kirk che invoca "Khaaaaaaaaaaaaan !!"
PS:L'avatar di Trifixion è immondo
Satanika ha scritto: i miei vecchi sono i migliori, soprattutto i gif.
Satanika ha fatto outing, ragazzi.Satanika ha scritto: i miei vecchi sono i migliori, soprattutto i gif.
poi ho preso un'altra strada.
Coroner ha scritto: Amy era bellissima..quasi quasi la rimetto come avatar
cambiarla di nuovo??Satanika ha scritto: poi ho preso un'altra strada.
TrifiXioN ha scritto: Adesso che mi ci fai pensare: ho una certa nostalgia del mio Edu animato.
moonlit_knight ha scritto: perchè non provi ad animare Giordano?
TrifiXioN ha scritto: Sei consapevole che tutti i malori che creerà agli utenti quando lo vedranno saranno colpa tua?![]()
Defender ha scritto: io forse sono uno dei pochi se non l'unico a nn averlo mai cambiato
è li dal primo giorno......
ero tentato di cambiarlo in occasione dello scudo.....
ma poi ho desistito.....
ovviamente il tattoo della zucca (il primo che ho fatto molti anni fa..) è uno dei miei tanti tatuaggi....
Defender ha scritto: io forse sono uno dei pochi se non l'unico a nn averlo mai cambiato
è li dal primo giorno......
ero tentato di cambiarlo in occasione dello scudo.....
ma poi ho desistito.....
ovviamente il tattoo della zucca (il primo che ho fatto molti anni fa..) è uno dei miei tanti tatuaggi....
rabe ha scritto: ...ti sei dimenticato "Dhiooooooooooooooooo..."
Il più bello ovviamente è il mio, che rappresenta me medesimo nell'atto supremo dello scalaggio...:sisi:
si è vero....vlad ha scritto: hum credo ci sia anche grampasso oltre a te che ha tenuto l'avatar sin dall' inizio... io invece ho tradito qualche mese fa...![]()
sto cercando l'avatar giusto è defintivo per me.Defender ha scritto: si è vero....
infatti siamo in pochi ad aver tentuo sempre lo stesso avatar, ogni volta è un marasma, perchè io sono abituato ad identificare l'utente con l'avatar........
ad esempio x megadeth ogni volta controllo prima il nicck
ricordo bene quelli di Dr. Stein e Sairus e il tuo (quello di prima)
mi piaeva molto il primo di jem7, e uno dei primi della verox