Erotic.Nightmares ha scritto:
Prima di tutto, risposta IT:
Il chitarrista segnalato da Dtrullo è DEVASTANTE. Ha un tocco veramente notevole, una tecnica da manuale (ma questo non fa testo, tanta tecnica vuol solo dire tanto esercizio, non tanta bravura..un po' come i muscoli da palestra, se fai pesi 6 ore al giorno per due anni diventi un bestione...con la tecnica è uguale) e una naturalezza davvero invidiabile. Confermo però quanto detto da qualcuno....mi piacerebbe vederlo misurarsi con qualcosa di suo e non nelle vesti di mero (per quanto ottimo) esecutore!
Ciò che è straordinario in quel video, secondo me, è la cura maniacale con cui quell'assolo è stato preparato e riprodotto.
Il suono, la dinamica, il tocco... i vibrati giusti al posto giusto, gli slide, le plettrate con perfetta pulizia e la giusta dinamica, l'uso della leva (!!!!!) IDENTICO all'assolo originale su Images And Words!
Quello voleva essere quel video, una riproduzione quanto più fedele ed accurata possibile di quell'assolo.
E' un insieme di cose che va ben al di là della semplice tecnica da "palestra", dell'esercizio da 10 ore al giorno, a mio parere
Ovviamente io so che il talento di Bruno va ben al di là di quello che viene dimostrato in questo video..per questo lo segnalo adesso... perchè so che tra un po' di tempo potrò riuppare questo thread con un certo orgoglio per dire " io ve lo avevo detto"
ah, ha 21-22 anni (non ricordo esattamente)..fate un po' voi.