devono regalarmi una videocamera digitale, budget 1.000 euri circa...ma visto che è un regalo.posso spingermi anche qualcosina in più.....diciamo 1300 euri
puttana eva con 1300 euri ti prendi una reflez da infarto.... vienimi a trovare... cmq come sopraccitato da non mi ricordo chi sony è una delle migliori ( anche perchè il 90 % dei loro prodotti è proprio made in japan)
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Vlad ha scritto:
puttana eva con 1300 euri ti prendi una reflez da infarto.... vienimi a trovare... cmq come sopraccitato da non mi ricordo chi sony è una delle migliori ( anche perchè il 90 % dei loro prodotti è proprio made in japan)
son venuto oggi
ho comprato un mouse e dato uno sguardo alle videcamere, ma a differenza di macchine fotografiche, di videocamere ci capisco poco
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
ho comprato un mouse e dato uno sguardo alle videcamere, ma a differenza di macchine fotografiche, di videocamere ci capisco poco
e avevi una maglia dei kiss?
BENE BENE SODEEEEEEEEE
ci siamo incrociati nel reparto hi fi ( ero il gigante occhialuto) e non mi hai degnato nemmeno di un saluto
stronzo
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Defender ha scritto:
e io che cazzarola ne so che il gigante era il vlad!!
oddio c'era una musichetta giappo che poteva rappresentare un indizio importante......
dai ti vengo a trovare in settimana e mi fai vedere qualche videocamera bella cazzuta
quella era la magnifica kosaka riyu ( proposta su un doppio sistema bose)
non venire di martedì che nn ci sono.. piemmami prima che spero di farti fare l' affarone del secolo
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Defender ha scritto:
ehmmm si ok...ma io NON devo comprare nulla
devo farmi solom un'idea della videocamera che MI devono regalare
cmq penso di passare giovedì dai
si ho capito..... però un affare è sempre un affare no? almeno esci con una chiara idea
BENE BENE SODEEEEEEEEE
oddio..avevo cmq letto fotocamera e non videocamera... poco male, con 1300 euro ti porti a casa una full hd
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Defender ha scritto:
devono regalarmi una videocamera digitale, budget 1.000 euri circa...ma visto che è un regalo.posso spingermi anche qualcosina in più.....diciamo 1300 euri
com 1000 euri compri roba semi-professionale.
non comprare roba che registra su dvd, compra mini-dv.
lenti canon, direi.
non ti fare inculare dallo zoom digitale, è una cazzata che non esiste in realtà.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
non saprei, a me sembrano entrambe buone...
se proprio dovessi scegliere direi la prima...
però sarei un pò diffidente sullo schermo da 3,5'' che secondo me consuma un pò troppo la batteria, soprattutto se -come credo- possiede un'elevata risoluzione in termini di pixel.
da parte mia, più delle videocamere che registrano su dvd, consiglierei quelle che registrano su file,in modo da scaricare i filmati direttamente sul computer, e poi farne ciò che vuoi, senza traferirli dal dvd (o dal nastro) al digitale.
BENE BENE SODEEEEEEEEE
ma ho i testimoni che ero venuto mercoledì sera e non ti ho visto
cmq ci sei oggi pomeriggio dopo le 16?
oh yeaaaaaaaah:cornine:
chiedi di christian o segui la musica jappo
BENE BENE SODEEEEEEEEE
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Mi è arrivata oggi... fa cagare!!
Praticamente fa filmati e foto di qualità simile a quelli dell'iphone... Ma cosa si intende per full HD?? Io apro i video con quick time o vlc ma la qualità non è certo HD!
Qualcuno mi sa spiegare?
non ne capisco nulla ma mi iscrivo al thread dato che ho bisogno di una videocamera economica per il sito
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
cmq il formato full hd è 1920 x 1080...quindi la risoluzione deve essere quella, non credo che vendano una cosa con le caratteristiche pompate...
poi magari fa cagare la lente, non so
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:cmq il formato full hd è 1920 x 1080...quindi la risoluzione deve essere quella, non credo che vendano una cosa con le caratteristiche pompate...
poi magari fa cagare la lente, non so
Non so... su youtube ci sono diversi filmati girati con la mia videocamera e la qualità è buona, probabilmente va usata solo all'aperto...
beh a vederli così a 1080 sembrano ottimi...cos'è che non va? riprese in interni? a me servono proprio quelle
Graz ha scritto:beh a vederli così a 1080 sembrano ottimi...cos'è che non va? riprese in interni? a me servono proprio quelle
Ho fatto un video in casa e la qualità va abbastanza pena, penso vada usata solo all'aperto con tanta luce...
Provo a filmare sabato allo stadio, vediamo come viene.
Ho sperimentato ieri la videocamera per filmare l'addio al celibato di un mio amico.
Alla fine la qualità non è male, considerata anche la luce artificiale (metropolitana).
Ecco un video (impostate visualizzazione su 1080p)