solo l'anno scorso non vinse nessuno dei due prestigiosissimi triangolari...
speriamo che ora anche il resto torni alla normalità
Dtrule ha scritto:
Io sono abbastanza soddisfatto della mia Juve; si è vista una squadra discretamente solida e notevoli progressi rispetto al disastroso inizio![]()
Sitting Bull ha scritto: Ma che asino che sei!:D
Defender ha scritto: vedrai amico vedrai se non sarà cosi......
ovviamente x averne conferma.........il milan deve vincere il mondiale x club e l'inter la coppa dei campioni......
e io ci metterei la firma già oggi
solo che poi se lo scudo lo vince la juve......si dirà che è + importante il campionato della coppa......
vedrai amico.......vedrai
Dtrule ha scritto: Intanto c'è stato il primo verdetto ufficiale, con la Roma che si aggiudica la quasi inutile Supercoppa italiana.
Roma bellissima ed efficacissima, Inter troppo brutta ed imballata per essere vera...
risultato ampiamente meritato.
k3kk0 ha scritto: asfaltati?
Dtrule ha scritto: che esagerati...
per quanto si tratti di una partita ufficiale, è sempre una partita di pre-campionato!
E' ovvio che la condizione è ancora approssimativa per molti.
L'Inter è 100 volte superiore per la rosa a disposizione... sul lungo termine, purtroppo, non vedo rivali in campionato.
Il Milan secondo me avrà problemi serissimi, la Juve è pur sempre una neo-promossa e la Roma ha una rosa troppo ristretta ed un gioco troppo dispendioso.
Certo, in partita secca il discorso cambia.
paolino paperino ha scritto: Ma dai, hai visto le panchine?
Toldo
Maxwell
Samuel
Cambiasso
Figo
Crespo
Cruz
Contro:
Curci
Andreolli
Perrotta
Brighi
Rosi
Mancini
Nonda
Non c'è storia dai...
lelets ha scritto: questa e la rosa della roma...per tutti quelli che dicono che non ha ricambi:
difesa: panucci(cassetti) mexes (ferrari) juan(andreolli-panucci) tonetto(manca una riserva a lui)
centrocampo: pizarro(aquilani) de rossi(brighi-barusso)
mezzepunte: taddei(giuly) perrotta(mancini-giuly) mancini(esposito-vucinic)
attacco: totti(vucinic-nonda)
ci sono 20 giocatori almeno competitivi...mi sembra evidente...manca solo un cambio di tonetto..modesto andrebbe piu che bene...
paolino paperino ha scritto: Certo ma gente come Brighi, Barusso, lo stesso Andreolli, Esposito, Vucinic e Nonda non possono essere neanche messi a confronto con gente come Samuel, Dacourt, Cruz.
Ovvio che la Roma di quest'anno abbia una panchina più lunga.
Gino_11_Ltd. ha scritto: Io vorrei capire qual è il senso di andare a fare una brutta figura a Barcellona, quando puoi startene comodo a casa tua.
Va bene che era un'amichevole, ma se non la vuoi giocare non ci vai, non è che ci vai e metti in campo le pippe e ti fai sfondare da dinho e soci.
Si lamentano dei troppi impegni e delle troppe partite e in una delle poche settimane libere ti ficcano un'amichevole impegnativa. Lo stesso discorso varrà per il Milan la settimana prox al gala della Dinamo Kiev (anche se c'è da dire che ci sarà la sosta x la nazionale).
Thrash ha scritto: stranamente mi trovi d'accordo in un post calcistico
La risposta è chiara: soldi.Gino_11_Ltd. ha scritto: Io vorrei capire qual è il senso di andare a fare una brutta figura a Barcellona, quando puoi startene comodo a casa tua.
Va bene che era un'amichevole, ma se non la vuoi giocare non ci vai, non è che ci vai e metti in campo le pippe e ti fai sfondare da dinho e soci.
Si lamentano dei troppi impegni e delle troppe partite e in una delle poche settimane libere ti ficcano un'amichevole impegnativa. Lo stesso discorso varrà per il Milan la settimana prox al gala della Dinamo Kiev (anche se c'è da dire che ci sarà la sosta x la nazionale).
Gino_11_Ltd. ha scritto: Aspè che rimedio. :hi:
Solita figurella dell'H(umor)C Internazionale Milano. Spessore internazionale pari a 0, non comprendo ancora perchè sia considerata una grande del calcio europeo. Negli ultimi anni (40) ha lo spessore europeo del villareal o del panathinaikos.
Allenatore ridicolo, presidente megaridicolo, dirigenza clownesca. Madò, peggio di così.