Chi l'ha ascoltato?
A me sembra molto molto buono
La produzione non è minimale e grezza come quella del black di altri tempi,ma personalmente per me è meglio così
L'album è veramente iperviolento e "convinto"(in senso satanico),mi ha ricordato i Dark funeral + ferali.
Malfeitor Fabban è un personaggio che ha contribuito a preservare la sottocultura black,da un lato e dall'altro a farla evolvere in gusti/ascolti estra-black come l'industrial e tutti i suoi sottogeneri o affiliati.
Sicuramente una persona "dotta" musicalmente.
Be i Reason d'etre,come tutto il catalogo Cold meat industry non è di certo roba da Metal.It,sarebbe inutile dire che i gruppi dark-ambient/industrial/neo folk non fanno parte del DNA del metallaro medio ed è roba che se non si prende con la giusta cognizione può esser tacciata di estrema negatività.
Io ricordo con piacere i suoi articoli su Metal shock e Grind zone,ma come ho già detto è tutta roba per blacksters e cybers.
Inoltre è anche un ottimo conoscitore di Crowley e di occultismo in generale,ed è logico che quando parla solo la metà della gente che legge ci capisca qualcosa.
Io ho seguito tutto il primo black,poi è stato lui assieme ai suoi Aborym e a pochi altri a rinnovarlo senza distruggerne l'essenza,nel periodo buio(diciamo dal 1996 al 2002 circa).
Dal 2003 circa il black è tornato alle origini da una parte(con gruppi nuovi) e dall'altra (senza sputtanarsi) si è cimentato con l'avant garde (vedi gruppi come Deathspell Omega,Blut aus nord, Anaal Nathrakh ed altri).
guysperanza ha scritto:
ma è il Fabban collega di Grazioli su Metal Shock?
yep!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
C.D.F.75 ha scritto:
Be i Reason d'etre,come tutto il catalogo Cold meat industry non è di certo roba da Metal.It,sarebbe inutile dire che i gruppi dark-ambient/industrial/neo folk non fanno parte del DNA del metallaro medio ed è roba che se non si prende con la giusta cognizione può esser tacciata di estrema negatività.
non facciamo discorsi a gazzosa.
il catalogo cmi nel 90% dei casi è composto da prese per il culo.
mi va bene la sperimentazione, mi va bene cosa ti pare, ma un disco di fruscii e cigolii... mavvaffanculo.
spiegatemeli. ma perdavvero.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Renxy ha scritto:
non facciamo discorsi a gazzosa.
il catalogo cmi nel 90% dei casi è composto da prese per il culo.
mi va bene la sperimentazione, mi va bene cosa ti pare, ma un disco di fruscii e cigolii... mavvaffanculo.
spiegatemeli. ma perdavvero.
Io penso che quel sound vuol trasmetter negatività,oscurità e malessere senza l'ausilio dell'impatto rock/metal.
Poi che sia musica o rumore penso che sia una questione di sensibilità personale.
Ultima modifica di C.D.F.75 il 31 gennaio 2008 01:40, modificato 1 volta in totale.
C.D.F.75 ha scritto:
Io penso che quel sound vuol trasmetter negatività,oscurità e malessere senza l'ausilio dell'impatto rock/metal.
Poi che sia musica o rumore penso che sia una questione di sensibilità dell'individuo.
negatività, oscurità e malessere.
c'è musica belle, musica meno bella, musica brutta. a seconda dei gusti.
poi c'è NON musica, che può anche piacere, ma non prendano per il culo la gente.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Renxy ha scritto:
bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
cling....................
cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc.
negatività, oscurità e malessere.
c'è musica belle, musica meno bella, musica brutta. a seconda dei gusti.
poi c'è NON musica, che può anche piacere, ma non prendano per il culo la gente.
Ecco e con questo intervento abbiamo finito l'O.T.