Ieri mia madre ha fatto irruzione in sala prove "Sairus CORRIIIIIIIII"
in preda al panico mi scapicollo fuori dalla batteria e mi fiondo in salotto
mamma di Sairus: Guarda, quella è tua cugina!
Sairus:
mamma si Sairus: ma si, quella, la num 75!!!
Sairus:
Già, proprio lei. L'ultimo volta che l'ho vista avrà avuto 14 anni ed era uno sgorbietto... mi si ripresenta gnocca da paura in finale a miss italia...
evviva le cugine!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
"Art for art's sake"
(W.Pater)
dici che farsi vivo ora dopo anni di menefreghismo è un pò ignobile? Ma io glielo dico, non è perchè ha fatto missi Italia, è perchè è gnocca e io non lo sapevo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
dici che farsi vivo ora dopo anni di menefreghismo è un pò ignobile? Ma io glielo dico, non è perchè ha fatto missi Italia, è perchè è gnocca e io non lo sapevo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Thrash ha scritto:
La 14 ha servito una mediocre cena non molto tempo fà a me ed al Graz!
ma li mortacci sua
pure a miss italia stava?
per forza, con tutti i soldi che ruba
30 e passa euro per DUE alici in croce e vino pinot come io sono duca di baviera
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Me le sono guardate tutte. La più figa per me è la numero 3
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
phobiA ha scritto:
tri a me sembra la piu' brutta...e sembra pure down
Sairus ha scritto:
Sairus:
Sairus:
Già, proprio lei. L'ultimo volta che l'ho vista avrà avuto 14 anni ed era uno sgorbietto... mi si ripresenta gnocca da paura in finale a miss italia...
evviva le cugine!
Ma... ma... 'tacci tua!
Ed io alle aricciate mi devo subire i tuoi discorsi sui paradiddle ed i tempi dispari quando avremmo ben altri argomenti di cui parlare!
Beh, la prossima volta portala, no? Poi, quando lei starà vomitando per il troppo alcol ingurgitato, il Graz ubriaco le si fionderà addosso ed inizierà ad intrattenerla con il suo stile inconfondibile.
E noi rosicheremo e continueremo a parlare di paradiddle...
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Guarda che coincidenza, io conosco la numero 7 perchè veniva al liceo con me (ha un anno in meno)... era stupida come la merda, però 1-2 anni fa era mooolto più bella, adesso è ingrassata e nelle foto ha una faccia inchiavabile... gran peccato...
tra l'altro l'hanno segata subito, mentre io speravo che passasse almeno un po' visto che un mio compagno di classe s'era pure messo insieme a lei e ha avuto anche il coraggio di mollarla, salvo poi continuare a provarci... sai che rosicata se improvvisamente si trovava ad aver mollato miss italia?
carine sia la 14 che la 75
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Francesco HWQ ha scritto:
Ma... ma... 'tacci tua!
Ed io alle aricciate mi devo subire i tuoi discorsi sui paradiddle ed i tempi dispari quando avremmo ben altri argomenti di cui parlare!
Beh, la prossima volta portala, no? Poi, quando lei starà vomitando per il troppo alcol ingurgitato, il Graz ubriaco le si fionderà addosso ed inizierà ad intrattenerla con il suo stile inconfondibile.
E noi rosicheremo e continueremo a parlare di paradiddle...
Sairus ha scritto:
Sairus:
Sairus:
evviva le cugine!
1) tua mamma ti chiama Sairus?
2) come mai non avevi più rapporti con tua cugina da così tanto tempo?
3) tua cugina è una gnocca
4) mi dai il suo numero di cell?
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
si, ruth è il nome vero, la parte della famiglia di su ha tutti nomi strani (nives,ruth,neri etc etc)
@Franz: ce provo a portarla
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Grampasso ha scritto:
tu non puoi vederla così, incestuoso!!! :p
sese
non ne ho idea non la vedo da un botto
non fare il petulante!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
GAMMAgAY ha scritto:
Ad una di sicuro . E' la mia ragazza ... (k)
ah ecco, mi sembrava di vedere un po' di pummarola sulla poltrona...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic