mi hanno linkato un video degli Aphex Twin e sono rimasto folgorato...roba molto buona, me l'hanno definita come IDM (intelligent Dance Music), voi ne sapete qualcosa? gruppi e album da avere?
per iniziare mi bastano 4-5 titoli
Idm
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- Cthuloo
- Questo non è un utente
A suo tempo avevo provato a sentire qualcosa, ma, Aphex Twin a parte, non mi entusiasmò nulla.
Di suo consiglio i due "Selected Ambient Works"
Edit: invece se non sbaglio i Venetian Snares non mi erano dispiaciuti. Avevo sentito una cosa impronunciabile il cui titolo copincollerò: " Rossz csillag alatt született "
Di suo consiglio i due "Selected Ambient Works"
Edit: invece se non sbaglio i Venetian Snares non mi erano dispiaciuti. Avevo sentito una cosa impronunciabile il cui titolo copincollerò: " Rossz csillag alatt született "
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Rizzi Hansen ha scritto: mi annoiano a morte
però c'è da dire che il video con le bambine con la faccia da uomo p a suo modo geniale
questo?
http://www.youtube.com/watch?v=5Az_7U0-cK0
cerco musica simile
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
-
C.D.F.75
- darkshine
Aphex twin in quel video e in quel mini-cd a provato a giocare coll'immaginario metal,è c'è riuscito di brutto!!
Oltre ad Aphex twin ci sono:Orbital,Eat static,Future sound of London,Leftfield e Black dog production.
I Boards of canada secondo me son + post-rock che IDM.
Pallosa come musica un po' lo è,io preferisco la "ritual trance"dei This morn'omina,tunza di + ed è anche bella darkhettona
:zomping: