Scott "Wino" Weinrich

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
C.D.F.75
darkshine
Messaggi: 4362
Iscritto il: 29 giugno 2007 19:53

Scott "Wino" Weinrich

Messaggio da C.D.F.75 »

Vera e propria icona/leggenda del doom e degli stili di musica a lui connessi(hard'70,stoner,sludge) e vero looser(se fatto,anni fa,svariati mesi in galera per una rapina andata male).
"Wino" ha fondato i fondamentali The Obsessed(che anticipavano la commistione tra doom,hard'70 e atmosfere "desertiche"),i sottovalutati Spirit Caravan(dove fondeva doom con l'hard-prog) e i bravi The Hidden Hand(che oltre a mischiare le caratteristiche delle altre bands si è cimentato anche con stoner,southern e sludge) ed infine a collaborato con Saint Vitus(la quint'essenza del doom) e Place of Skull.
Spiace veder che nella scena metal un personaggio di tale importanza venga spesso relegato a entità di culto parecchio sottovalutata.
Voi cosa ne pensate?:cornine:
Ultima modifica di C.D.F.75 il 15 ottobre 2007 15:47, modificato 1 volta in totale.
Motley_girl
La carnivora del clan....
Messaggi: 4597
Iscritto il: 1 marzo 2005 10:06

Messaggio da Motley_girl »

Qualunque cosa e/o persona che ha avuto a che fare con i Saint vitus va elogiata a prescindere.
:asd: :asd:
C.D.F.75
darkshine
Messaggi: 4362
Iscritto il: 29 giugno 2007 19:53

Messaggio da C.D.F.75 »

I The Hidden Hand si son sciolti,per dar vita agli Shrinebuilder di cui fan parte "Wino",C.Hakius e A.Cisneros degli OM e Scott Kelly dei Neurosis.
Staremo a vedere,la premesse ci sono......:cool:
Bloccato