Speaking To Stones
- Baker
- Keeper Of The Room V
Speaking To Stones
se n'era già parlato, ma ormai il thread andrà scomparendo. Ce l'ho originale, discreto dischetto che miscela una base prog-metal melodico vagamente Theater con un certo hard rock che sfocia addirittura nella new-breed.
Niente di eccezionale ma molto piacevole.
Niente di eccezionale ma molto piacevole.
- dry78
- Senior Member
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Sì il disco è carino, ma come dissi a suo tempo devono crescere... ora come ora ho totalmente rimosso la musica contenuta in qel dischetto...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
per l'aldilà c'è ancora tempo."
- Baker
- Keeper Of The Room V
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
Non l'ho sentito, vedrò di procurarmelo e farvi sapere 
Per nu-breed si intende il melodic hard rock/AOR in versione moderna, sound al passo con i tempi, spesso si tratta di band che vengono dalla scena alternative ma suonano con il piglio melodico che non ha nulla da invidiare ad una band AOR!
Cmq ci sono diverse correnti di pensiero, ma tutto ciò che è stato considerato inizialmente nu-breed ora è etichettato comunemente modern rock.
Per nu-breed si intende il melodic hard rock/AOR in versione moderna, sound al passo con i tempi, spesso si tratta di band che vengono dalla scena alternative ma suonano con il piglio melodico che non ha nulla da invidiare ad una band AOR!
Cmq ci sono diverse correnti di pensiero, ma tutto ciò che è stato considerato inizialmente nu-breed ora è etichettato comunemente modern rock.
[url]www.rockshots.eu[/url]
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
quanto odio le etichette inutili.Amaranth ha scritto: Non l'ho sentito, vedrò di procurarmelo e farvi sapere
è rock.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Baker ha scritto: Non è quello che intendi tu. "Sboccato" vuol dire "maleducato".![]()
Ultimamente ha preso piede l'espressione "sei un rigurgitato"
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- dry78
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
Crimson Glory ha scritto: baky, sparami sull'unghia il top del new breed! vai!
ti ripeto, non sono espertissimo, ne conosco solo alcuni. L'album che mi piace di più è quello dei CLOSURE (omonimo 2003), ci puoi trovare perfino alcune similitudini con gli Harem Scarem più moderni.
Poi conoscerai i THE CALLING immagino (che credo vengano svenduti come pop). Poi mi piacciono JULY FOR KINGS e STEREOLITH (questi ultimi sono svedesi e sono usciti l'anno scorso). Poi ci sono i DAKONA di "Perfect Change" che se ricordo bene piacciono parecchio ad Amy (in effetti "Collide" è un bel singolone). Ancora, di recente mi sono procurato i DAY OF FIRE che erano abbastanza sponsorizzati dalla AOR HEAVEN, sono discreti, ci sono un paio di singoli azzeccati.
Dopo ti posto qualche video, intanto beccati i Closure
http://www.youtube.com/watch?v=k-XI3hSw4yg