Twilightning - Swinelords (un album per tutti)
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Twilightning - Swinelords (un album per tutti)
Come da oggetto, visto che fanno semplicemente metal. Non è un capolavoro, ma scorre che è un piacere... le recensioni che si trovano in giro sono tutte positive. Provatelo 
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- dry78
- Senior Member
Re: Twilightning - Swinelords (un album per tutti)
TrifiXioN ha scritto: Come da oggetto, visto che fanno semplicemente metal. Non è un capolavoro, ma scorre che è un piacere... le recensioni che si trovano in giro sono tutte positive. Provatelo![]()
Li conosco dall'album precedente....mi piacciono assai
- Nihilist
- Grignani®
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
White Skull ha scritto: ho sentito soltanto l'album prima di questo, e ricordo che facevano un buon power. Ho letto la recensione di questo e dicevano che si erano messi a fare hard rock.
Mah di fatto l'ultimo album è una via di mezzo tra le due cose, quindi alla fine direi un heavy metal abbastanza energico (le ritmiche sono, per la mia gioia, abbastanza dinamiche), ma di certo non power. Magari lo era il primo album, non so, dovrei recuperarlo (in realtà l'avevo s*******o ma non lo trovo più).
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Nihilist
- Grignani®
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Un loro album lo ascoltai (probabilmente il secondo) e ricordo che mi impressionarono.
Power scontatissimo, ma dannatamente ben fatto...
Proprio oggi ho rimediato l'ultimo, ascolterò.
Power scontatissimo, ma dannatamente ben fatto...
Proprio oggi ho rimediato l'ultimo, ascolterò.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
per l'aldilà c'è ancora tempo."
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Twilightning - Swinelords (un album per tutti)
TrifiXioN ha scritto: Come da oggetto, visto che fanno semplicemente metal. Non è un capolavoro, ma scorre che è un piacere... le recensioni che si trovano in giro sono tutte positive. Provatelo![]()
appena ho un minuto l'ascolterò.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH