Uscito l'anno scorso, qui nessuno ne ha parlato (credo) e a me era scappato...!
Dopo 5 anni di silenzio ritornano con quello che secondo me è il loro miglior album di sempre.
I vari Baker, Lasher, Truestargazer77 e soliti noti si esprimano
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
TrifiXioN ha scritto:
Uscito l'anno scorso, qui nessuno ne ha parlato (credo) e a me era scappato...!
Dopo 5 anni di silenzio ritornano con quello che secondo me è il loro miglior album di sempre.
I vari Baker, Lasher, Truestargazer77 e soliti noti si esprimano
Guarda, io ho letto recensioni egregie, ma non ho mai trovato il tempo per ascoltarlo... tra l'altro non ho mai dedicato molta attenzione ai RS... Più a Norlander solista.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
non ne ho parlato perché non sapevo fosse uscito. Incredibile, è stato completamente snobbato dalla stampa e dalle web-zine.... Cercherò, mulerò e comprerò!!
Per ora ho ascoltato quasi tutto il primo cd, che dovrebbe essere quello più easy e melodico...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
Baker ha scritto:
è stato completamente snobbato dalla stampa
...e vista la qualità dell'album c'è di che stupirsi
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Il primo CD è un symphonic (hard) rock molto semplice, che a stento definirei prog.
Ballate, mid tempo rock sorretti da un ottimo basso e brani più tirati tipo la title track. Echi beatlesiani e tante tastierie che suonano inconfondibilmente Norlander
La maggior parte dei brani sono cantati, ma le strumentali fanno la loro porca figura. Ptolemy che è davvero ottima!
Comunque a suo tempo di rece in rete ne lessi parecchie... votato milgior album prog del 2006 dai lettori di Sea Of Tranquillity, ad esempio.
Lo abbiamo snobbato solo qui in italia a occhio e croce!
truestargazer77 ha scritto:
Il primo CD è un symphonic (hard) rock molto semplice, che a stento definirei prog.
Ballate, mid tempo rock sorretti da un ottimo basso e brani più tirati tipo la title track. Echi beatlesiani e tante tastierie che suonano inconfondibilmente Norlander
La maggior parte dei brani sono cantati, ma le strumentali fanno la loro porca figura. Ptolemy che è davvero ottima!
la tua descrizione mi ha incuriosito molto.
anche questi vanno tra le cose da ascoltare.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dry78 ha scritto:
Sono disposto a darvi il culo....ma qualcuno me lo deve passare
Affare fatto: ti affitterò a gammagay
ecco, questi mi mancano...sono sempre stati una mia lacuna....
ma sono la band di Erik Norlander?
comunque, questa sera, andrò di carrube.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Baker ha scritto:
Sì Erik "Messiah Of Keyboards" Norlander.
Il quale, aggiungo io, perde troppo tempo dietro ai dischi di sua moglie al posto di far fruttare meglio il suo talento (per esempio con i Rocket Scientists, appunto)
TrifiXioN ha scritto:
Truestargazer, svuoti la casella dei pm?
Svuotata!
TrifiXioN ha scritto:
Il quale, aggiungo io, perde troppo tempo dietro ai dischi di sua moglie al posto di far fruttare meglio il suo talento (per esempio con i Rocket Scientists, appunto)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina