Quando ho ascoltato l'album omonimo è stato amore a prima vista, poi oggi è stato il turno di GO, e devo dire che son rimasto così:
Questi danno la merda a tutti i gruppi del loro genere.
invece ktulu hai ragione sono un pò sottovalutati.Ktulu ha scritto: Parliamo un pò di questa band troppo sottovalutata.
Quando ho ascoltato l'album omonimo è stato amore a prima vista, poi oggi è stato il turno di GO, e devo dire che son rimasto così:![]()
![]()
![]()
Questi danno la merda a tutti i gruppi del loro genere.![]()
Originally posted by Dr. Stein
Tommy Heart dal vivo è incredibile, forse canta anche meglio sulle assi da palcoscenico rispetto ai pezzi in studio...
angels of heaven è una delle poche, forse l'unica, canzone loro che conosco, e non sopporto il suono di chitarraDr. Stein ha scritto: io dei FW ho il doppio live "Live & More" e "GO!"...
due dischi uno più bello dell'altro...
Go! è davvero uno dei 10 mgliori dischi degli anni '90 nel suo genere...
"Angels of heaven" e "Save me" sono due canzoni da orgasmo multiplo e continuato![]()
![]()
Guario ha scritto: L'hai visto dal vivo per caso? Ti chiedo perchè io l'ho visto con i Fair Warning l'anno scorso e nelle parti alte era leggermente in difficoltà, buona prestazione comunque, probabilmente non era al massimo.
L'ho visto quest anno con i Soul Doctor (che comunque mi fanno caghicchiare!) ed è stato perfetto.
Comunque i dischi dei Fair Warning vanno presi tutti...
Baker ha scritto: Da dire che l'anno scorso son tornati con "Brother's Keeper" che è davvero un gran ritorno ed una gradita sorpresa.
Originally posted by TrifiXioN
Però, per favore, qualcuno impedisca ai Soul Doctor di fare uscire altri aborti, dai!
Guario ha scritto:![]()
Però non so nemmeno se potrà uscire un altro disco, nel senso che al momento la band sembra ferma, almeno il sito è così da un anno ormai...
Comunque Malacek, che non ha fatto parte della reunion, sta facendo buone cose con i Last Autumn's Dream.
I Soul Doctor invece per me sono proprio pesanti...
Baker ha scritto: Ahahahhaah, è appena in uscita il nuovo Soul Doctor!! :hi:
Baker ha scritto:
Trif comunque riascolta Brother's Keeper, non puoi liquidarlo così in fretta!!
niente altro da aggiungere.Baker ha scritto: dite quello che volete ma "Brother's Keeper" resta un grande ritorno!!! Lo ascolto regolarmente da quando è uscito e mi prende sempre! Una band in forma dopo diversi anni!!! Pure se il suono è corposo non è moderno e le melodie restano bellissime. Speriamo in una riconferma a breve!!
TrifiXioN ha scritto: Ascoltati al più presto "4", che ha la opener che è la canzone più bella di hard rock melodico di tutti i tempi, non esagero.