Dark Quarterer new album

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
indijo
Member

Dark Quarterer new album

Messaggio da indijo »

ok, nonostante le naturali avversità il nuovo album dei Dark Quarterer è ormai in dirittura d'arrivo e vedrà la luce sicuramente nei primi tre mesi del 2008 per essere presentato in quel di Atene nell'ambito dell'Up the hammers fest il 12 aprile p.v. i brani sono già pronti per le registrazioni ed è previsto l'ingresso in studio nella prima metà di gennaio. giusto il tempo per metabolizzare le nuove storie che verranno narrate e che parleranno della vita di alcuni personaggi che hanno fatto la storia dell'umanità. a proposito dell'up the hammers i nostri saranno coheadliner in una delle giornate che vedranno nomi altisonanti del metal mondiale, cosa che fa veramente piacere e che sottolinea il valore di questa band a livello mondiale. (cosa che invece non gli viene riconosciuta in patria!, ma tant'è che ci hanno fatto il callo!) quindi un ringraziamento va sicuramente alla My Graveyard productions per aver creduto in questo gruppo e dopo averne curato la ristampa di "war tears" ne curerà il prossimo disco che al 90% avrà come titolo "Symbols". intanto chi avesse voglia e tempo il prossimo otto dicembre al motorockas di mozzate (como) assieme a berserker ed assedium potrebbe "assaggiare" uno o due dei nuovi brani durante il concerto dei mitici!!!:cornine: :cornine: :cornine:
colui che visse una volta sola, ma con tutte le sue risorse!!
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

li conosco di fama da decenni ma non li ho mai ascoltati. Mi sono perso parecchio??
indijo
Member

Messaggio da indijo »

che dire! non so! ognuno ha i propri gusti, per me che conosco bene ogni loro cosa devo dire che di emozioni me ne hanno date a monti! sia live (dove per me tra l'altro danno il meglio di sè!) che sui dischi e devo dire che ultimamente in fase di creazione dei nuovi brani anche durante le prove!! no, a parte gli scherzi, se le recensioni che sono un pò dappertutto e che provengono anche dall'estero parlano di "capolavori" o aggettivi simili qualche cosa di vero deve pur esserci! io comunque so bene che se un genere non piace non basta leggere le recensioni altrui, quindi ti consiglio di ascoltarli prima e poi decidere! intanto su myspace c'è qualcosa, prova lì! oppure vieni a como il prossimo otto dicembre e tocca con mano ok? un paio di birre sono pagate!!!
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

E andiamo! :cornine:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Non li ho mai sentiti,a chi assomigliano?
diego

Messaggio da diego »

C.D.F.75 ha scritto: Non li ho mai sentiti,a chi assomigliano?

Chiedo perdono ma in parte mi auto-cito, è il modo più rapido per leggere quello che penso di questo fantastico gruppo.

http://www.metallus.it/recensione.asp?id=3007&p=4

http://www.metallus.it/recensione.asp?id=3036&p=4

http://www.metallus.it/recensione.asp?id=6332&p=4

http://www.metallus.it/recensione.asp?id=3066&p=4
Profeta del Dio Cefalo

Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

:cornine: :cornine: :cornine:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Interessanti,pensavo fossero il solito gruppo power/epic/prog,invece sembran un incrocio tra l'hard + pesant,l'epic intelligente/intrigante degli Uriah heep e il miglior prog.......mi scarico qualcosa e alla svelta!!
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

per me il loro capolavoro è l'omonimo, mentre in tanti ritengono che lo sia The Etruscan Prophecy (molto bello anche quello naturalmente)
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
indijo
Member

Messaggio da indijo »

GRANDI!!!! devo dire ai non pervenuti sabato scorso al motorockas che si sono persi una serata veramente oltre ogni più rosea aspettativa!!!!:cornine: :cornine: :cornine:
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Da quando gli Uriah Heep fanno epic metal? (rimettete lo smashhead!!!!)
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
diego

Messaggio da diego »

indijo ha scritto: GRANDI!!!! devo dire ai non pervenuti sabato scorso al motorockas che si sono persi una serata veramente oltre ogni più rosea aspettativa!!!!:cornine: :cornine: :cornine:

Non me lo dire, mi ha fregato giusto la collocazione del concerto al sabato 8 dicembre, dato che per noi milanesi anche il 7 è festivo ed essendo mini-ponte ero da tutt'altra parte... :bu:
Profeta del Dio Cefalo

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

diego ha scritto: Non me lo dire, mi ha fregato giusto la collocazione del concerto al sabato 8 dicembre, dato che per noi milanesi anche il 7 è festivo ed essendo mini-ponte ero da tutt'altra parte... :bu:

schifoso poser
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Un gruppone!!

:cornine: :cornine: :cornine:
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
diego

Messaggio da diego »

Graz ha scritto: schifoso poser

Infatti, mi merito giusto Max Pezzali e Laura Pausini. :bu:
Profeta del Dio Cefalo

Sakurambo
Senior Member

Messaggio da Sakurambo »

White Skull ha scritto: per me il loro capolavoro è l'omonimo, mentre in tanti ritengono che lo sia The Etruscan Prophecy (molto bello anche quello naturalmente)

Quoto!
Per me l'omonimo è spettacolare in tutto. Il lavoro chitarristico è a livelli altissimi...gli altri album li trovo inferiori, ma siamo sempre dal buono in su. :)
Rispondi