Yakuza"Transmutations"

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
C.D.F.75
darkshine

Yakuza"Transmutations"

Messaggio da C.D.F.75 »

O.K. volevate la novità dell'anno?
L'album spaccatutto?
Be l'avete: Yakuza "Transmutations"
Da parecchi anni,fin dal loro esordio li seguo,son in continua evolizone e col loro post-metal jazzato,già col precedente "Samsara",si sentiva che avevan una marcia in +,ma che ancora non avevan visualizzato bene le loro particolarità.
Con questo ultimo album,appena donatomi dal "mulo",son forse arrivati alla loro definitiva dimensione: death,grind,sludge,prog e jazz,tutto assieme appassionatamente.
Spesso sembra di sentire i Neurosis del grande "Through silver in blood" scossi dai Dillinger escape plan di "Calculating infinity",(da non dimenticare l'uso del sax e di molte parti tastieristiche affini al + "fuori" dei gruppi prog,i grandi Magma).
Uno degli album dell'anno ne son sicuro:cornine: :cornine:
Per qualche assaggio:http://www.myspace.com/yakuza
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

io sti misciotti che fanno molto "avantgarde" non li digerisco...tutto fumo e niente arrosto :frusta:
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Coroner ha scritto: io sti misciotti che fanno molto "avantgarde" non li digerisco...tutto fumo e niente arrosto :frusta:

Ma no dai dagli una possibilità,stan cercando di far qualcosa di nuovo e visto l'immobilismo del metal mi sembra da lodare......
Poi mica fan musica da classifica o che vende dai......
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

C.D.F.75 ha scritto: Ma no dai dagli una possibilità,stan cercando di far qualcosa di nuovo e visto l'immobilismo del metal mi sembra da lodare......
Poi mica fan musica da classifica o che vende dai......

no no...semplicemente dico che sto genere di cose non mi garba...prendi i Dillinger Ecape plan: prendono grind, hardcore, metal e li mischiano...io arrivo in fondo al pezzo e dico "beh...e quindi?"...in sostanza non mi lasciano un cazzo

e spesso ho l'impressione che basti fare robe così, magari anche bizzarre, per fare la figura di quello che è "avanti"...e la gente spesso si accontenta di questo e grida al miracolo

IMHO
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Bè ma se si va indietro nel tempo,negli anni '80/'90,il ragionamento che fai tu cozza con le cose + ardite e intelligenti che han fatto gente come Atheist,Celtic frost,Coroner,Cynic,Death angel,Faith no more,Godflesh,Grip inc.,Korn,Living colour,Machine head,Meshuggah,Prong,R.A.T.M.,Samael,Sepultura,Tiamat,Type o negative,Voivod e White zombie!
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

Coroner ha scritto: no no...semplicemente dico che sto genere di cose non mi garba...prendi i Dillinger Ecape plan: prendono grind, hardcore, metal e li mischiano...io arrivo in fondo al pezzo e dico "beh...e quindi?"...in sostanza non mi lasciano un cazzo

e spesso ho l'impressione che basti fare robe così, magari anche bizzarre, per fare la figura di quello che è "avanti"...e la gente spesso si accontenta di questo e grida al miracolo

IMHO

beh però aspetta: paragonare yakuza al miglior periodo di Dillinger Escape Plan può far nascere sospetti, ma calculating infinity è un disco davvero molto più difficile di così insomma.

yakuza niente, solo disprezzo e manco più il disco scaricato da soulseek.
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Don Caronte IIo ha scritto: beh però aspetta: paragonare yakuza al miglior periodo di Dillinger Escape Plan può far nascere sospetti, ma calculating infinity è un disco davvero molto più difficile di così insomma.

:nono:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Don Caronte IIo ha scritto: beh però aspetta: paragonare yakuza al miglior periodo di Dillinger Escape Plan può far nascere sospetti, ma calculating infinity è un disco davvero molto più difficile di così insomma.

no no...il mio non era un paragone...
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ma sentire un gruppo che non sappia di menestrone no eh?
:D
Il nonno è tornato :meghy:
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

megadeth ha scritto: ma sentire un gruppo che non sappia di menestrone no eh?
:D

.....al giorno d'oggi è difficile,se si vuol sentir un gruppo che dica roba nuova.
Alla fine tutto ormai è stato fatto,l'unica è fare un minestrone,ma interessante.
:rotfl:
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

C.D.F.75 ha scritto: .....al giorno d'oggi è difficile,se si vuol sentir un gruppo che dica roba nuova.
Alla fine tutto ormai è stato fatto,l'unica è fare un minestrone,ma interessante.
:rotfl:
ok ma tutta questa ossessione per la ricerca di soun nuovi mi sembra eccessiva almeno per me.
Il nonno è tornato :meghy:
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Li ascolto adesso per la prima volta e non mi dispiacciono. Confermo il fatto che sono forse troppo confusionari, ma mi sembra mantengano un bel tiro.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Cthuloo ha scritto: Li ascolto adesso per la prima volta e non mi dispiacciono. Confermo il fatto che sono forse troppo confusionari, ma mi sembra mantengano un bel tiro.

:cornine:
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

nn male!
l'appia ha crashato.
Bloccato