Chi se li ricorda?
Dicevan d'esser inluenzati da southern,thrash,funk,Police e Beatles!
Galactic Cowboys
-
C.D.F.75
- darkshine
-
Sakurambo
- Senior Member
Re: Galactic Cowboys
C.D.F.75 ha scritto: Chi se li ricorda?
Dicevan d'esser inluenzati da southern,thrash,funk,Police e Beatles!
Ci può stare, per me erano una versione più incazzosa e meno raffinata dei King's X...anche le carriere seguirono gli stessi binari, solo che GC son morti.
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
-
C.D.F.75
- darkshine
Per quanto riguarda le influenze dei Galactic cowboys mi son astenuto ad una vecchia intervista letta in Internet.
All'epoca ho visto un paio di loro video e li ho sempre considerati originali,però ho visto anche video dei King' X e non mi parevan coì vicini come sound.
Tutti e 2 i gruppi vengon adesso considerati progressive rock e basta.
All'epoca ho visto un paio di loro video e li ho sempre considerati originali,però ho visto anche video dei King' X e non mi parevan coì vicini come sound.
-
Sakurambo
- Senior Member
C.D.F.75 ha scritto: Per quanto riguarda le influenze dei Galactic cowboys mi son astenuto ad una vecchia intervista letta in Internet.
Progressioni ritmiche ed armonizzazioni vocali (Beatles insegnano) li avvicinava parecchio, poi ripeto, i GC, specialmente nei primi album, erano più metalloni.