Galactic Cowboys

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
C.D.F.75
darkshine

Galactic Cowboys

Messaggio da C.D.F.75 »

Chi se li ricorda?
Dicevan d'esser inluenzati da southern,thrash,funk,Police e Beatles!
Sakurambo
Senior Member

Re: Galactic Cowboys

Messaggio da Sakurambo »

C.D.F.75 ha scritto: Chi se li ricorda?
Dicevan d'esser inluenzati da southern,thrash,funk,Police e Beatles!

Ci può stare, per me erano una versione più incazzosa e meno raffinata dei King's X...anche le carriere seguirono gli stessi binari, solo che GC son morti.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Oh, finalmente una buona band di cui pochi si ricordano. Non originali in senso assoluto (derivativi dai King's X), ma davvero in gamba.
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Baker ha scritto: Oh, finalmente una buona band di cui pochi si ricordano. Non originali in senso assoluto (derivativi dai King's X), ma davvero in gamba.
non li ho mai trovati così interessanti.
Il nonno è tornato :meghy:
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Per quanto riguarda le influenze dei Galactic cowboys mi son astenuto ad una vecchia intervista letta in Internet.
All'epoca ho visto un paio di loro video e li ho sempre considerati originali,però ho visto anche video dei King' X e non mi parevan coì vicini come sound.
Tutti e 2 i gruppi vengon adesso considerati progressive rock e basta.
Sakurambo
Senior Member

Messaggio da Sakurambo »

C.D.F.75 ha scritto: Per quanto riguarda le influenze dei Galactic cowboys mi son astenuto ad una vecchia intervista letta in Internet.
All'epoca ho visto un paio di loro video e li ho sempre considerati originali,però ho visto anche video dei King' X e non mi parevan coì vicini come sound.
Tutti e 2 i gruppi vengon adesso considerati progressive rock e basta.

Progressioni ritmiche ed armonizzazioni vocali (Beatles insegnano) li avvicinava parecchio, poi ripeto, i GC, specialmente nei primi album, erano più metalloni.
Bloccato