Salve!
Ho reso disponibile per il download un nuovo brano dei Consummatum Est. Esso fa parte del secondo full lenght chiamato "The choir of the dead", full lenght che è stato registrato l'anno scorso ma non ancora pubblicato. Ma a distanza di un anno non siamo per nulla soddisfatti del risultato (fonico e registrazione di merda), così stiamo per entrare in studio per ri-registrarlo con diversi cambiamenti anche musicali. Quindi ho messo online questa vecchia versione solo per dire che i C.E. sono ancora vivi e vegeti (e direte voi 'sti cazzi ). Vabbè, se non avete nulla da fare, dategli un ascolto! Questo è il link: http://www.consummatum-est.net/sounds/T ... e_dead.wma
Ultima modifica di Emanuele il 12 novembre 2007 21:23, modificato 1 volta in totale.
Che genere fate? Io scarico solo grind-gore, specie se con influenze gothic rock.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Se mi prometti qualche influenza, anche se leggera, della disco anni 80 allora lo ascolto!
Emanuele ha scritto:
Comunque non partecipo mai perché non ho nulla da dire :p
Ah ma non è un problema. Prendi Steve Harris: ha 13000 posts e non ha mai detto niente
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Emanuele ha scritto:
Beh si, te lo confesso: Cindy Lauper e Boy George sono sempre le mie esperienze maggiori quando scrivo i brani per i Consummatum Est
Ecco! Sono gli unici due artisti degli Eighties che non ascolto. Mi spiace, non lo ascolterò.